Restaurant week 2012 a New York
- 27 giugno 2012
- Ristoranti e locali
- Carlo
- 4 Comments.

Il bar lounge del ristorante Gotham a New York
Torna anche quest’estate la New York Restaurant Week. Ieri sono state comunicate le date ufficiali dell’iniziativa: dal 16 luglio al 10 agosto. Durante questo periodo sarà possibile mangiare in tutti i ristoranti che aderiscono all’iniziativa ad un prezzo fisso di $24,07 per un menu di 3 portate a pranzo e per $35 a cena.
Al momento non si conosce ancora la lista dei ristoranti che partecipano, dato che la registrazione parte dal 9 luglio; normalmente i ristoranti che aderiscono sono più di 300.
Tra i ristoranti che hanno sempre partecipato da quando è cominciata questa bella iniziativa nel 1992 e che sicuramente confermeranno la loro presenza possiamo annoverare Barbetta, storico ristorante a Midtown Manhattan che offre cucina piemontese e che può vantare di essere il più antico ristorante di New York dove la famiglia fondatrice è ancora oggi proprietaria del locale, la famosa steakhouse Delmonico’s, il Gotham Bar and Grill nel Greenwich Village, il Mesa Grill sulla 5th Avenue che propone piatti della cucina americana e il Tribeca Grill a Tribeca, specializzato in bistecche, ma propone piatti anche della cucina meditteranea.
Gli unici giorni esclusi dall’iniziativa saranno il sabato, mentre la domenica è a discrezione del singolo ristorante. Nei prezzi sopra riportati non sono incluse le bevande, le tasse e le mance.
Aggiornamento del 16 luglio: su NycGo è possibile trovare la lista dei ristoranti ed effettuare anche la prenotazione.
OFFERTE NEW YORK
- Agosto a New York
Dal 10 al 17 agosto volo + hotel a Manhattan da €1096.
Prenota ora
- CityPASS New York
visiti le 6 principali attrazioni, salti le file e risparmi il 41%.
Acquistalo subito
- Trasferimento aeroporti
dagli aeroporti al tuo hotel a Manhattan a soli €14.
Prenota subito
- 3 o 7 giorni a New York?
Itinerari per girare la città 3 giorni o una settimana.
Scaricali subito gratis
VISITARE NY
- Itinerario 7 giorni
- Cosa vedere
- Aeroporti
- I musei
- Come muoversi
- Ristoranti
- Locali e club
- Consigli utili
- Clima e meteo
- Come telefonare
- Diari di viaggio
PRENOTAZIONI
GUIDA DI NY
- Documenti
- Quando andare
- Calendario eventi
- Shopping a NYC
- Le feste
- Guide
- Guide per iPhone
- Libri su NY
- Euro - Dollaro
- Fuso orario
- Consolati
ciao e uscita la lista dei ristoranti aderenti?
Ciao Marco,
si è uscita ho aggiornato ieri l’articolo con il link.
Ecco la pagina dove potrete trovare la lista completa dei ristoranti che aderiscono! C’è anche il menu e la possibilità di prenotare!
http://www.nycgo.com/restaurantweek/
Ciao Claudia,
ti ringrazio per la segnalazione, ho provveduto anche ad aggiungerla all’articolo.