sabato , 10 dicembre 2016
In primo piano
Home > Eventi > Concerti gratuiti 2013 a New York

Concerti gratuiti 2013 a New York

Concerti gratis a New York
Un concerto al Rumsey Field di Central Park.

Con l’arrivo della bella stagione, non c’è niente di più entusiasmante che seguire un concerto gratis a New York di uno dei nostri artisti preferiti.

La trasmissione della ABC “Good Morning America”, ha annunciato la sua frizzante serie di concerti estivi per il 2013, con un mix eclettico dei più grandi cantanti dei giorni nostri.

I fan di qualsiasi genere musicale troveranno un concerto adatto ai propri gusti: infatti diverse saranno le super star che si esibiranno: Mariah Carey, Jennifer Lopez, Alicia Keys, Carly Rae Jepsen, Pitbull, le nuova star dell’hip hop Macklemore e Ryan Lewis e tanti altri.

Il via è fissato per venerdì 24, con un concerto a Central Park di Mariah Carey, che proporrà il nuovo singolo dell’album in uscita.

Per assistere ai concerti di Mariah Carey, Pitbull e Jennifer Lopez, nonostante siano gratuiti, sarà necessario avere il biglietto, il quale è richiedibile tramite Ticket Master, cercando “Good Morning America Summer Concert Series”. I biglietti vengono rilasciati a qualche giorno di distanza dal concerto.

Qui la lista completa dei concerti in programma:

24 maggio: Mariah Carey
31 maggio: Pitbull
7 giugno: Little Mix e Emblem3
14 giugno: Carly Rae Jepsen
21 giugno: John Legend
28 giugno: Demi Lovato
5 luglio: Imagine Dragons
12 luglio: OneRepublic
19 luglio: Jennifer Lopez
26 luglio: Selena Gomez
2 agosto: Ne-Yo
9 agosto: Kenny Chesney
16 agosto: Macklemore e Ryan Lewis
23 agosto: The Wanted
30 agosto: Alicia Keys

I concerti si terranno dalle 7 alle 9 del mattino durante il programma televisivo Good Morning America, al Rumsey Playfield di Central Park. E’ consigliato arrivare alle 6 all’apertura del parco, dall’entrata tra la 5th Avenue e la 72nd Street.

Ricordate che a volte i programmi cambiano, quindi per gli ultimi aggiornamenti controllate sempre il sito ufficiale dell’evento.

  

  




Leggi anche

Museum Mile Festival

Museum Mile Festival 2016

Anche quest’anno si terrà l’ormai consolidato appuntamento con l’arte e la cultura nel cuore di …

7 commenti

  1. Ho saputo che il 28 settembre prossimo, al central park di Nyc, è previsto un concerto gratuito a scopo umanitario (contro la povertà nel mondo) che non vedo segnato nel vostro calendario. Ci vorrei fare un pensierino (sarebbe la mia quinta volta a New York). In ogni caso, so che l’ingresso è subordinato alla registrazione non so in quale sito. Potreste reperirmi qualche dettaglio, e soprattutto indicazioni circa la registrazione per l’accesso gratuito al concerto? Grazie e complimenti per il servizio che prestate. Rocco, Gela, Italia.

  2. Per assistere ai concerti è necessario prenotare i biglietti?

  3. ma che fregatura è mai questa? quando vado a prenotare i biglietti per il concerto di Pitbull a Central Park del 31 maggio mi chiede di mettere l’indirizzo di fatturazione e mi da come unica possibilità quella di mettere un indirizzo americano… mi sapete dire qualcosa? è riservato solo ai residenti negli USA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X