Trasferimento aeroporto La Guardia

L’aeroporto La Guardia è situato nel distretto del Queens al confine tra Flushing Bay e Bower Bay. E’ utilizzato per voli domestici.

 

TRASFERIMENTO CON SHUTTLE

E’ una soluzione molto comoda ed economica. Si prenota on line inserendo i dati del proprio indirizzo di destinazione o selezionando dalla lista il vostro albergo. Una volta finita la prenotazione non dovrete far altro che stampare la conferma che arriva via e-mail e presentarla al “Ground Desk Trasportation” presente all’aeroporto La Guardia. Mentre al ritorno verranno a prelevarvi dal vostro albergo all’orario che avete scelto.

 

TRASPORTI PUBBLICI
L’autobus M60 parte da tutti i terminal dell’aeroporto La Guardia e lo collega con il West Side e l’East Side di Manhattan. Per maggiori info sulla linea M60
clicca qui

 

TAXI

E’ sicuramente il metodo più comodo e la corsa sino a Manhattan varia dai 20$ ai 30$



7 commenti

  • marivita (mercoledì, 30 novembre 2011 - 00:00)

    ciao Carlo! il 22 dicembre arriveremo in sette all’aereoporto La Guardia e il nostro b&b è a Long Island.Qual’è il mezzo più economico per raggiungerlo ? arriveremo di sera ..gli autobus sono sicuri? ti ringrazio ho letto molte tue risposte ..sei veramente cortese e competente

    • Carlo (mercoledì, 30 novembre 2011 - 07:43)

      Ciao Marivita,
      potresti gentilmente postarmi l’indirizzo del vostro b&b?

  • Danilo (venerdì, 20 maggio 2011 - 13:04)

    Ciao Carlo…ti faccio un’altra domanda…..
    Ho letto su altri siti che lo shuttle da Manhattan a La Guardia ci mette molto più tempo di quanto indicato all’atto della prenotazione? Ne sai qualcosa? Eventualmente c’è la possibilità di disdire la prenotazione? Se si ci sono delle penali?
    Grazie mille per la disponibilità.
    P.S. Non riesco a collegarmi al sito GoAirlink per scaricare i voucher

  • Danilo (venerdì, 29 aprile 2011 - 12:44)

    Secondo te quante ore prima devo essere in aeroporto??

    • Carlo (domenica, 01 maggio 2011 - 07:24)

      3 ore prima sono più che sufficienti per fare le cose con calma

  • Danilo (venerdì, 29 aprile 2011 - 12:42)

    Ciao Carlo,
    ti disturbo un’altra volta.
    Cosa mi consigli per il trasferimento dal mio hotel di Manhattan all’Aeroporto La Guardia? Sempre lo shuttle??

    • Carlo (domenica, 01 maggio 2011 - 07:24)

      Ciao Danilo,
      dipende se preferisci risparmiare o essere comodo. Dipende da te la scelta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>