Hotel a New York con vista
Home >> Hotel a New York: dove conviene dormire per spendere poco e le zone migliori >> Hotel a New York con vista: hotel consigliati da Carlo

Hotel a New York con vista: hotel consigliati da Carlo

Finalmente New York: il viaggio di una vita è realtà e la Grande Mela vi attende per sorprendervi.

Times Square e la Statua della Libertà, ma anche e soprattutto lo skyline, uno dei più belli al mondo.

Ci sono tanti punti da cui osservarlo, ma perché limitarsi ad assaggiarlo velocemente quando invece possiamo gustarlo per tutto il nostro soggiorno, prenotando in uno degli hotel da favola con vista sul profilo di New York?

Unico e irripetibile è, forse, la cosa più bella che New York può offrirti e, in effetti, non è un caso se c’è gente che viene qui per godere dell’alternarsi della punta dell’Empire State Building, della torcia della Statua della Libertà e anche dell’incolmabile vuoto delle Twin Towers

Piccola nota: nonostante abbia numerato gli hotel, non è una classifica. Alcuni offrono vista su Central Park, altri sull’Empire State Building, altri ancora sulla Statua della Libertà. Ognuno apprezzerà e prenoterà quello che più preferisce.

Hotel Virgin New York 4*

Hotel Virgin New York
Hotel Virgin New York
  • Indirizzo: 1227 Broadway | NoMad, Midtown Manhattan
  • panorama: skyline Manhattan

Il Virgin Hotel New York è un hotel che ha aperto recentemente. Si trova in Midtown Manhattan e alcune sue camere offrono una vista bellissima sui grattacieli della città.

Al momento della prenotazione è necessario esplicitamente scegliere la camera con vista.

Hotel On Rivington 4*

  • Indirizzo: 107 Rivington Street | East Village
  • Panorama: Empire State Building, skyline
Hotel Rivington, New York
Hotel On Rivington, New York

Se hai deciso per il Rivington non farai fatica a riconoscerlo: la sua moderna e imponente struttura a vetri si staglia su isolati con edifici del XVIII e XIX secolo.

Da qui, complici le grandi vetrate, la vista su Manhattan è semplicemente unica: tetti e grattacieli saranno a portata dei vostri occhi; se preferisci la camera ad angolo con balcone, opta per le High-Floor Rooms (dal 9° al 20° piano).

Apprezza poi la qualità dei due ristoranti, in cui sushi e tequila convivono armoniosamente.

Marriott Vacation Club Pulse 4*

  • Indirizzo: 33 West 37 Street | Midtown
  • Panorama: Empire State Building, skyline
Hotel Marriott Vacation Club Pulse, New York
Hotel Marriott Vacation Club Pulse, New York

Di che colore sarà stasera l’Empire State Building? Prenota all’Hotel Marriott Vacation Club Pulse e potrai dirlo comodamente stando sul tuo letto: esattamente di fronte al famoso grattacielo, questo hotel unisce una vista mozzafiato al comfort dell’albergo di lusso.

Per riservare le camere con vista Empire State Building, dai un’occhiata a quelle di livello medio alto (dal decimo piano in poi) e, se fossero fuori budget, non rinunciare al Marriott Vacation: la vista dalla terrazza varrà di certo l’aver prenotato qui.

Con eventuale copertura in vetro per le serate freddine, si vanta (a ragione) di essere uno dei migliori rooftop bar di New York City.

The Pierre, A Taj Hotel 5*

  • Indirizzo: 2 E 61st Street | Upper East Side/Central Park
  • Panorama: Central Park
The Pierre, A Taj Hotel, New York hotel con vista
The Pierre, A Taj Hotel, New York hotel con vista

Dalle finestre del The Pierre, d’inverno potrai gustarti le prodezze, ma anche più frequentemente le goffe cadute dei pattinatori del vicino Wollman Ice Skating Rink, d’estate la natura del Central Park rinasce, richiamando nel polmone della Grande Mela folle di sportivi e non.

Per gli amanti del cinema, farà piacere sapere che Katharine Hepburn e Liz Taylor hanno soggiornato qui: insomma, se vuoi concederti una location da star, il The Pierre sarà all’altezza.

In fase di prenotazione, per chi ama la natura le camere con vista Central Park saranno perfette; per chi preferisce il sapore più chic, imperdibili quelle su Upper East Side.

The Standard High Line 4*

  • Indirizzo: 848 Washington Street | Meatpacking District
  • Panorama: High Line, Hudson River, New Jersey
The Standard High Line hotel a New York
The Standard High Line hotel a New York

L’Hotel The Standard High Line regala fantastiche vista sulla High Line, ma anche e soprattutto la vista dell’Hudson River, Manhattan, New Jersey, Empire State Building e Chrysler Building faranno pendere l’ago della bilancia per questo hotel che, a dispetto di quanto potrebbe suggerire il nome, è sopra le righe.

Se ami tenerti in forma, anche quando piove, non rinunciare al centro fitness con vista sulla High Line e, per recuperare le energie perse, difficile dire se la pausa al roof bar Le Bain sazierà più la vista o il palato.

Se preferisci la vista sulla High Line prenota le camere a nord, quelle sul fiume invece ti premieranno con una miniatura della Statua della Libertà in lontananza: tutte assolutamente confortevoli, con vetrate panoramiche.

Sheraton Brooklyn 4*

  • Indirizzo: 228 Duffield Street | Brooklyn
  • Panorama: Ponte di Verrazzano, Statua della Libertà
Hotel Sheraton Brooklyn, hotel a New York con vista
Hotel Sheraton Brooklyn, hotel a New York con vista

Sali sulla terrazza dell’hotel e non farai fatica a imprimere nella tua mente una delle più belle immagini del tuo viaggio a New York, lo skyline, mentre i cocktail del bar faranno il resto.

Da alcune camere si possono apprezzare scorci della Statua della Libertà.

New York Marriott Marquis 4*

  • Indirizzo: 1535 Broadway | Times Square
  • Panorama: Times Square, skyline
New York Marriott Marquis
New York Marriott Marquis

Basta iniziare a leggere una recensione sul New York Marriott Marquis per pensare seriamente di prenotare qui: se l’essere situato nel centro di New York, a pochi passi dalle principali attrazioni, non ti avesse convinto, quando leggerai che ospita The View, uno dei ristoranti più panoramici (e anche girevole a 360 gradi) di New York, i dubbi si sciolgono come neve al sole…

The Library Hotel 4*

  • Indirizzo: 299 Madison Avenue | Midtown East
  • Panorama: Midtown
The Library Hotel, New York
The Library Hotel, New York

I bibliofili non avranno dubbi su quale hotel scegliere a New York: The Library, rende omaggio ai libri non solo a parole, ma anche a fatti, sia perché ogni piano è ispirato ad un argomento caro alla letteratura (dalla poesia e musica fino all’erotismo) sia per la vicinanza alla The New York Public Library (e al Grand Central Terminal).

Oltre alla lettura, il The Library si distingue anche per la terrazza panoramica e per la posizione, a Madison Avenue, Midtown Manhattan: insomma, il piacere di leggere in una cornice senza eguali non avrà prezzo. Ho inserito questo hotel anche nella lista degli hotel più romantici di New York.

Ink 48, a Kimpton Hotel 4*

  • Indirizzo: 653 11th Avenue | Hell’s Kitchen, Midtown West
  • Panorama: skyline, Hudson River, New Jersey
Ink 48, a Kimpton Hotel, Hotel a New York con vista
Ink 48, a Kimpton Hotel, Hotel a New York con vista

Ink 48 unisce una vista sensazionale e la comodità di essere nel centro della Grande Mela: a pochi passi da Times Square e Central Park, questo hotel propone una delle migliori viste panoramiche su Manhattan e sull’Hudson River (prenota rispettivamente le camere City View e Hudson River View).

Non di meno, ha un centro benessere che sarà la gioia del tuo corpo alla fine di una lunga giornata da turista a New York. Troverai questo hotel anche nella lista degli hotel con rooftop bar.

W Hoboken 4*

  • Indirizzo: 225 River Street | Hoboken, NJ
  • Panorama: skyline di Manhattan, Empire State Building
W Hoboken, New York
W Hoboken, New York

Assolutamente straordinaria la vista su New York (con tanto di Empire State Building incluso) che si può godere dal W Hoboken, a pochissimi minuti da Manhattan.

Situato nel New Jersey, è un hotel di lusso in una zona molto in, ideale per gli amanti dello shopping e della vita notturna.

M Social Hotel Times Square 4*

  • Indirizzo: 226 W 52nd St | Midtown
  • Panorama: Times Square, skyline
M Social Hotel Times Square, New York
M Social Hotel Times Square, New York

Se non vuoi perdere nemmeno un minuto della frenesia di Times Square durante il tuo soggiorno a New York, non avrai che da scegliere il M Social Hotel Times Square (ex Novotel).

Le luci e i pannelli pubblicitari, ma soprattutto il ritmo sempre elevato della Grande Mela si concentrano a Times Square e prenotando al M Social vivrau nel cuore pulsante di New York, per qualche giorno.

Gansevoort Meatpacking 4*

  • Indirizzo: 18 9th Avenue | Meatpacking District
  • Panorama: skyline, One WTC
hotel Gansevoort Meatpacking, New York
hotel Gansevoort Meatpacking, New York

Non c’è niente al mondo che valga tanto quanto un tuffo in piscina (vedi hotel a New York con piscina), abbracciando con lo sguardo l’Hudson River e lo skyline di New York prima di toccare l’acqua: dunque, cosa aspetti a prenotare il tuo soggiorno al Gansevoort Meatpacking?

Per rendersi ancora più desiderabile, la spettacolare piscina è riscaldata e, di sera, fa da cornice ai tanti party che si danno in terrazza. Prima, però, non esitare a fare un salto al centro spa dell’hotel dove un bel massaggio ti toglierà la stanchezza della giornata.

Hotel AKA NoMad 4*

  • Indirizzo: 131 Madison Avenue | Midtown East
  • Panorama: Empire State Building, skyline
Hotel AKA NoMad (ex the Roger hotel), New York
Hotel AKA NoMad (ex the Roger hotel), New York

L’Empire State Building è a portata di… sguardo dal AKA NoMad, lussuoso hotel situato a Midtown Manhattan.

Fresco di ristrutturazione e dal design decisamente moderno, vanta spaziose camere, alcune con terrazza (che possono essere riservate in fase di prenotazione).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 5 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo


Articoli simili

Le attività preferite dai visitatori di ViaggiNewYork.it



10 Commenti



  1. Ciao,complimenti x il sito,volevamo andare a new york ad inizio novembre io e la mia futura sposa per 10 gg.
    Vorremmo soggiornare in una zona tranquilla non lontano da Manhattan ed ho visto che lo Sheraton a Brooklyn è un’ottima alternativa,sembra di classe superiore(con ottima vista)ad un prezzo accettabile….
    ciao



  2. Banner New York con Carlo 2024

  3. ciao, complimenti per il sito. Vorrei andare con la famiglia (4 persone) a N.Y. dal 07 al 13 febbraio 2016. Siccome mia figlia è innamorata del Novotel ho visto che rimandate ai siti Bookings, dove si specifica che bisogna aggiungere al prezzo le tasse del 14,75%. Sul sito di Expedia invece, dove potrei fare volo+hotel ad un prezzo concorrenziale questa frase non risulta ma scrivono ” i prezzi includono tasse e commissioni”. Devo aspettarmi sorprese o no secondo voi? sicuramente poi andremo a vedere una partita di Nhl e di Nba come anche un musical (Aladdin), ho già visto tramite il vostro sito date e prezzi, volevo essere sicuro prima di prenotare il tour a Boston (con Harvard e Mit) se era confermato di mercoledì 10/02, in modo da prenotare il 8/2 Brooklyn Nets-Denver Nuggets (con Bargnani e Gallinari), il 12/02 NY Rangers-Los Angeles Kings e quindi, lasciando il tour di Boston al 10/02 fare Aladdin al 11/02. Mi confermate le date come le ho trovate io? Un grazie anticipato per la cortese risposta. Ciao da Roberto

      1. un grazie di cuore per la celere risposta. Allora farò sicuramente tramite il vostro sito. Ulteriore cosa: volevo fare anche l’assicurazione medico+bagaglio tramite Axa (Coverwise) : nella domanda mi dice famiglia o gruppo e noi saremmo io, mia moglie, mia figlia ed il suo ragazzo. Presumo di dover mettere gruppo e poi 4 persone vero? Facendo così viene un importo direi più che conveniente, ovviamente scegliendo in più l’annullamento diventa molto più onerosa, ma ho visto che prenotando con Expedia posso annullare senza sanzioni hotel mentre il rischio rimane sul solo volo. Consiglieresti anche tu niente annullamento (costa oltre 200 euro in più per i 7 gg. programmati)? grazie ancora e complimenti.

        1. Ciao Roberto,
          si devi impostare come gruppo.
          Per quanto riguarda l’annullamento, devi valutare tu il rischio di perdere i soldi del volo o spenderli.
          Ho verificato e con la compagnia ERV, mettendo un ipotetico prezzo del viaggio di €3500, la polizza annullamento costa €147.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *