sabato , 10 dicembre 2016
In primo piano
Home > Hotel a New York: dove dormire > Hotel a New York vista mozzafiato

Hotel a New York vista mozzafiato

Finalmente New York: il viaggio di una vita è realtà e la Grande Mela vi attende per sorprendervi. Times Square e la Statua della Libertà, ma anche e soprattutto lo skyline, uno dei più belli al mondo. Ci sono tanti punti da cui osservarlo, ma perché limitarsi ad assaggiarlo velocemente quando invece possiamo gustarlo per tutto il nostro soggiorno, prenotando in uno degli hotel da favola con vista sul profilo di New York?

Unico e irripetibile è, forse, la cosa più bella che New York può offrirvi e, in effetti, non è un caso se c’è gente che viene qui per godere dell’alternarsi della punta dell’Empire State Building, della torcia della Statua della Libertà e anche dell’incolmabile vuoto delle Twin Towers…

Piccola nota: nonostante abbia numerato gli hotel, non è una classifica. Alcuni offrono vista su Central Park, altri sull’Empire State Building, altri ancora sulla Statua della Libertà. Ognuno apprezzerà e prenoterà quello che più preferisce.

1. Bentley Hotel 4*
500 East 62nd Street | Upper East Side
panorama: Queensboro Bridge, East River

Hotel Bentley

Per chi non vuole perdere il contatto con la natura di New York, l’impagabile vista dell’East River offerta dal The Bentley Hotel sarà l’ideale; se poi si vuole la perfezione questo hotel non deluderà e gli scorci sul 59th Street Bridge (noto anche come ponte Queensboro) ne sono la conferma.

In serata, il bar e il ristorante del rooftop sono la miglior location per gustarsi il panorama di New York by night, senza lasciare l’albergo.

In fase di prenotazione, si può scegliere fra le camere vista fiume o vista ponte, se non sapete rinunciare a nessuna dei due, puntate sulla camera d’angolo Deluxe King…

 

2. Hotel On Rivington 4*
107 Rivington Street | East Village
panorama: Empire State Building, skyline

Hotel On Rivington

Se avete deciso per il Rivington non farete fatica a riconoscerlo: la sua moderna e imponente struttura a vetri si staglia su isolati con edifici del XVIII e XIX secolo.

Da qui, complici le grandi vetrate, la vista su Manhattan è semplicemente unica: tetti e grattacieli saranno a portata dei vostri occhi; se preferite camere ad angolo con balcone, optate per le High-Floor Rooms (dal 9° al 20° piano).

Apprezzate poi la qualità dei due ristoranti, in cui sushi e tequila convivono armoniosamente.

 

3. The Strand 4*
33 West 37 Street | Midtown
panorama: Empire State Building, skyline

Hotel The Strand

Di che colore sarà stasera l’Empire State Building? Prenotate al The Strand e potrete dirlo comodamente stesi sul vostro letto: esattamente di fronte al famoso grattacielo, The Strand unisce una vista mozzafiato al comfort dell’albergo di lusso.

Per riservare le camere con vista Empire State Building, date un’occhiata a quelle di livello medio alto (dal decimo piano in poi) e, se fossero fuori budget, non rinunciate al The Strand: la vista dalla terrazza varrà di certo l’aver prenotato qui. Con eventuale copertura in vetro per le serate freddine, si vanta (a ragione) di essere uno dei migliori rooftop bar di New York City.

 

4. Z NYC Hotel 4*
11-01 43rd Avenue | Long Island City
panorama: Queensboro Bridge, skyline Manhattan

Hotel Z NYC Hotel

Scegliete una qualsiasi delle camere di questo hotel e dalle panoramiche finestre avrete una perfetta visione dello skyline di New York, se volete rimirare il 59th Street Bridge (Queensboro Bridge) salite sulla terrazza panoramica a 360 gradi e rimarrete senza parole.

Situato a Long Island City, Queens, offre un collegamento shuttle gratuito con Manhattan. Cosa chiedere di più?

 

5. The Pierre, A Taj Hotel 5*
2 E 61st Street | Upper East Side/Central Park
panorama: Central Park

Hotel The Pierre, New York

Dalle finestre del The Pierre, d’inverno potrete gustarvi le prodezze, ma anche più frequentemente le goffe cadute dei pattinatori del vicino Wollman Ice Skating Rink, d’estate la natura del Central Park rinasce, richiamando nel polmone della Grande Mela folle di sportivi e non.

Per gli amanti del cinema, farà piacere sapere che Katharine Hepburn e Liz Taylor hanno soggiornato qui: insomma, se volete concedervi una location da star, il The Pierre sarà all’altezza.

In fase di prenotazione, per chi ama la natura le camere con vista Central Park saranno perfette; per chi preferisce il sapore più chic, imperdibili quelle su Upper East Side.

 

6. The Standard High Line 4*
848 Washington Street | Meatpacking District
panorama: High Line, Hudson River, New Jersey

Hotel Standard, New York

High Line, ma anche e soprattutto la vista di Hudson River, Manhattan, New Jersey, Empire State Building e Chrysler Building faranno pendere l’ago della bilancia per questo hotel che, a dispetto di quanto potrebbe suggerire il nome, è sopra le righe.

Se amate tenervi in forma, anche quando piove, non rinunciate al centro fitness con vista sulla High Line e, per recuperare le energie perse, difficile dire se la pausa al roof bar Le Bain sazierà più la vista o il palato.

Se preferite la vista sulla High Line prenotate le camere a nord, quelle sul fiume invece vi premieranno con una miniatura della Statua della Libertà in lontananza: tutte assolutamente confortevoli, con vetrate panoramiche.

 

7. Sheraton Brooklyn 4*
228 Duffield Street | Brooklyn
panorama: Ponte di Verrazzano, Statua della Libertà

Hotel Sheraton, New York

Salite sulla terrazza dell’hotel e non farete fatica a imprimere nella vostra mente una delle più belle immagini del vostro viaggio a New York, lo skyline, mentre i cocktail del bar faranno il resto.

Da alcune camere si possono apprezzare scorci della Statua della Libertà.

 

8. New York Marriott Marquis 4*
1535 Broadway | Times Square
panorama: Times Square, skyline

Hotel Marriot Marquis, New York

Basta iniziare a leggere una recensione sul New York Marriott Marquis per pensare seriamente di prenotare qui: se l’essere situato nel centro di New York, a pochi passi dalle principali attrazioni, non vi avesse ancora convinto, quando leggerete che ospita The View, uno dei ristoranti più panoramici (e anche girevole a 360 gradi) di New York, i dubbi si sciolgono come neve al sole…

 

9. The Library Hotel 4*
299 Madison Avenue | Midtown East
panorama: Midtown

Hotel The Library, New York

I bibliofili non avranno dubbi su quale hotel scegliere a New York: The Library, rende omaggio ai libri non solo a parole, ma anche a fatti, sia perché ogni piano è ispirato ad un argomento caro alla letteratura (dalla poesia e musica fino all’erotismo) sia per la vicinanza alla The New York Public Library (e al Grand Central Terminal).

Oltre alla lettura, il The Library si distingue anche per la terrazza panoramica e per la posizione, a Madison Avenue, Midtown Manhattan: insomma, il piacere di leggere in una cornice senza eguali non avrà prezzo.

 

10. The Ritz-Carlton New York 5*
2 West Street | Battery Park
panorama: Statua della Libertà, Ellis Island, baia di New York

Hotel The Ritz-Carlton, New York

Volete una vista perfetta sulla Statua della Libertà e sulla baia di Hudson? Il The Ritz-Carlton New York è l’hotel che cercate: dalle grandi finestre, la Statua si rimira a occhio nudo, ma se proprio volete il top, alcune camere sono dotate di cannocchiale.

Per avere la certezza di godere di una vista decisamente sublime sulla Statua, prenotate le camere la cui denominazione richiama il nome del monumento (ad esempio, Statue of Liberty Room).

 

11. Ink 48, a Kimpton Hotel 4*
653 11th Avenue | Hell’s Kitchen, Midtown West
panorama: skyline, Hudson River, New Jersey

Hotel INK 48, New York

Ink 48 unisce una vista sensazionale e la comodità di essere nel centro della Grande Mela: a pochi passi da Times Square e Central Park, questo hotel propone una delle migliori viste panoramiche su Manhattan e sull’Hudson River (prenotate rispettivamente le camere City View e Hudson River View).

Non di meno, ha un centro benessere che farà la gioia del vostro corpo alla fine di una lunga giornata da turista a New York…

 

12. W Hoboken 4*
225 River Street | Hoboken, NJ
panorama: skyline di Manhattan, Empire State Building

W Hoboken, New York

Assolutamente straordinaria la vista su New York (con tanto di Empire State Building incluso) che si può godere dal W Hoboken, a pochissimi minuti da Manhattan.

Situato nel New Jersey, è un hotel di lusso in una zona molto in, ideale per gli amanti dello shopping e della vita notturna.

 

13. Novotel New York Times Square 4*
226 W 52nd St | Midtown
panorama: Times Square, skyline

Novotel, New York

Per chi non vuole perdere nemmeno un minuto della frenesia di Times Square durante il suo soggiorno a New York non avrà che da scegliere il Novotel.

Le luci e i pannelli pubblicitari, ma soprattutto il ritmo sempre elevato della Grande Mela si concentrano a Times Square e prenotando al Novotel vivrete nel cuore pulsante di New York.

 

14. Gansevoort Meatpacking 4*
18 9th Avenue | Meatpacking District
panorama: skyline, One WTC

Hotel Gansevoort Meatpacking, New York

Non c’è niente al mondo che valga tanto quanto un tuffo in piscina, abbracciando con lo sguardo l’Hudson River e lo skyline di New York prima di toccare l’acqua: dunque, cosa aspettate a prenotare il vostro soggiorno al Gansevoort Meatpacking?

Per rendersi ancora più desiderabile, la spettacolare piscina è riscaldata e, di sera, fa da cornice ai tanti party che si danno in terrazza. Prima, però, non esitate a fare un salto al centro spa dell’hotel dove un bel massaggio vi toglierà la stanchezza della giornata…

 

15. The Roger 4*
131 Madison Avenue | Midtown East
panorama: Empire State Building, skyline

Hotel The Roger

L’Empire State Building è a portata di… sguardo dal The Roger, lussuoso hotel situato a Midtown Manhattan.

Fresco di ristrutturazione e dal design decisamente moderno, vanta spaziose camere, alcune con terrazza (che possono essere riservate in fase di prenotazione).

 

  

  




4 commenti

  1. ciao, complimenti per il sito. Vorrei andare con la famiglia (4 persone) a N.Y. dal 07 al 13 febbraio 2016. Siccome mia figlia è innamorata del Novotel ho visto che rimandate ai siti Bookings, dove si specifica che bisogna aggiungere al prezzo le tasse del 14,75%. Sul sito di Expedia invece, dove potrei fare volo+hotel ad un prezzo concorrenziale questa frase non risulta ma scrivono ” i prezzi includono tasse e commissioni”. Devo aspettarmi sorprese o no secondo voi? sicuramente poi andremo a vedere una partita di Nhl e di Nba come anche un musical (Aladdin), ho già visto tramite il vostro sito date e prezzi, volevo essere sicuro prima di prenotare il tour a Boston (con Harvard e Mit) se era confermato di mercoledì 10/02, in modo da prenotare il 8/2 Brooklyn Nets-Denver Nuggets (con Bargnani e Gallinari), il 12/02 NY Rangers-Los Angeles Kings e quindi, lasciando il tour di Boston al 10/02 fare Aladdin al 11/02. Mi confermate le date come le ho trovate io? Un grazie anticipato per la cortese risposta. Ciao da Roberto

    • Ciao Roberto,
      su Expedia i prezzi sono già inclusivi delle tasse di soggiorno, quindi niente brutte sorprese.

      Il tour di Boston ha le date fisse, quindi anche per questo puoi programmare senza problemi.

      • un grazie di cuore per la celere risposta. Allora farò sicuramente tramite il vostro sito. Ulteriore cosa: volevo fare anche l’assicurazione medico+bagaglio tramite Axa (Coverwise) : nella domanda mi dice famiglia o gruppo e noi saremmo io, mia moglie, mia figlia ed il suo ragazzo. Presumo di dover mettere gruppo e poi 4 persone vero? Facendo così viene un importo direi più che conveniente, ovviamente scegliendo in più l’annullamento diventa molto più onerosa, ma ho visto che prenotando con Expedia posso annullare senza sanzioni hotel mentre il rischio rimane sul solo volo. Consiglieresti anche tu niente annullamento (costa oltre 200 euro in più per i 7 gg. programmati)? grazie ancora e complimenti.

        • Ciao Roberto,
          si devi impostare come gruppo.
          Per quanto riguarda l’annullamento, devi valutare tu il rischio di perdere i soldi del volo o spenderli.
          Ho verificato e con la compagnia ERV, mettendo un ipotetico prezzo del viaggio di €3500, la polizza annullamento costa €147.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X