Locali a New York

New York è tante cose: è senza dubbio la città della cultura grazie alla presenza dei suoi numerosi musei, è la città degli spettacoli di Broadway… ed è la città del divertimento. La Grande Mela infatti non è seconda a nessuno in quanto nightlife. Grazie alla guida di Viaggi New York riuscirai a districarti nella giungla dei clubs e delle discoteche che affollano le serate newyorchesi. Se hai qualche suggerimento sui locali a New York scrivilo nei commenti che trovi qua sotto. Grazie!

BB King Blues
B.B. King Blues & Grill
Bowery Ballroom
Bowery Ballroom
Webster Hall
Webster Hall
Terminal 5
Terminal 5
La Zarza
La Zarza
Sob's New York
S.o.b.’s
Arlenes Grocery
Arlene’s Grocery
Village Vanguard
Village Vanguard
The Box, New York
The Box



82 commenti finora

  1. federica scrive:

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio, l’anno prossimo andrò a festeggiare il natale a New York con il mio migliore amico dal 23 Dicembre al 26. Come festeggiarlo al meglio? Quali posti dove fare una bella cena di natale senza spendere molto e dove è possibile pattinare sul ghiaccio?

  2. Carlitos scrive:

    ciao ,
    sarò a New York sett.prox con la mia futura moglie perchè sabato mi sposo.
    Ti chiedevo alcuni consigli riguardo alla partita pre-seasons dei Knicks che vorrei andare a vedere giorno 20 contro i BUCKS.Dove posso acquistare i biglietti e quale settore mi conviene che sia non carissimo e di buona visuale?

    Inoltre esiste qualche locale tipo film STEP UP dove si sfidano le crew di hip hop & breakdance a NYC ?

    • Alessandra scrive:

      Ciao Carlitos,
      in questa pagina trovi il calendario con le partite dei Knicks e il link “view tickets” per acquistare i biglietti, in corrispondenza della partita che ti interessa.
      Per quanto riguarda le sfide di ballo, non conosco quel film ma non so quanto ci sia di reale nei film in generale… Potresti fare una ricerca sul web, cercando qualcosa come “hip hop challenges in new york city”.

  3. Stefania scrive:

    Ciao! Sarò a New York dal 10 al 15 ottobre e dal momento che io ed il mio compagno siamo appassionati di musica jazz, vorrei qualche consiglio su un paio di locali dove valga la pena andare.. ho provato a cercare nel web, ma è veramente una giungla nella quale districarsi…
    Grazie per qualsiasi suggerimento
    Stefania

  4. angela scrive:

    Ciao Carlo, ho trovato per caso il tuo sito che mi ha chiarito molti dubbi sul viaggio che sto organizzando con altre amiche a NY dal 30.12 AL 6.1. Resta però il problema della sera del 31.12. Difatti due amiche hanno proposto di stazionare in Times Square e ciò comporterebbe stare schiacciati tra la folla per circa 10 ore. La cosa non mi entusiasma, per cui sto cercando un’altra soluzione, che mi sembra possa essere un locale, bar o ristorante, presso cui recarsi in prima serata e restarci fino alla mezzanotte. Purtroppo, però, non conoscendo NY non so come scegliere evitando di spendere cifre esagerate. Puoi, cortesemente, consigliarmi e darmi qualche indicazione. Ti ringrazio.

  5. Marta scrive:

    Ciao Carlo!
    mi chiamo Marta e mercoledì parto con i miei per 2 settimane a NY
    Io sono appassionata di musica Country, quindi volevo sapere se per caso avevi qualche locale da consigliarmi che faccia musica live di questo genere (magari non Folk), e se ci sono particolari restrizioni di età perchè ho 19 anni (anche se ci andrei comunque con i miei)

    sito veramente fantastico comunque,veramente complimenti! al pari (e forse meglio) della lonley planet! ;)

    grazie in anticipo

  6. stefania scrive:

    ciao , a fine agosto arriverò nella grande mela<1 mi piacerebbe andare a ballare salsa! mi consigli un posto?
    grazie!!

  7. Sabrina scrive:

    Ciao Carlo
    Ciao Alessandra
    Avrei bisogno di un consiglio. Settimana prossima saro’ a New York e festeggero’ nella Grande Mela il mio compleanno… che regalo fantastico !!!! Non vedo l’ora… Dove potrei andare a mangiare in un posto carino .. ma senza spendere tantissimo???

    Grazie mille dei suggerimenti!
    Ah il vostro sito è super utile :-)
    Ciao e grazie ancora
    Sabrina

  8. GIANLUCA scrive:

    ciao a tutti. ad agosto passerò 5 gg a NY durante i quali ci sarà il compleanno di mia figlia di 12 anni. avete idee o posti da consigliare????

    grazieeee

  9. Pietro Paolo scrive:

    Come si fa a mettersi in lista per entrare in un club tipo il “pink elephant” con la propria fidanzata?

  10. barbara scrive:

    ciao Carlo ,mio figlio di 10 anni festeggera’ il compleanno a fine agosto a new york sai dirmi se c’e’ un locale o un negozio di giocattoli che organizza una serata indimenticabile? grazie

  11. chiara scrive:

    ciao Carlo,

    sapresti consigliarmi qualche locale dove poter prendere un aperitivo o cocktail nel cuore di manhattan?
    magari sul tetto di qualche palazzo da dove poter ammirare la città?
    sarò a NY dal 3 al 14 aprile!!

    grazie mille

  12. Marika scrive:

    Buonasera, sto cercando di mettere giù una lista di posti e locali da vedere… sono già stata a New York 3 volte ma ero una ragazzina e in più ci vado con una persona che non c’è mai stata… comunque mi chiedevo se potevate consigliarmi dei bei locai per sentire del buon jazz e magari anche cenare… qualche ristorante tipico…e se c’è qualche evento musicale interessante nelle prime due settimane di luglio..grazie!!!

  13. paolo scrive:

    Ciao Carlo,
    abbiamo visto tra i tuoi consigli 2 locali dove andare a prendere un aperitivo, il FOUR e il TOP OF THE STRAND, che ci sembra abbiano delle viste molto belle: quali dei 2 secondo te è migliore e che prezzi hanno per le consumazioni ?
    Ieri sera siamo stati alla partita dei knicks , è stato uno spettacolo veramente emozionante e grazie ai tuoi consigli è stato tutto molto facile.
    Grazie,

    Paolo

  14. Wiolet scrive:

    Ciao volevo sapere dove si poteva ballare la salsa a NY?

  15. Ylenia scrive:

    Ciao Carlo, noi saremo a ny dal 24 ottobre al 3 novembre, avresti qualche consiglio su dove passare la sera di halloween ?c’ e’ qualche quartiere piu’ attivo che organizza l’evento in strada oltre a consumare la serata nei club?

  16. Alessandro scrive:

    Dove posso andare a ballare a New York non avendo ancora 21 anni? Ne ho 20 e in quasi tutti i locali non mi fanno entrare.

    • Carlo scrive:

      Se clicchi sui locali che consiglio in questa pagina, nella scheda di ognuno ho scritto l’età minima consentita, altrimenti c’è il sito ufficiale di riferimento.

  17. Andrea scrive:

    Ciao

    A settembre sarò a NYC con mia moglie per 5 GG vorrei avere qualche info su locali per il dopo cena, non discoteche, magari pub o locali con musica live.

    Grazie

    Andrea

  18. Marica scrive:

    Ciao Carlo,
    io e il mio ragazzo saremo a NY dal 17 al 24 maggio 2013. Io ho 33 anni.
    Ti chiediamo se gentilmente puoi darci qualche consiglio su locali dove fare l’aperitivo. E anche locali dove passare il dopo cena per bere un cocktail ecc… magari anche zone dove trovare locali alla moda..
    Grazie
    Buon lavoro…

  19. lauretta scrive:

    Ciao, sarò a New York dal 28 aprile al 6 maggio e una sera mi piacerebbe andare in discoteca. Mi consigli qualcosa? grazie. Lo “studio 54″ esite ancora?

  20. Mauro scrive:

    Ciao Carlo! Ottimo il sito… Io e 2 miei amici saremo a New York dal 30/12 al 06/12..Volevo sapere che locale/discoteca mi consiglieresti (età 20/30 anni)… Grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>