Luoghi dell'intrattenimento di New York

Guida ai luoghi dell’intrattenimento

Home >> Biglietti per gli eventi e guida al divertimento >> Guida ai luoghi dell’intrattenimento

Madison Square Garden

Si trova in centro a Manhattan e ospita le partite in casa della squadra di basket dei New York Knicks e della squadra di hockey sul ghiaccio dei New York Rangers, oltreché i più importanti concerti che si tengono a New York. La stazione della metro più vicina è la 34th St. – Penn Station nella quale transitano le linee 1, 2, 3.

Madison Square GardenTutte le info

Radio City Music Hall

È uno dei luoghi “storici” di New York e ospita importanti concerti. Si trova al 1260 della Avenue of the Americas (6th Avenue) all’angolo con la 50th Street. La stazione della metro più vicina è la 47-50th St. – Rockefeller Center, dove passano le linee B, D, F, M. Scopri di più.

Radio City Music HallTutte le info

Beacon Theatre

Questo teatro fa parte della storia di New York, costruito nel 1929 e rinnovato nel 2009, ospita importanti concerti. Ha una capacità di 2.894 persone. Si trova nell’Upper West Side, al 2124 della Broadway all’angolo con la 74th Street. La stazione della metro più vicina è la 72nd St-Broadway dove transitano le linee 1, 2, 3.

Yankee Stadium

Lo Yankee Stadium è la casa della squadra di baseball più famosa al mondo, i New York Yankees. Il nuovo stadio è stato inaugurato nel 2009. Si trova al One East 161 Street, Bronx, NY. La stazione dello stadio è la 161Street/Yankee Stadium.

Per arrivare da Manhattan è possibile prendere le linee B, D dal West Side e la linea 4 dall’East Side. Il viaggio dura circa 25 minuti.

Barclays Center

Da Manhattan è molto semplice e veloce. È sufficiente prendere la metro 2 o 3 dal West Side di Manhattan, 4 o 5 dall’East Side e scendere alla fermata Atlantic Avenue che si trova a due passi dall’Arena. Di fronte allo stadio c’è anche il centro commerciale Atlantic Center.

Citi Field

Lo stadio Citi Field si trova a Flushing Meadows nel Queens a New York ed è la casa della squadra di baseball dei New York Mets. La prima partita ufficiale dei Mets nel nuovo stadio è datata 13 aprile 2009. L’indirizzo è 126th St & Roosevelt Avenue. Per arrivare allo stadio da Manhattan è necessario prendere la linea della metro 7, e scendere alla stazione dello stadio Mets-Willets Point.

Metlife Stadium (ex New Meadowlands Stadium)

Questo stadio fa parte del Meadowlands Sports Complex e si trova a East Rutherford nel New Jersey.

È stato inaugurato nel 2010 accanto all’ex Giants Stadium, ed è la casa delle squadre di football americano dei New York Jets e dei New York Giants.



Unico stadio ad essere utilizzato da due squadre, ha una capacità di 82.566 spettatori e nel 2014 ha ospitato, prima volta per New York, il Super Bowl.

Per arrivare da Manhattan al New Meadowlands Stadium, è necessario prendere il treno dalla Penn Station di Manhattan per Secaucus, NJ e quindi da qui il treno per lo Sports Complex, la cui stazione è a pochi passi dallo stadio.

Il tempo di percorrenza del treno da Manhattan è di 7 minuti per un costo di $4 solo andata, il tempo del secondo treno è di 10 minuti per un costo a/r di $4,5.

Red Bull Arena

La Red Bull Arena si trova a Harrison, NJ un sobborgo di Newark ed è la casa della squadra di calcio (soccer in american-english) dei New York Red Bulls (ex New York Metrostars).

Per arrivare è sufficiente prendere il treno dal World Trade Center, direzione Newark (linea rossa) e uscire alla Harrison Station. Il tempo di percorrenza è di 20 minuti.

Uscire dalla stazione sul Boulevard Frank E. Rodgers; la Red Bull Arena è a 4 isolati. La stazione metro più vicina al World Trade Center è Fulton Street, dove passano le linee 4 e 5.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Coverwise fornita da AXA, che ti copre fino a 20 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

Banner New York con Carlo 2024

Le attività preferite dai visitatori di ViaggiNewYork.it



34 Commenti

  1. Ciao, sarò a new york dal 30 ottobre al 2 novembre e vorrei andare a vedere il Madison Square Garden. Possiedo la new york pass ma non riesco a prenotare gratuitamente il tour in anticipo! Potete aiutarmi? non è che se non prenoto prima quando arrivo la poi non c’è più disponibilità di ingressi?
    Grazie mille!

    1. Ciao Eleonora,
      il Madison Square Garden non è tra le attrazioni incluse nel pass, che richiedono la prenotazione anticipata. Per cui quando ritirerai a New York il pass, ti daranno anche il libricino e lì vedrai gli orari e i giorni di apertura.



  2. Ciao a tutti! La prossima settimana parto per NY con il mio ragazzo, vorremmo visitare lo yankee stadium. Abbiamo la NY PASS e sappiamo che con questa il tour dovrebbe essere gratuito…il problema è che dovremmo prenotarlo e non capiamo come si fa. Sul sito della NY PASS ci rimanda al sito ufficiale dello stadio e da li ce lo fa pagare…qualcuno ci sa aiutare? Grazie mille!!

    1. Ciao Silvia,
      lo Yankee Stadium non è tra le attrazioni che va prenotate se hai il New York Pass. Solo i gruppi superiori a 15 persone, necessitano la prenotazione. Verifica dal sito dello stadio gli orari in cui si svolgono il tour e recati a quello che preferisci.

  3. Banner New York con Carlo 2024

  4. Ciao, scusate la domanda assurda: vorrei sapere perchè ci sono 3 partite degli Yankees giocate contro la stessa squadra, come indicato dal sito:

    Quanto dura mediamente una partita? Grazie!

    1. Ciao Federica,
      come puoi vedere dal calendario degli incontri di baseball, questo è strutturato in tale modo è una normalità che si giochino tre (a volte capita che siano anche quattro) incontri contro la stessa squadra.

      Una partita di baseball in media dura 3 ore.

  5. Banner New York con Carlo 2024

  6. Ciao,
    sarò a ny dal 9 al 17 agosto 2015 però purtroppo non mi trovo con le partite degli yankees e quindi stavo optando per vedere i mets perchè tutti mi hanno consigliato di vedere assolutamente una partita di baseball perchè è un’esperienza bellissima. E’ realmente così? Le partite dei Mets sono alla stessa altezza degli Yankees?
    Mi potresti gentilmente dare un consiglio?

    Grazie mille in anticipo.
    Ciao,
    Francesca

    1. Ciao Francesca,
      l’aspetto che solitamente interessa i turisti italiani (me compreso) non essendo particolarmente appassionati di baseball, è vivere e respirare l’ambiente festoso, per cui non c’è particolare differenza e vanno benissimo anche i Mets.

  7. Ciao, sarò in honeymoon dal 14 al 18 settembre 2015 a New York, vorrei andare a vedere una partita di Baseball e ho visto che per gli Yankees c’è la data del 16/09 per la partita contro Toronto mentre per i Mets ci sono ben 3 date contro la stessa squadra, cosa significa??? Volevo avere il consiglio su quale dei due stadi fosse più sicuro e se posso portare con me la mia reflex con obiettivo zoom per fare due foto dallo stadio. Grazie.

    1. Ciao Eleonora,
      con il New York Pass non è necessario prenotare il tour, ti presenti direttamente un giorno dal lunedì alla domenica, alle 11:00 oppure alle 15:00 presso il Music City Hall mostrando il NYPass. Ti avviso che il tour non verrà effettuato in questi giorni: 8 maggio, 8 giugno e dal 1° al 4 luglio.

  8. Ciao Carlo,
    Saremo a New York in Agosto 2014 e abbiamo già acquistato on-line due new york pass che ci permetterebbero l’entrata allo Yankees Stadium tour, ma non riusciamo a capire come prenotare (meglio ancora il tour in italiano) senza dover ripagare (visto che è compreso).
    Inoltre, abbiamo già comprato i biglietti per la partita del 9 agosto… è possibile che non ci siano più disponibili i tour in quella data?
    Ci sai aiutare?
    Grazie
    Caterina

    1. Ciao Caterina,
      il tour in inglese non va prenotato, però non credo sia disponibile il giorno del match in quanto ci sono dei tour speciali. Comunque puoi chiedere informazioni e prenotare a questo indirizzo: [email protected].

    1. Ciao Riccardo,
      una volta che entri in questa pagina devi cliccare su tickets nella partita che hai scelto poi, devi inserire la quantità, e poi clicchi su buy in corrispondenza della sezione scelta, nella pagina che ti apre dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e cliccare su continue, dopodiché devi mettere il metodo di spedizione, i tuoi dati e infine cliccare su continue. In quale punto hai trovato difficoltà?

  9. Ciao Carlo, il 29 dicembre sono in zona e andrò alla partita dei giants… Secondo te Devo partire molto presto da manhattan? credi ci sarà molta gente sul treno? Grazie

  10. ciao carlo, sarò a new york nei prossimi giorni, volevo sapere come faccio a prenotare una visita allo yankee stadium senza dover pagare nuovamente il biglietto, visto che è compreso nel new york pass gia’ acquistato?

    1. Ciao Francesca,
      non dovrebbe essere obbligatoria la prenotazione, non essendo un gruppo, comunque se vuoi avere maggiori informazioni, anche sull’eventuale disponibilità di tour in italiano, manda un’e-mail: [email protected].

  11. Ciao Carlo, andrò a NY dal 24 novembre al 1 dicembre, con 3 amici, siccome abbiamo acquistato il NY pass e volevamo fare il tour dello Yankee Stadium, ci chiedevamo se dobbiamo prenotare solo per il tour in italiano, o se bisogna prenotare anche per quello in lingua inglese. E come facciamo a prenotarlo senza doverlo pagare nuovamente??Sai dirci anche quanto dura??Ti ringrazio, e ancora complimenti per il sito!

    1. Ciao Alessandra,
      per il tour in inglese non è necessario prenotare in anticipo, basta andare il giorno allo Yankee Stadium. Piuttosto controllate sul sito degli yankees che il tour sia disponibile in una data precisa.

  12. ciao
    ho visto che fanno i tour dello yankee stadium – è possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio? io andrò a marzo quando non giocano ancora.
    grazie Sara

    1. Ciao Sara,
      si è possibile. Tieni conto però che vengono offerti anche tour in italiano, però questi richiedono una prenotazione anticipata di minimo una settimana.

  13. ciao carlo..
    sarò a NYC dal 3 al 10 dicembre prossimo..
    è possibile visitare lo yankee stadium???

    grazie mille..

  14. Ciao. Io sarò a NY dal 24 al 29 settembre. Ho visto che non ci sono partite in quel periodo degli yenkee ma riesco a vedere qualche altra squadra di baseball giocare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *