mercoledì , 7 dicembre 2016
In primo piano
Home > Vivi New York e biglietti per gli eventi > Biglietti baseball New York Yankees

Biglietti baseball New York Yankees

Biglietti New York Yankees
Lo Yankee Stadium durante un match degli Yankees


Info utili:


I cancelli per le partite dal lunedì al venerdì aprono 1h30m prima dell’inizio del match, 2h prima per le partite del weekend. E’ necessario arrivare il prima possibile per evitare ritardi dovuti alle file ai controlli di sicurezza.

E’ possibile portare una borsa morbida che non superi le dimensioni di 40x40x20 cm.

Per risparmiare notevolmente ed evitare i costi di spedizione seleziona la casella “E-Tickets First” (visibile solo se si naviga il sito desktop e non dal mobile), oppure scegliere i biglietti con la dicitura Electronic Transfer.


Come arrivare allo Yankee Stadium


Lo Yankee Stadium è la casa della squadra di baseball più famosa al mondo, i New York Yankees. Il nuovo stadio è stato inaugurato nel 2009. Si trova al One East 161 Strett, Bronx, NY. La stazione dello stadio è la 161Street/Yankee Stadium. Per arrivare da Manhattan è possibile prendere le linee B, D dal West Side e la linea 4 dall’East Side. Il viaggio dura circa 25 minuti.


Perché assistere ad una partita di baseball


Non è importante se si è appassionati o meno di baseball, suppongo siano pochi gli italiani ad esserlo. Si va ad una partita degli Yankees per respirare un’atmosfera unica di spettacolo e divertimento. Da non perdere assolutamente l’emozionante inno nazionale.


Le regole del baseball


Il baseball è uno degli sport preferiti, se non il preferito, dagli americani. La stagione regolamentare (Regular Season) di baseball generalmente inizia la prima domenica di aprile e termina la prima domenica di ottobre… continua a leggere


Calendario degli Yankees e acquisto biglietti:


Nessun evento



  

  

  

  




225 commenti

  1. Buongiorno Carlo. Io e mio marito saremo a New York dall’1 al 14 ottobre. Ho provato a vedere se ci sono partite di Baseball in questo periodo ma purtroppo non sono presenti queste date nei calendari nei due stadi di New York. Mi sapresti dire se per caso altre partite potrebbero essere inserite successivamente nel calendario o se le date sono solo quelle esposte? Grazie per l’aiuto.

    • Buongiorno Tiziana,
      la regular season di baseball termina a settembre, potrebbero esserci dei playoff. A breve il calendario verrà aggiornato con i calendari delle partite di basket, potrebbe esserci qualche amichevole in quel periodo.

  2. Ciao Carlo!
    Grazie mille per la risposta! Ne ho delle altre!
    Voglio acquistare i biglietti su vividseats vorrei sapere il significato di queste cose!
    Electronic transfer, preferred seller,100% buyer guarantee! L unica cosa che forse ho capito è che electronic transfert è il biglietto elettronico!quindi basterebbe farglielo vedere all ingresso senza stamparlo? Altrimenti il biglietto come faccio ad averlo se nn è elettronico? Un altra cosa si può portare la macchina fotografica?

    • Ciao Vincenzo, scusami per il ritardo.
      Electronic transfer: con questa procedura non devi nemmeno stampare il biglietto ma lo tieni sullo smartphone.
      Preferred seller: sono i venditori preferiti da Vivid Seats.
      100% buyer guarantee: nel caso ci fossero problemi con la consegna dei biglietti, sei assicurato per un rimborso totale.

  3. Ciao
    Volevo chiedere un informazione sarò a New York il 28 agosto e volevo andare a vedere gli Yankees. Il 28 agosto però nn c’è scritto l orario ma soltanto tbd che cosa vuol dire? Non riesco a capire quasi tutte le domeniche c’è questa scritta!! GRAZIE!!

  4. Ciao Carlo è possibile acquistare da vividi seats i biglietti per più partite, pagando una sola volta il servizio e la spedizione?

  5. ciao Carlo,
    sto provando a comprare due biglietti per la partita dei New York Yankees del 7 agosto su Vividseats, vorrei ricevere i biglietti via mail.
    ho flaggato E-Tickets First, ho inserito Italy nel Paese e nelle condizioni di consegna esce “Special Delivery” (Due to time constraints or other factors, these tickets will be delivered using one of these Last Minute Delivery Services: email, will-call, local pickup, or in-person delivery. A member of our customer support team will work with you to determine the best available method. Regardless of the final delivery method, your confirmed order will be backed by our 100% Buyer Guarantee to get you the tickets in time for the event.)
    è corretto? mi verranno inviati via mail?
    grazie mille
    Carla

  6. Ciao Carlo,noi saremo a New York ad agosto e vorremmo vedere la partita del 16 agosto,ma ho visto che a buon prezzo ci sono pochi biglietti e-tickets in posti buoni.Volevo sapere se acquisto i biglietti normali,quando ci arrivano a casa?noi partiamo dall’Italia il 14 agosto.
    Altrimenti ti volevo chiedere se è possibile acquistare i biglietti direttamente a New York,e se si dove si comprano?

    • Ciao Alessio,
      hai visto anche i biglietti con la dicitura “electronic transfer”? Ce ne sono tantissimi. Con questa tipologia di biglietto, li scarichi direttamente sullo smartphone.

  7. Antonia Rossiello

    Ciao Carlo sono a newyork adesso…ma non ci sono partite in questi giorni prima del 21?!…

  8. Ciao, io ho comprato mesi fa i biglietti per la partita di domani 6/6 yankees vs angels sul sito ticket monster. Mi sono arrivate tutte le mail per dirmi che sarebbe arrivato un messaggio da cui stampare i biglietti ma a meno di 24h prima della partita i biglietti veri e propri non lo ho ricevuti!! Aiutooo!!

  9. Ciao Francesco,
    vorrei comprare dei biglietti per una partita degli Yankees a giugno, ho letto che non ci sono più i biglietti elettronici per motivi di sicurezza, come possiamo fare per evitare i costi di spedizione?

    • Ciao Elena,
      a breve avremo un nuovo partner da cui sarà possibile acquistare i biglietti e scaricarli immediatamente. Ti avviso non appena la modifica sarà live.

      • Ciao Carlo, complimentissimi per il sito e per i tuoi preziosi consigli!! io sarò a NY dal 13 al 19 settembre e vorrei andare a vedere i NY Yankees vs i Dodgers il 14 settembre. Hai qualche consiglio da darmi per i posti? Non vorrei spendere più di 50$ a biglietto… E poi e’ vero che non ci sono più i biglietti elettronici? Vorrei evitare i costi di spedizione!! Grazie mille per le info!!!

        • Ciao Sara,
          i biglietti elettronici ci sono ancora, però purtroppo non sono disponibili per tutte le partite. Però per la partita del 14 settembre ce ne sono in abbondanza con prezzi a partire da $15 a biglietto. Per renderti conto di com’è la vista sul campo è sufficiente cliccare sul settore che si illumina quando passi sui prezzi dei biglietti.

          Ricapitolando:
          – clicca dal link che trovi qui su, sulla partita di tuo interesse;
          – una volta sul sito del nostro partner, selezioni e-ticket first, così vedi i biglietti elettronici;
          – dopodiché dai uno sguardo ai vari settori.

      • Ciao Carlo,
        è già attivo il servizio di e-ticket si possono acquistare su vividseats? Grazie, Flavio.

  10. Ciao Carlo, ho visto dal tuo calendario che le partite finiscono il 2 ottobre. Io sarò a ny dal 27 ottobre. Ho qualche speranza di vedere una partita? Non so tipo play off?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X