Biglietti partite di basket a New York dei Knicks

Biglietti basket Knicks
Come arrivare al Madison Square Garden
 

Info utili e consigli su come risparmiare
– acquistare i biglietti il prima possibile. Molte persone mi chiedono se conviene aspettare l’ultimo minuto: no, perché i primi biglietti ad andare via sono proprio i più economici.

– trova i biglietti che vengono spediti via e-mail: basta selezionare “Show only e-tickets”.

– all’interno del palazzetto è possibile fare foto;

– io consiglio di arrivare almeno mezz’ora prima dell’inizio del match per assaporare a pieno l’atmosfera che si respira;

Come arrivare al Madison Square Garden
L’arena si trova in centro a Manhattan e oltre ad ospitare le partite in casa dei New York Knicks è la casa anche della squadra di hockey sul ghiaccio dei New York Rangers. Inoltre ospita i più importanti concerti che si tengono a New York. La stazione della metro più vicina è la 34th St. – Penn Station nella quale transitano le linee 1, 2, 3.

Spettacolo al Garden

Come funziona il campionato NBA
La regular season inizia a fine ottobre. Durante il campionato ogni squadra gioca un totale di 82 partite, equamente suddivise tra trasferte e gare in casa… continua a leggere.



Itinerari per New York



481 commenti finora.

  1. Manuela scrive:

    Ciao, volevo un’informazione sull’acquisto dei biglietti.
    Sto organizzando il nostro viaggio per dicembre e volevo prendere i biglietti dei knicks come sorpresa per il mio ragazzo.
    è già possibile trovare un calendario con le date? quando sarà possibile acquistare i biglietti?

    Grazie mille :)

    • Alessandra scrive:

      Ciao Manuela,
      non è ancora disponibile il calendario di dicembre, continua a seguirci e troverai questa pagina aggiornata non appena sarà reso pubblico il calendario di dicembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>