Biglietti partite di basket a New York dei Knicks

Biglietti basket Knicks
Come arrivare al Madison Square Garden
 

INFO UTILI E CONSIGLI SU COME RISPARMIARE
- acquistare i biglietti il prima possibile. Molte persone mi chiedono se conviene aspettare l’ultimo minuto: no, perché i primi biglietti ad andare via sono proprio i più economici.
- trova i biglietti che vengono spediti via e-mail: basta selezionare “Show only e-tickets”.
 




421 commenti finora

  1. arcangelo scrive:

    Ciao Carlo, innanzitutto grazie per tutte le info che fornisci in generale, volevo chiederti se dal 5 al 9 settembre ci sono incontri di basket a N.Y., anche amichevoli. Grazie in anticipo

  2. daniela scrive:

    Ciao, intanto complimenti per il sito, molto molto interessante :).
    Vorrei sapere più o meno quando uscirà il prossimo calendario di basket 2014/15, perchè vorrei acquistare 2 biglietti per dicembre e vorrei acquistarli il prima possibile.
    Grazie

    • Carlo scrive:

      Ciao Daniela,
      dovrebbe uscire tra luglio e agosto. Comunque se ci segui con la newsletter o tramite i social network, verrai avvista immediatamente.

  3. Eli scrive:

    Ciao,
    sarò a metà settembre a New York. Mio nipote vorrebbe vedere una partita dei Knicks, ma abbiamo già visto che la stagione dell’NBA inizia dopo. Sai se per caso è possibile assistere agli allenamenti? Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato indicazioni utili.
    Grazie ;)

  4. katia scrive:

    ciao! complimenti per il sito ricco di spunti.
    saremo a new york dal 2 al 4 settembre e poi il 10 settembre…. vorrei regalare al mio fidanzato una partita NBA di cui è appassionato. dal sito vedo solo un calendario di baseball… non ci sono partite neanche “amichevoli” o di qualificazioni?
    grazie molte per le risposte….

  5. marco scrive:

    Ciao,innanzitutto complimenti per il sito:)volevo chiedervi aiuto per l’acquisto per un biglietto per una partita di baseball.. È normale che debba comprare per forza due biglietti? Me ne fa selezionare solo 2/4..e poi come mai anche se seleziono e ticket mi vuole addebitare 7_50$ per la spedizione??

    • Carlo scrive:

      Ciao Marco,
      si tratta di biglietti rivenduti e quindi probabilmente la persona vende entrambi e non solo uno. Hai verificato se per qualche settore c’è disponibilità di un biglietto singolo.
      L’addebito di $7,50 sono spese di gestione.

  6. diana scrive:

    Ciao saro a ny dal 15 al 22 giugno e vorrei vedere una partita di NBA,potete aiutarmi?

  7. Gianluca scrive:

    Ciao a tutti, saremo a new York dal 18 al 26, ieri, convinti che gara 2 dei brooklyn nets si sarebbe disputata il 21,come indicato su molti siti, abbiamo comprato i biglietti. Purtroppo abbiamo scoperto che la partita si disputerà il 27,abbiamo provato a chiedere l’annullamento dell’acquisto, anche perché non ci hanno mandato la mail di conferma, ma non c’è stato verso. Se qualcuno è interessato mi contatti, i biglietti sono settore 109 fila 11. Saluti

  8. Massimo scrive:

    Ciao,
    Sarò a New York dal 21 al 27. Ho prenotato su ticktnetworks due biglietti per vedere i Brooklyn Nets di basket alla partita del 21 Aprile. Oggi sono usciti i calendari dei playoff e hanno cambiato la data al 27 Aprile. Purtroppo per quella data ritorniamo in Italia. C’ è modo di spostare la data dal 27 al 25 Aprile? In caso non sia possibile cambiare giorno c’ è modo di ricevere un rimborso?

    Grazie e complimenti per il sito.

    Massimo

  9. eleonora scrive:

    ciao!io e il mio ragazzo saremo a new york dal 18 al 26 agosto prossimo…
    c’è qualche partita di basket da vedere al madison square garden?

  10. francesca scrive:

    Ciao, sono interessata a comprare i biglietti per i playoff del 2014. quando saranno in vendita?Grazie mille

  11. Carito scrive:

    volevo chiedervi un informazione.
    io andrò a NY dal 20 al 28 Aprile.
    volendo assistere a una partita di NBY, se oggi compro on-line i biglietti per la partita del 21 Aprile al Madison dei New York Knicks vs. TBD, nel caso i NY Knicks non vadano ai play-off, come faccio a farmeli rimborsare??
    grazie mille

  12. Gessica scrive:

    Ciao dal 19 al 25 aprile andrò a New York, ho visto che i Brooklyn nets probabilmente andranno ai play off….volevo prenotare i bglietti per la partita del 21/04…ma se non avranno il fattore campo (giocheranno fuori casa) i biglietti sono persi o mi vengono rimborsati? Grazie mille

    • Alessandra scrive:

      Ciao Gessica,
      se si qualificano i Nets, quella partita la giocheranno al Madison Square Garden, nel caso non dovesse esserci la partita, o nel caso venga annullata per qualunque motivo, i biglietti ti verranno rimborsati.

  13. Alessandro scrive:

    Ciao. Noi andiamo a new York domani e venerdi vorremmo andare a vedere la partita contro i Wizards. Si possono comprare i biglietti direttamente in città? Se sì, dove conviene andare?

  14. salvatore scrive:

    Vado a ny dopo il 18 aprile vorrei sapere se ci sono partite di basket che posso andare a vedere. Grazie

  15. Daniele scrive:

    Complimenti per il sito.
    A settembre tornero’ a N.Y. con un mio amico…Io ci sono gia’ stato e lui no.
    Vorrei quindi andare ,oltre che nei luoghi simbolo a vedere un musical, il museo di storia naturale e coney island e fare un po’ di night-life…
    Senza fretta avro’ bisogno di consigli…Grazie in anticipo!

  16. Francesca scrive:

    Ciao,
    ho appena acquistato due biglietti per la partita del 2 Aprile sul sito da voi consigliato, scegliendo tra gli e-tickets. L’addebito sulla carta è stato effettuato ma non ho ancora ricevuto una mail di conferma. Sapete aiutarmi?

  17. Francesco scrive:

    Ciao,
    ho prenotato due biglietti tra i “re-sale” per la partita del 4 aprile con i Wizard. I biglietti andavano comprati obbligatoriamente insieme, perciò il pagamento l’ho effettuato io per entrambi. Su entrambi i biglietti che mi sono stati mandati via mail viene riportato il mio nome (Issued to [il mio nome]) e non quello della persona che viene con me. Potrebbe essere un problema all’ingresso?
    Grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>