Biglietti partite di basket a New York dei Knicks

Biglietti basket Knicks
Come arrivare al Madison Square Garden
 

INFO UTILI E CONSIGLI SU COME RISPARMIARE
– acquistare i biglietti il prima possibile. Molte persone mi chiedono se conviene aspettare l’ultimo minuto: no, perché i primi biglietti ad andare via sono proprio i più economici.
– trova i biglietti che vengono spediti via e-mail: basta selezionare “Show only e-tickets”.
 





475 commenti finora

  1. Larry Aio scrive:

    Buongiorno a tutti,
    io sarò in vacanza a Ny dal 2 al 12 gennaio ed ho visto che il giorno 8 ci sarà la sfida NBA tra NY Knicks vs Houston Rockets.
    Ieri ho proceduto all’acquisto di 2 biglietti in modalità e-ticket e mi sono già arrivati per mail.
    L’unico dubbio che ho è che questi biglietti sono stati emessi il giorno 29/09/2014 e risultano intestati ad altra persona.
    Secondo voi ho problemi ad entrare a veder la partita od entro tranquillamente anche se il biglietto non è intestato direttamente a me?
    Vi ringrazio, vi saluto tutti e vi auguro buone feste.

  2. Valentina scrive:

    Ciao a tutti,

    È’ possibile sapere circa in quale periodo usciranno le date e la possibilità’ di acquistare i biglietti per i play off? Ho letto che posterete il link su questo sito ma vorrei capire circa in quale periodo escono per non arrivare troppo tardi con l’acquisto… Grazie mille!

    • Alessandra scrive:

      Ciao Valentina,
      il calendario delle partite lo puoi già visualizzare e trovi i link per l’acquisto in questa stessa pagina… fammi sapere

  3. Denis scrive:

    ciao, nell’acquisto dei biglietti per le partite dei knicks non riesco a capire se quando ci sono solo due biglietti è automatico che siano adiacenti o in diverse file. Per me è fondamentale che siano due posti vicino

  4. Matteo scrive:

    Ciao, ho acquistato due biglietti per una partita NBA del 22 novembre dal sito da Voi indicato. Ho pagato, ho avuto un numero di prenotazione ma i biglietti via mail non sono arrivati, ma è arrivata una mail con scritto che ci sono dei problemi e di contattarli con un numero. Sul mio profilo del sito leggo questo (tradotto): Il tuo ordine è attualmente in corso con il venditore di biglietti: TIX CITY. Al termine, si riceverà una e-mail che i biglietti sono disponibili per il download. A volte, i biglietti acquistati non possono essere disponibili immediatamente. Se questo è il caso, ti verrà comunicato via e-mail da TIX CITY con una data di stima che saranno disponibili per il download, così come una e-mail quando diventano disponibili” . E’ normale tutto questo? Spero di essermi spiegato. Grazie

  5. antonella scrive:

    ciao carlo! ho acquistato i biglietti per una partita..piu che altro perchè penso che possa piacere ai miei bambini tutto lo spettacolo che ruota intorno! sono partita dal tuo sito però per errore ho acquistato la fila 1 del settore 400 mentre allo stesso prezzo ce n’era uno anello 200 anche se in una fila piu in alto fila..ho mandato una email all’indirizzo che ho trovato quando ho ricevuto poi la e-mail per provare a chiedere di annullare anche versando i 10$ in piu ma ancora non ho avuto risposta..eventualmente come ho letto online è vero che i posti anello 400 sono così orrendi? se non mi rispondessero comunque mi rimane la prima fila al sett 400! sapresti dirmi se davvero non si vede nulla ;-(((((((((?..grazie mille!
    antonella torino

    • Carlo scrive:

      Ciao Antonella,
      puoi visualizzare dallo stesso sito sul quale li hai acquistati, la visuale di quei posti dal campo. Comunque anche io la prima volta che sono andato, avevo preso dei biglietti, se non nell’ultima fila poco ci mancava, ma la visuale era comunque ottima.

  6. Tommaso scrive:

    Ciao,
    ma i bambini sotto i 2 anni devono fare comunque il biglietto per vedere una partita di NBA??

    • Alessandra scrive:

      Ciao Tommaso,
      solitamente il biglietto si paga dai 2 anni in su, poi dipende dalla partita, se occupa un posto o se siede sulle gambe dei genitori… bisogna chiedere al momento dell’ingresso per saperlo nel caso specifico.

  7. Concetta scrive:

    Vorrei acquistare due biglietti per la partita dei knicks ma non ho ben capito quale settore scegliere per avere quanto meno una visibilità discreta. Grazie per l ‘ aiuto

    • Carlo scrive:

      Ciao Concetta,
      una volta che hai selezionato la partita di tuo interesse, clicca sulla linea dei posti che potrebbero interessarti e in alto a destra comparirà la visuale che avrete sul campo, così puoi farti un’idea della qualità dei posti.

    • valentina gridella scrive:

      ciao io ho 2 biglietti per knicks vs orlando magic del 12 novembre se volete contattarmi gridi83@hotmail.it oppure 3400018332. non posso viaggiare causa gravi problemi familiari x cui vendo i biglietti a prezzo di costo e mi carico le spese di spedizione.

  8. Claudia scrive:

    Ciao Carlo!! Complimenti per il sito, mi sta aiutando moltissimo nell’organizzazione del mio viaggio a New York il prossimo 3 novembre!! Vorrei una delucidazione però, dai link sovrastanti ho acquistato 2 biglietti per la partita dei Knicks del 4 novembre, sui biglietti che mi sono arrivati c’è il nome di un’altra persona e questo è ok in quanto il sito si occupa di rivendita. Il mio dubbio però è questa persona può presentarsi li al madison con gli stessi biglietti ed entrare al mio posto dal momento che i biglietti portano il suo nome?? Magari è una domanda stupida ma non riesco a capire.

    Ti ringrazio,

    Claudia

  9. Dario scrive:

    Ciao, vorrei comprare i biglietti per la partita knicks raptors del 14 dicembre ma non ho capito se per il settore dove ci sono i posti “club level” serve qualche tessera particolare o chiunque può comprarli.
    Grazie

    • Alessandra scrive:

      Ciao Dario,
      penso che chiunque possa acquistare un qualunque biglietto. Alcuni biglietti (costosi) danno il diritto ad alcuni privilegi, per esempio accesso all’area vip o ad alcuni bar esclusivi.

  10. Anna scrive:

    Salve,
    stavo per acquistare dei biglietti per una partita nba ma poi mi sono accorta che le sedie sarebbero high top stools, da quello che ho capito sgabelli…sapete dirmi se conviene oppure non danno una buona visuale?
    grazie mille!

  11. Andrea scrive:

    Ciao,

    Avrei bisogno di un’ informazione, saremo a New York i primi di maggio, quindi in periodo playoff. Sperando che i Knicks ci siano (e penso anche di dover sperare che passino il primo turno), volevo sapere dove e quanto prima si possono acquistare e se i prezzi sono molto più alti rispetto la stagione regolare.

    grazie in anticipo

    Andrea

    • Alessandra scrive:

      Ciao Andrea,
      quando saranno disponibili i biglietti per maggio potrai visualizzarli in questa stessa pagina, dove trovi accanto alla data della partita il link che ti porta al sito di prenotazione, dove potrai vedere i prezzi.

  12. Alessio scrive:

    Ciao Carlo,
    ho acquistato due biglietti per la partita NBA al madison del 13-10 su Ticketnetwork. Dopo un paio di giorni dall’acquisto, mi è arrivata una mail con la procedura per il download dei biglietti. Ho notato pero’ che su entrambi i biglietti è indicato un nominativo diverso dal mio. Ho letto anche una nota la quale spiegava che avendo acquistato i biglietti da un altra persona il suo nome può’ comparire sui biglietti. Hai mica informazioni in merito?
    Grazie e complimenti per il sito!!!

    • Alessandra scrive:

      Ciao Alessio,
      è normale perché quel sito (che consigliamo anche noi) rivende i biglietti quindi ci può essere il nome di un altro, ma sono utilizzabili tranquillamente.

  13. Federico scrive:

    Ciao
    se compro 4 biglietti sono sicuro che saranno posti vicini? o possono essere sparpagliati nel medesimo settore?
    grazie 1000!
    Federico

  14. Giovanna scrive:

    Ciao Carlo…volevo sapere un’informazione…volevo acquistare i biglietti per la partita del 4 gennaio tra i Milwaukee Bucks e i Knicks, siccome li volevo stampare qui a casa ma essendo pronti per il 31 e io parto il 30, come faccio quando vado a prenotare? devo cliccare sulla casella “Add special delivery instructions to my order”? Se si cosa ci devo scrivere?
    Grazie in anticipo
    Giovanna

  15. Alessandra scrive:

    Carissimi, Vi ringrazio per le utilissime informazioni che fornite..mi rimane, però, un ultimo dubbio.
    Io sarò a NY dal 26 dicembre al 5 gennaio e vorrei acquistare i biglietti per la partita del 4 gennaio contro i Milwaukee Bucks, ma (pur essendo e-ticket) viene riportato che i biglietti saranno disponibili per la consegna dal 30/31 dicembre. Per “consegna” si intende quella cartacea o quella via mail? Infatti, nel caso fossero spediti via mail solo il 30 dicembre, potrei avere qualche difficoltà con la stampa, considerato che soggiornerò in appartamento e che vorrei fare un sorpresa al mio compagno. Vi ringrazio anticipatamente..

  16. Filippo scrive:

    Ciao Carlo scusa ma i biglietti che non sono elettronici, sono sicuri? E dove devo ritirarli a NY?

  17. Eleonora scrive:

    Ciao, avrei bisogno di un’informazione. Sarò a NY dal 15 al 22 ottobre e volevo acquistare due biglietti per la partita dei Knicks del 20 ottobre. Ho letto che saranno pronti per la spedizione a partire dal sedici, vengono spediti per e mail?Perchè in quei giorni sarò già a NY.

  18. Paolo scrive:

    Ciao Carlo,
    hai a disposizione anche lo schedule dei Nets???
    grazie e complimenti per il sito…stato lo scorso anno a NY e preso spunti utilissimi, compresa guida a piedi con Frank…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>