Biglietti partite di basket a New York dei Knicks

Biglietti basket Knicks
Come arrivare al Madison Square Garden
 

INFO UTILI E CONSIGLI SU COME RISPARMIARE
– acquistare i biglietti il prima possibile. Molte persone mi chiedono se conviene aspettare l’ultimo minuto: no, perché i primi biglietti ad andare via sono proprio i più economici.
– trova i biglietti che vengono spediti via e-mail: basta selezionare “Show only e-tickets”.
 




450 commenti finora

  1. Alessio scrive:

    Ciao Carlo,
    ho acquistato due biglietti per la partita NBA al madison del 13-10 su Ticketnetwork. Dopo un paio di giorni dall’acquisto, mi è arrivata una mail con la procedura per il download dei biglietti. Ho notato pero’ che su entrambi i biglietti è indicato un nominativo diverso dal mio. Ho letto anche una nota la quale spiegava che avendo acquistato i biglietti da un altra persona il suo nome può’ comparire sui biglietti. Hai mica informazioni in merito?
    Grazie e complimenti per il sito!!!

    • Alessandra scrive:

      Ciao Alessio,
      è normale perché quel sito (che consigliamo anche noi) rivende i biglietti quindi ci può essere il nome di un altro, ma sono utilizzabili tranquillamente.

  2. Federico scrive:

    Ciao
    se compro 4 biglietti sono sicuro che saranno posti vicini? o possono essere sparpagliati nel medesimo settore?
    grazie 1000!
    Federico

  3. Giovanna scrive:

    Ciao Carlo…volevo sapere un’informazione…volevo acquistare i biglietti per la partita del 4 gennaio tra i Milwaukee Bucks e i Knicks, siccome li volevo stampare qui a casa ma essendo pronti per il 31 e io parto il 30, come faccio quando vado a prenotare? devo cliccare sulla casella “Add special delivery instructions to my order”? Se si cosa ci devo scrivere?
    Grazie in anticipo
    Giovanna

  4. Alessandra scrive:

    Carissimi, Vi ringrazio per le utilissime informazioni che fornite..mi rimane, però, un ultimo dubbio.
    Io sarò a NY dal 26 dicembre al 5 gennaio e vorrei acquistare i biglietti per la partita del 4 gennaio contro i Milwaukee Bucks, ma (pur essendo e-ticket) viene riportato che i biglietti saranno disponibili per la consegna dal 30/31 dicembre. Per “consegna” si intende quella cartacea o quella via mail? Infatti, nel caso fossero spediti via mail solo il 30 dicembre, potrei avere qualche difficoltà con la stampa, considerato che soggiornerò in appartamento e che vorrei fare un sorpresa al mio compagno. Vi ringrazio anticipatamente..

  5. Filippo scrive:

    Ciao Carlo scusa ma i biglietti che non sono elettronici, sono sicuri? E dove devo ritirarli a NY?

  6. Eleonora scrive:

    Ciao, avrei bisogno di un’informazione. Sarò a NY dal 15 al 22 ottobre e volevo acquistare due biglietti per la partita dei Knicks del 20 ottobre. Ho letto che saranno pronti per la spedizione a partire dal sedici, vengono spediti per e mail?Perchè in quei giorni sarò già a NY.

  7. Paolo scrive:

    Ciao Carlo,
    hai a disposizione anche lo schedule dei Nets???
    grazie e complimenti per il sito…stato lo scorso anno a NY e preso spunti utilissimi, compresa guida a piedi con Frank…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>