Biglietti partite di basket a New York dei Knicks

Biglietti basket Knicks
Come arrivare al Madison Square Garden
 

Info utili e consigli su come risparmiare
– acquistare i biglietti il prima possibile. Molte persone mi chiedono se conviene aspettare l’ultimo minuto: no, perché i primi biglietti ad andare via sono proprio i più economici.

– trova i biglietti che vengono spediti via e-mail: basta selezionare “Show only e-tickets”.

– all’interno del palazzetto è possibile fare foto;

– io consiglio di arrivare almeno mezz’ora prima dell’inizio del match per assaporare a pieno l’atmosfera che si respira;

Come arrivare al Madison Square Garden
L’arena si trova in centro a Manhattan e oltre ad ospitare le partite in casa dei New York Knicks è la casa anche della squadra di hockey sul ghiaccio dei New York Rangers. Inoltre ospita i più importanti concerti che si tengono a New York. La stazione della metro più vicina è la 34th St. – Penn Station nella quale transitano le linee 1, 2, 3.

Spettacolo al Garden

Come funziona il campionato NBA
La regular season inizia a fine ottobre. Durante il campionato ogni squadra gioca un totale di 82 partite, equamente suddivise tra trasferte e gare in casa… continua a leggere.



Itinerari per New York



479 commenti finora.

  1. Gianni scrive:

    Buonasera a tutti,
    come posso fare per acquistare i biglietti per i play-off dei Los Angeles Lakers?

  2. Riccardo Vulpitta scrive:

    ho appena comprato un biglietto per il 15 aprile…. contro i detroit pistons… speriamo mi arrivi e sia tutto apposto…. :-)

  3. Larry Aio scrive:

    Buongiorno a tutti,
    io sarò in vacanza a Ny dal 2 al 12 gennaio ed ho visto che il giorno 8 ci sarà la sfida NBA tra NY Knicks vs Houston Rockets.
    Ieri ho proceduto all’acquisto di 2 biglietti in modalità e-ticket e mi sono già arrivati per mail.
    L’unico dubbio che ho è che questi biglietti sono stati emessi il giorno 29/09/2014 e risultano intestati ad altra persona.
    Secondo voi ho problemi ad entrare a veder la partita od entro tranquillamente anche se il biglietto non è intestato direttamente a me?
    Vi ringrazio, vi saluto tutti e vi auguro buone feste.

    • Carlo scrive:

      Ciao Larry,
      tutti i biglietti sono rivenduti, non ci sono assolutamente problemi. Aspetto un feedback al tuo ritorno.
      Buone feste anche a te.

      • Larry scrive:

        Ciao Carlo,
        ti ringrazio…sei stato gentilissimo.
        Al mio ritorno ti farò avere subito notizie.
        Un sereno augurio di buone feste anche a te.

        Larry

  4. Valentina scrive:

    Ciao a tutti,

    È’ possibile sapere circa in quale periodo usciranno le date e la possibilità’ di acquistare i biglietti per i play off? Ho letto che posterete il link su questo sito ma vorrei capire circa in quale periodo escono per non arrivare troppo tardi con l’acquisto… Grazie mille!

    • Alessandra scrive:

      Ciao Valentina,
      il calendario delle partite lo puoi già visualizzare e trovi i link per l’acquisto in questa stessa pagina… fammi sapere

  5. Denis scrive:

    ciao, nell’acquisto dei biglietti per le partite dei knicks non riesco a capire se quando ci sono solo due biglietti è automatico che siano adiacenti o in diverse file. Per me è fondamentale che siano due posti vicino

  6. Matteo scrive:

    Ciao, ho acquistato due biglietti per una partita NBA del 22 novembre dal sito da Voi indicato. Ho pagato, ho avuto un numero di prenotazione ma i biglietti via mail non sono arrivati, ma è arrivata una mail con scritto che ci sono dei problemi e di contattarli con un numero. Sul mio profilo del sito leggo questo (tradotto): Il tuo ordine è attualmente in corso con il venditore di biglietti: TIX CITY. Al termine, si riceverà una e-mail che i biglietti sono disponibili per il download. A volte, i biglietti acquistati non possono essere disponibili immediatamente. Se questo è il caso, ti verrà comunicato via e-mail da TIX CITY con una data di stima che saranno disponibili per il download, così come una e-mail quando diventano disponibili” . E’ normale tutto questo? Spero di essermi spiegato. Grazie

  7. antonella scrive:

    ciao carlo! ho acquistato i biglietti per una partita..piu che altro perchè penso che possa piacere ai miei bambini tutto lo spettacolo che ruota intorno! sono partita dal tuo sito però per errore ho acquistato la fila 1 del settore 400 mentre allo stesso prezzo ce n’era uno anello 200 anche se in una fila piu in alto fila..ho mandato una email all’indirizzo che ho trovato quando ho ricevuto poi la e-mail per provare a chiedere di annullare anche versando i 10$ in piu ma ancora non ho avuto risposta..eventualmente come ho letto online è vero che i posti anello 400 sono così orrendi? se non mi rispondessero comunque mi rimane la prima fila al sett 400! sapresti dirmi se davvero non si vede nulla ;-(((((((((?..grazie mille!
    antonella torino

    • Carlo scrive:

      Ciao Antonella,
      puoi visualizzare dallo stesso sito sul quale li hai acquistati, la visuale di quei posti dal campo. Comunque anche io la prima volta che sono andato, avevo preso dei biglietti, se non nell’ultima fila poco ci mancava, ma la visuale era comunque ottima.

  8. Tommaso scrive:

    Ciao,
    ma i bambini sotto i 2 anni devono fare comunque il biglietto per vedere una partita di NBA??

    • Alessandra scrive:

      Ciao Tommaso,
      solitamente il biglietto si paga dai 2 anni in su, poi dipende dalla partita, se occupa un posto o se siede sulle gambe dei genitori… bisogna chiedere al momento dell’ingresso per saperlo nel caso specifico.

  9. Concetta scrive:

    Vorrei acquistare due biglietti per la partita dei knicks ma non ho ben capito quale settore scegliere per avere quanto meno una visibilità discreta. Grazie per l ‘ aiuto

    • Carlo scrive:

      Ciao Concetta,
      una volta che hai selezionato la partita di tuo interesse, clicca sulla linea dei posti che potrebbero interessarti e in alto a destra comparirà la visuale che avrete sul campo, così puoi farti un’idea della qualità dei posti.

    • valentina gridella scrive:

      ciao io ho 2 biglietti per knicks vs orlando magic del 12 novembre se volete contattarmi gridi83@hotmail.it oppure 3400018332. non posso viaggiare causa gravi problemi familiari x cui vendo i biglietti a prezzo di costo e mi carico le spese di spedizione.

  10. Claudia scrive:

    Ciao Carlo!! Complimenti per il sito, mi sta aiutando moltissimo nell’organizzazione del mio viaggio a New York il prossimo 3 novembre!! Vorrei una delucidazione però, dai link sovrastanti ho acquistato 2 biglietti per la partita dei Knicks del 4 novembre, sui biglietti che mi sono arrivati c’è il nome di un’altra persona e questo è ok in quanto il sito si occupa di rivendita. Il mio dubbio però è questa persona può presentarsi li al madison con gli stessi biglietti ed entrare al mio posto dal momento che i biglietti portano il suo nome?? Magari è una domanda stupida ma non riesco a capire.

    Ti ringrazio,

    Claudia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>