mercoledì , 1 marzo 2017
In primo piano
Home > Curiosità > Film con N. Cage: Ferrari si schianta (veramente) a Times Square

Film con N. Cage: Ferrari si schianta (veramente) a Times Square

Una Ferrari si è schiantata a Times Square, a New York, sul set dell’ultimo film di Nicolas Cage, “The sorcerer’s apprentice”. A bordo dell’auto c’era uno stuntman, che stava correndo sul bolide per filmare la scena di un inseguimento per le strade centrali della Grande Mela. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone: una di queste era un passante.

L’autista della Ferrari ha perso il controllo dell’auto per colpa dell’asfalto bagnato e la macchina è così finita fuori strada. La scena è stata filmata da una videocamera, che ha ripreso la corsa nel traffico della Ferrari, finita poi sul marciapiede, tra le urla e lo spavento dei passanti. Il film, “L’apprendista stregone”, è basato sulla ballata di Wolfgang Goethe, che ha ispirato anche il noto cartone animato che ha Topolino come protagonista nel cartone animato “Fantasia” di Walt Disney. Nella pellicola, Cage interpreta un mago che è alla ricerca di un apprendista tra le strade di New York. La scena andata storta prevedeva che una Ferrari nera sfrecciasse a zig zag tra il traffico della città. La macchina è però slittata sull’asfalto bagnato andando a finire sull’ingresso di un ristorante.

Ecco il video dell’accaduto:

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

I 10 grattacieli più alti di New York

I 10 grattacieli più alti di New York

Il XX secolo è il secolo dei grattacieli e negli Stati Uniti ne furono costruiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X