sabato , 25 febbraio 2017
In primo piano
Home > News da New York > Iniziata la demolizione del vecchio Yankee Stadium

Iniziata la demolizione del vecchio Yankee Stadium

Vecchio Yankee Stadium, New York

E’ iniziata la demolizione del vecchio Yankee Stadium, la casa di Joe di Maggio, ormai è già per buona parte un cumulo di macerie. Viene buttato giù pezzo per pezzo perché non è possibile usare la dinamite a causa della vicinanza della metro e delle case. Il vecchio stadio era stato aperto per la prima volta nel 1923 e ristrutturato nel 1976. La città sta spendendo 25 milioni di dollari per demolirlo e la fine dei lavori è prevista per il mese di giugno, al suo posto verrà costruito un parco con tre campi da calcio, molti alberi verranno piantati lungo il perimetro del vecchio stadio.

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

We were strangers once too Times Square

Nuova installazione artistica a Times Square per San Valentino

Che le reazioni contro le decisioni del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump siano …

2 commenti

  1. Salve.

    1) Io vado a ny a marzo (2011) e pensavo di guardarmi una bella partita di baseball degli yankees. Volevo chiedervi se i biglietti possiamo acquistarli direttamente allo stadio al nostro arrivo (dato che si trova vicino all’aeroporto). è aperta la biglietteria di domenica?

    2) ho sentito in tv in un documentario che durante le partite di baseball, dopo aver acquistato il biglietto, all’interno dello stadio puoi andare a mangiare tutti gli hot dog che vuoi, a quantità illimitate e anche bere della gran coca-cola. tutto questo gratis! qualcuno ha vissuto questa esperienza? quali sono le partite dove si può fare sta “cosa”?

    Vi ringrazio.
    Luca

    • Ciao Luca,
      mi era completamente sfuggito il tuo commento, ti prego di scusarmi, ma visto che sono ancora in tempo ti rispondo. La prima partita degli Yankees in casa si giocherà il 31 marzo; la maggior parte degli incontri hanno il tutto esaurito quindi non credo sia una cosa semplice trovare i biglietti il giorno del match. Qui trovi il calendario con le partite: https://www.viagginewyork.it/vivere-new-york/partite-baseball-new-york-yankees/

      Venendo al punto 2, mi giunge nuova la tua notizia, infatti è vero che si mangiano hot dog, si beve birra ma da quanto so è a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X