lunedì , 22 maggio 2017
In primo piano
Home > News da New York > New York la città più visitata negli USA

New York la città più visitata negli USA


New York nel 2010 è stata la città più visitata di tutti gli Stati Uniti, grazie ai 48.7 milioni di persone che l’hanno visitata, circa 4 milioni in più rispetto al 2009. Grazie a questo aumento a New York nell’ultimo anno sono stati creati più di 6.000 nuovi posti di lavoro. 39 milioni dei visitatori sono americani, mentre gli stranieri ammontano a 9.7 milioni. Nel 2009 gli italiani che si sono recati nella Grande Mela erano 432.000, mentre per il 2010 non ci sono ancora dati.


Tutti vogliono assaggiare un pezzettino della Grande Mela e sicuramente questo è il periodo più economico per farlo, dove le compagnie aeree offrono biglietti a prezzo scontato. Vedi le offerte per gennaio e febbraio.

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

Cyclone, Coney Island

Il 90esimo compleanno del Cyclone di Coney Island

Fra pochi giorni, sabato 8 aprile, il Luna Park di Coney Island riaprirà i battenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X