venerdì , 26 maggio 2017
In primo piano
Home > Curiosità > Senza pantaloni nella metro di New York

Senza pantaloni nella metro di New York

E’ giunta alla decima edizione, la “No Pants Subway Ride” che ogni anno si tiene a New York. Di cosa si tratta? Andare in metropolitana senza pantaloni, ma con giaccone, sciarpa e cappello. Decine e decine di donne e uomini tra Manhattan, Brooklyn e Queens. Il manuale online recita che se qualcuno ti chiede il perché, bisogna rispondere “mi sentivo scomodo”.


Come funziona?
Si entra in metro, ci si toglie i pantaloni, bisogna essere molto professionali, nessuna risatina ma molto seri. Ognuno ha un percorso preciso che deve seguire, scendere ad una determinata fermata, non farsi foto tanto ci sono i fotografi professionali, anche loro mezzo nudi. Il raduno finale è in Union Square.

Senza pantaloni nella metro di New York

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

I 10 grattacieli più alti di New York

I 10 grattacieli più alti di New York

Il XX secolo è il secolo dei grattacieli e negli Stati Uniti ne furono costruiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X