sabato , 25 febbraio 2017
In primo piano
Home > News da New York > Fare delle belle foto a New York? Semplice grazie a questa guida.
Libro fotografie New York
L'ebook di Peter Zullo è acquistabile sull'Itunes Store

Fare delle belle foto a New York? Semplice grazie a questa guida.

Siete in partenza per New York e volete tornare a casa con delle belle foto?

Vorreste sapere dove andare e quando andarci per cogliere il momento giusto e sfruttare la luce migliore?

Fotografare a New York” potrebbe fare al caso vostro. Questo ebook per iPad scritto dal fotografo Peter Zullo, un po’ manuale di fotografia un po’ guida turistica è pieno di indicazioni e suggerimenti per vivere al meglio l’esperienza newyorchese e scattare grandi foto. L’iPad inoltre regala un’esperienza interattiva di lettura veramente diversa rispetto ad un libro cartaceo.

In tutti i luoghi sono stati inseriti i siti internet di riferimento e gli indirizzi possono essere aperti direttamente con l’applicazione mappe. Inoltre le 150 e più foto di Peter Zullo (frutto di decine di viaggi nella Grande Mela) sono visualizzabili a pieno schermo e commentate dall’autore, che dà indicazioni sulle tecniche usate e sull’idea alla base degli scatti. Una guida quindi molto interessante con un linguaggio semplice che può risultare veramente utile, soprattutto per chi vuole migliorare il proprio livello fotografico.

La guida è acquistabile sull’Itunes Store al prezzo di €5,99.

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

We were strangers once too Times Square

Nuova installazione artistica a Times Square per San Valentino

Che le reazioni contro le decisioni del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump siano …

3 commenti

  1. grandi -grazie per gli aggiornamenti

  2. Great Images. Wish I could read Italian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X