giovedì , 23 febbraio 2017
In primo piano
Home > News da New York > Nuovo megaschermo a Times Square
Times Square

Nuovo megaschermo a Times Square

Da oggi a Times Square ci sarà un nuovo scenario. L’ultima sfida dei pubblicitari è attirare l’attenzione con uno schermo.

Penserete voi che sarà un’operazione difficile considerando che Times Square è già tappezzata di immagini che scorrono ininterrottamente.

Allora hanno pensato bene di installare il più grande schermo al mondo: altezza pari a 8 piani di un palazzo e larghezza che prende un intero isolato, dalla 45th alla 46th Street.

Circa 24 milioni di pixels a Led, da stasera fino al 24 novembre mostrerà un’esibizione di arte digitale. Dopodiché Google si è aggiudicata l’esclusiva per il debutto, con una campagna che durerà fino al nuovo anno.

Quando si dice che le misure non contano, in questo caso ci permettiamo di dissentire.

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

We were strangers once too Times Square

Nuova installazione artistica a Times Square per San Valentino

Che le reazioni contro le decisioni del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump siano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X