lunedì , 27 febbraio 2017
In primo piano
Home > Eventi > Harlem Eat UP, edizione numero 1!
Harlem Eat Up

Harlem Eat UP, edizione numero 1!

Di cose da fare a Maggio a New York ce ne sono centinaia, per non parlare degli eventi che animano la città. A voler essere proprio esigenti, non c’è la Restaurant Week: se credete, tuttavia, di rimanere a bocca asciutta, vi smentisco subito.

Dal 14 al 17 maggio infatti ci sarà l’Harlem Eat UP, uno degli eventi culinari di New York che – sebbene sia alla prima edizione – mira a conquistare il cuore e soprattutto il palato di newyorchesi e non.

Come avete certamente intuito, questo festival non è solo un inno al buon mangiare, ma anche una celebrazione della cultura e dello spirito di uno dei quartieri più pittoreschi di NY, Harlem: come potete vedere dal programma ufficiale, non ci sono solo ristoranti e locali a ospitare gli eventi della manifestazione, ma è tutto il quartiere a essere coinvolto e a presentare il suo meglio.

A mo’ di esempio, il 14 maggio che ne dite di assaggiare le delizie dell’ecuadoriano Jose Garces al Museo del Barrio?
Se fossi in voi, comunque, non mi perderei per niente al mondo nemmeno la serata da Sylvia’s (15 maggio), la regina del Soul Food di Harlem e approfitterei del mix di arte, cultura e danza che Morningside Park propone per la mattinata del 16 maggio.

Anche se siete perfettamente soddisfatti della vostra vita professionale, scommetto che la passione e la dedizione di questi chef vi hanno incuriosito su come si possa aprire un ristorante: scoprite tutti i segreti il 16 maggio a Studio Museum e – perché no – sognate a occhi aperti di cambiare vita…

Dunque, se nella seconda settimana di Maggio, siete a New York non esitate ad acquistare i biglietti per Harlem Eat UP: chissà che, quando sarà una manifestazione affermata, non potrete dire con orgoglio che “io c’ero, sin dalla prima edizione!”…

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

Museum Mile Festival

Museum Mile Festival 2016

Anche quest’anno si terrà l’ormai consolidato appuntamento con l’arte e la cultura nel cuore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X