Eventi a New York

Eventi di New York

267 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 10 Settembre 2018

Il calendario degli eventi di New York riporta le feste, i principali avvenimenti, i concerti e gli incontri sportivi. Se vuoi suggerire qualche ricorrenza che ci è sfuggita lascia un commento dal modulo qua sotto.

Sarai a New York di domenica? Scopri cosa fare la domenica a New York.

Il calendario viene aggiornato frequentemente con l'inserimento di nuovi eventi.

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Nessun evento

Cosa fare a New York mese per mese

Da gennaio a dicembre, scopri gli eventi mese per mese che si tengono a New York. Dalle feste ai concerti, agli avvenimenti culturali scopri le cose da non perdere durante la tua vacanza nella Grande Mela.

È molto probabile che quando vi troverete a New York abbiate la fortuna di assistere ad una delle sue bellissime parate. In occasione delle principali feste ed eventi, si tengono infatti delle coloratissime e bellissime parate, principalmente lungo la Fifth Avenue, ma non solo. Scopri qui le principali parate a New York.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
 
 
 
Banner New York con Carlo

267 commenti su “Eventi di New York”

  1. Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi la festa più esclusiva di capodanno a New york tenendo presente che siamo una coppia, circa 30 anni e che cerchiamo un’ottima cena possibilmente seguita da una festa divertente. No budget.
    Ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti!

  2. Ciao a tutti Sarò a NY dal 29 dicembre al 7 gennaio Vorrei vedere il più possibile visto che saremo li x 9 gg Vorrei vedere qualche partita di Nba, football americano o baseball. Cosa mi consigliate??

    1. Ciao Bruno,
      in quelle date trovi partite dell’NBA e di Hockey. Guarda il calendario che trovi in questa pagina e clicca sulla partita che ti interessa per vedere i dettagli e il link per l’acquisto dei biglietti.

  3. ciao carlo, vorrei partire per new york il 25 nov e tornare il 2 dicembre. vorrei non perdermi la cerimonia di accensione dell’albero di natale al rockfeller. sai dirmi la data precisa? grazie mille!

  4. Ciao Carlo, sarò a NY dal 23/12 al 02/01 . Si sa già il programma che organizzerà NY? come ad esempio il cantante presente la notte del 31? o altri eventi organizzati dal comune?

    grazie

  5. Ciao Carlo,
    solo per informarti che mi sono arrivati i ticket per l’NBA, del 4/01/2015. (presi dal sito indicato da voi)

    Quindi, grazie mille! Non sono nominativi però, è giusto?

    Ti ringrazio,
    Serena

  6. Ciao Carlo, ancora una volta complimenti per il sito, completo, intuitivo e semplice da usare. E complimenti per la rapidità e la competenza delle risposte. Alcune info: io e la mia ragazza saremo a NY dal 7 al 12 novembre(poi faremo 3 gg a Boston) soggiorneremo al
    The Excelsior Hotel 45 West 81st Street, New York. Conosci la zona o l’hotel? Che ne pensi? sarebbe il caso di avvicinarci più verso Times Square o cmq è un buon punto di partenza per girare?
    Altra info: grazie ai tuoi splendidi servizi ho già prenotato una partita Nba tra i Knicks e Atlanta. Ora per compensare i gusti (;)!!!) volevo prenotare lo spettacolo Sleep No more. Conosci per caso?
    Poi volevo domandarti se secondo te vale la pena acquistare un iPhone 6 (ovviamente senza abbonamento)
    Ultima domanda: vista la tua esperienza, cosa consigli di portarci in quel periodo dal 7 novembre? Farà molto freddo?
    Grazie e davvero complimenti!

    1. Ciao Alessio,
      per quanto riguarda la zona degli hotel, trovi maggiori info in questa pagina.
      Per quanto riguarda lo spettacolo Sleep No More, non ho mai assistito però ne ho sentito parlare un gran bene.
      Per quanto riguarda il meteo e come vestirsi, qui trovi maggiori info.

  7. Salve….sarò a ny il 29 settembre,il tempo com’è sarà in quella settimana?Non so che mettere in valigia e vorrei evitare di partire carica.grazie 🙂

  8. Ciao Carlo,
    avrei una domanda da farti: ma i biglietti per le partite di basket sono nominali oppure no?..ti spiego: visto che ho uno zio che vive a Staten Island vorrei far arrivare i biglietti a lui invece che farmeli spedire (risparmierei, vero?). Che mi dici?
    Grazie mille
    Come sempre gentilissimo e disponibile
    Corrado

  9. Buongiorno Carlo. Mi unisco anche io ai complimenti per il sito. Sarò a New York l’ultima di novembre e la prima di dicembre e vorrei insieme a mia moglie andare a vedere una partita di baseball oppure basket. Mi consigli di prenotare già da adesso?e posso farlo sempre tramite voi, come per il tour per Boston già prenotato, oppure li prenoto tramite il post che mi hai mandato?ultima domanda: al madison c’è solo il basket ,giusto?

    1. Ciao Roberto,
      a fine novembre non troverete partite di baseball.
      Al Madison Square Garden oltre alle partite di basket, si gioca anche l’hockey.
      Per acquistare i biglietti, trovi i link proprio nel calendario degli eventi qui sopra.
      Se avessi bisogno di una mano scrivimi pure.

  10. Ciao Carlo,
    sarò a NY per il periodo natalizio e vorrei regalare a mio marito i biglietti per vedere la partita di basket il giorno di natale però non riesco a capire una cosa per la quale chiedo un tuo aiuto.
    Oltre alla Section e Row trovo nella colonna Quantity 1 left e 3 left qual’è la differenza? uno costa 146$ il secondo 158$, noi saremmo in 3 persone, grazie.

    1. Ciao Antonella,
      nella colonna quantità ti dice i biglietti rimasti (left) per la sezione scelta. Se siete in tre e ne sono rimasti tre, direi che può andare bene per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *