Soggiorni linguistici a New York

28 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 22 Maggio 2018

Studia inglese e immergiti nella magia di NYC con Kaplan International English.


Corsi di inglese a New York

Hai sempre sognato di farti travolgere dal fascino delle luci di Times Square, dagli spettacolari panorami del Rockfeller Building, dell’Empire State, o di perderti in Central Park?

Non limitarti a una semplice vacanza a New York, cogli l’opportunità unica di frequentare un corso di inglese a New York con Kaplan e scopri ogni angolo della città che non dorme mai.

Kaplan ha due scuole a New York, situate nel cuore di Manhattan. Studiando nella scuola al 63° piano dell’Empire State Building vivrai un’esperienza unica e indimenticabile e potrai godere dell’esclusività e del prestigio della sua location; mentre frequentando la scuola Kaplan di Soho, godrai del fermento culturale di uno dei quartieri più giovani e alla moda di NYC.

Kaplan International English, leader mondiale nella formazione linguistica, oltre alle scuole di inglese a New York, organizza corsi in oltre 40 destinazioni in tutto il mondo. Le lezioni interattive e i programmi all’avanguardia sono apprezzati ogni anno da oltre un milione di studenti da tutto il mondo.

Cosa aspetti? Immergiti totalmente nella cultura newyorkese e migliora il tuo inglese. Scegli Kaplan International English e studia divertendoti!

Per maggiori informazioni:
Contattaci
Visita il sito di Kaplan International English

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
 
 
Banner New York con Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *