martedì , 21 febbraio 2017
In primo piano
Home > Tour fuori New York: scoperta dei dintorni

Tour fuori New York: scoperta dei dintorni

New York ha tantissime attrazioni da visitare e sembra quasi una pazzia "sprecare" uno o più giorni lontani dalla Grande Mela. Ma se parti almeno per una settimana oppure se è il tuo secondo viaggio a New York, consiglio di trascorrere almeno una giornata per scoprire una delle bellissime località che circondano New York.

In questa pagina troverai consigli sulle principali città e non, sia negli immediati dintorni di New York sia un po' più lontano, come ad es. Washington o le Cascate del Niagara.

La east coast americana è una delle zone più belle degli USA da visitare e dal momento che non si va tutti i giorni a New York, sarebbe un peccato perdersi città da sogno come Boston e Harvard o ancora la mitica Philadelphia.

Cascate del Niagara

Cascate del Niagara
italiano-small (TOUR DI 1, 2 o 3 GIORNI)
Per chi volesse concedersi una giornata (o anche due) di relax e di natura, allora le Cascate sono la scelta giusta. Una parte delle Cascate si trova a nord dello Stato di New York, mentre l’altra parte in territorio canadese. Quindi ricordarsi di portare il passaporto, il visto non è necessario. Oltre ad ammirare la splendida natura, la cittadina Niagara Falls canadese offre diversi divertimenti e intrattenimenti come il casinò per i più grandi o l’acquario per i più piccini.

  • Distanza New York - Niagara Falls: 669km
  • Come andare: autobus, aereo
  • In aereo (per Buffalo): 1h15m di volo
  • In bus: circa 6 ore e 40 minuti


Washington DC

Tour a Washington da New York
italiano-small (TOUR IN GIORNATA)
Come non mettere al primo posto delle altre città da visitare, la capitale federale degli Stati Uniti. Con la sua ricca offerta di monumenti e attrazioni da visitare, vi regalerà una giornata ricca ed emozionante.

Principali cose da vedere: Casa Bianca, Campidoglio (sede del Senato americano), Lincoln Memorial, Memoriale del Vietnam, Georgetown, bel quartiere sede di una delle più prestigiose università degli USA, Museo Smithsonian.

  • Distanza New York - Washington DC: 362km
  • Come andare: autobus, treno, aereo
  • In aereo: 55 minuti di volo
  • In treno: 3h25m
  • In bus: 3h44m


Boston e Harvard

Tour di Boston da New York
italiano-small (TOUR IN GIORNATA)
Principale città della regione del New England, Boston è stata una delle prime città ad essere fondata negli Stati Uniti, dato che risale al 1630. Nelle vicinanze di Boston, precisamente a Cambridge si trova Harvard, l’università più famosa del mondo.

Principali cose da vedere: il Freedom Trail, è una passeggiata segnata da mattoncini rossi, lunga circa 6 chilometri che tocca diversi punti di interesse. Il Museum of Fine Arts, Samuel Adams Brewery, Copley Square e Back Bay.

  • Distanza New York - Boston: 349km
  • Come andare: autobus, treno, aereo
  • In aereo: 1h10m di volo
  • In treno: 3h40m
  • In bus: 3h50m


Philadelphia e Amish

Tour di Philadelphia da New York
italiano-small (TOUR IN GIORNATA)
Ex capitale, nella città dell’amore fraterno, sono nati gli Stati Uniti con la dichiarazione d’Indipendenza. Ad appena due ore da New York, Philadelphia è una meta imperdibile per gli amanti della storia… e di Rocky.

Principali cose da vedere: da non perdere l’Independence Hall dove fu firmata la dichiarazione d’Indipendenza. A pochi passi si trova la Liberty Bell, la famosa campana della libertà. Per gli amanti di Rocky imperdibile la scalinata del Philadelphia Museum of Art.

  • Distanza New York - Philadelphia: 156km
  • Come andare: autobus, treno
  • In treno: 1h27m
  • In bus: 1h46m


Alla scoperta degli Hamptons

Hamptons, New York
italiano-small (TOUR DI 1 GIORNO)

Dire Hamptons ad un americano è come dire Capri o Portofino ad un italiano: è sinonimo di ricchezza e lusso. Una gita a South Hampton o East Hampton significa mare, shopping e relax.

  • Distanza New York - Hamptons: 167 km
  • Come andare: autobus, treno
  • In treno: 2h39m
  • In bus: 2h6m


 

  

  




250 commenti

  1. Ciao Carlo,
    Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato x 12 giorni la nostra vacanza u.s.a.
    Avevamo pensato di fare i primi 6 giorni a new york e di vedere Washington, boston, Niagara falls. Secondo te è possibile?
    Ci conviene restare a new york e fare i tour in giornata ( sono fattibili?) O soggiornare per una notte nei diversi luoghi? Forse è inutile?

    • Ciao Francesca,
      io farei il tour in giornata delle Cascate e poi Boston e Washington, dal momento che avete 12 notti, pernotterei nelle città perché comunque meritano una visita più approfondita. Il problemino è la distanza tra Washington e Boston che è parecchia (7 ore di treno).

      Avete già prenotato i voli che arrivano e partono da New York?

  2. ho cercato di prenotare il tour di Boston per il 3 gennaio in italiano ma il sito mi ha rimandato ad expedia dove non trovo più quel tour. Non lo fanno? E’ possibile con un’altra organizzazione?

  3. Salve
    Vorremo pianificare 11gg tra NY 5gg
    E proseguire per queste bellissime metropoli
    Dal 30/12 al 10/01

    Consigli??

  4. salve vorrei prenotare un soggiorno di una settimana dal sabato 13 febbraio al 20 febbraio, la mia richiesta ideale sarebbe 6 giorni a new york e nei 2 rimanenti vorrei fare il pacchetto (2 giorni alle cascate) il problema e che non sono capace di combinare i due programmi per stipulare un importo preciso dato che dovrei riprendere poi l’hotel.
    qualcuno sa aiutarmi grazie mille

  5. Ciao, io e il mio compagno (37 e 38 anni) stiamo organizzando una ventina di gg negli states con almeno 7gg a nyc anche scaglionati in due tranche. Vorremmo vedere anche Boston, Philadelphia, Washington e Chicago. Poiché il periodo è dicembre includendo Natale e capodanno volevamo sapere se era possibile organizzare un tour e se, visto il periodo, le cascate del Niagara sono sconsigliate. Visiteremmo volentieri anche Toronto.
    Avete qualche pacchetto per tale periodo, quali sono i costi?

    In attesa di un vs cortese riscontro, vi ringrazio per l’attenzione.

    • Ciao Anto,
      purtroppo non esistono dei pacchetti preconfezionati con tutte le destinazioni da voi richieste. Per Boston, Philadelphia e Washington esistono dei tour da New York, mentre Chicago è da tutt’altra parte.
      Le Cascate del Niagara sono bellissime anche d’inverno. L’unica differenza è che non è operativo il battello Maid of the Mist, ma ci sono comunque altre attrazioni.

  6. Ciao!
    volevo vedere l offerta per le cascate del Niagara ma non compare il tasto Prenota tour in Italiano…come mai? Esistono escursioni a whasinghton in aereo?
    grazie
    Saluti
    Marco

  7. Ciao a tutti,
    C’è qualcuno che parte il 9 giugno per New York e poi farà la crociera ai Caraibi ?
    Nei 5 giorni che starò a New York che tour mi consigliate ?

    • Ciao Kate,
      I tour che consigliamo li trovi in questa pagina, dove puoi leggere la descrizione. Dipende da cosa ti attira di più…

  8. Avrei bisogno di un chiarimento, ho appena prenotato il tuor Niagara di 2 gg del 23/04/15 ma nel voucher è indicato “periodo di validità 23/04-25/04”. Mi confermate che il tour comincerà il 23/04 e terminerà il 24/04?
    Grazie in anticipo.

    • Ciao Alessia,
      ho chiesto conferma al tour operator, ti ho scritto un’email e ti faccio sapere appena ho notizie, grazie.

  9. Ho appena prenotato tramite il vostro sito il tour di 2 giorni alle cascate per il 23 aprile… Però non mi hanno mandato nessun tipo di programma… Ne da dove partire n’è il dettaglio delle tappe ed ora di ritorno… Arriverà dopo? Deve scrivere a qualcuno? Grazie!

    • Ciao Pietro,
      grazie per aver prenotato dal nostro sito. Ti arriverà l’email con i dettagli, controlla tra lo spam altrimenti aspetta ancora un paio di giorni, se non ti arriva posso contattarli io. Fammi sapere.

      • Ciao,
        volevo prenotare un toru di due giorni alle cascate del niagara,
        ho il passaporto e il visto Esta per USA, siccome tale tour cita:
        •Il tour arriva in territorio canadese ed è dunque richiesta una prova di cittadinanza. Per entrare in Canada, è necessario essere in possesso del visto e di un permesso valido. In alternativa, è possibile partecipare comunque al tour rimanendo, però, in territorio statunitense,
        cosa vuol dire? cosa mi perdo se il visto ESTA non è sufficente?
        Grazie Mille

        • Ciao Doris,
          è una dicitura standard, gli italiani possono andare in Canada con il passaporto, ma cittadini di altri Paesi necessitano di un visto.

      • salve, vorrei prenotare un viaggio in stati uniti che comprende new york, Washington dc, Philadelphia, boston, cascate di Niagara e 1000 Island.

  10. Ciao, complimenti per il sito: è davvero ben fatto e utile per persone che cercano idee per muoversi negli States. Siamo due coppie non proprio giovanissime ma giovani che desiderano trascorrere 15 giorni negli States. Abbiamo bisogno di consigli utili per 5 giorni a New York, Niagara , 2 giorni a Washington, per poi finire in Florida. Che ne dite? Potrebbe andare come giro? Grazie per i consigli che attendiamo trepidanti!!!!! A proposito, il tutto ad agosto, dopo il 12/15. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X