Divertimento a New York

Biglietti per gli eventi e guida al divertimento

433 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 15 Luglio 2019

Vivi New York è la sezione che racchiude tutte le attività che potete svolgere durante la vostra vacanza a New York per renderla ancora più indimenticabile!

Troverete infatti i concerti che si tengono a New York, i musical, le partite dei vari sport americani come football, baseball, basket e hockey e i tour e le attrazioni da visitare. Per sapere quali avvenimenti si terranno in un dato giorno, c’è il calendario degli eventi.

Biglietti eventi sportivi

Biglietti eventi sportivi a New York

Biglietti spettacoli

Biglietti spettacoli a New York
 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 voti, media: 4,14 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

433 commenti su “Biglietti per gli eventi e guida al divertimento”

  1. CIAO A TUTTI
    UN CONSIGLIO….. SARò DI PASSAGGIO A NY il 22 Ottobre nel tardo pomeriggio ..con volo per Milano il 23 alle 18.35…

    cosa mi consigliereste di vedere in così poco tempo e dove potrei alloggiare ?

    grazie per l’aiuto..non vorrei rischiare di perdere l’aereo di ritorno.

    1. Ciao Nadia,
      sarai da sola o in due? Dovrei saperlo per consigliarti un hotel, dopodiché facciamo anche un breve itinerario per scoprire le cose da vedere in un giorno a New York.

        1. Ciao Nadia,
          scusami per il ritardo nel risponderti. La soluzione più economica che ho trovato in centro a Manhattan è il Travel Inn Midtown hotel 3*. Il costo per una camera quadrupla è di €241 più le tasse di soggiorno (14,75%).

          Io vi consiglio di soggiornare a Manhattan, anche perché stando solo una notte la mattina successiva dovrete già fare il check-out e quindi lasciare le valigie in hotel. Soggiornando in un altro posto perdereste troppo tempo per tornare in hotel e prendere le valigie.

  2. Ciao Carlo,

    Sarò a New York dal 28/03 al 02/04 e mi piacerebbe moltissimo poter vedere uno spettacolo delle Rocketts. Nel periodo in cui sarò a New York c’è qualche spettacolo e dove posso acquistare eventualmente i biglietti?
    Grazie per il prezioso consiglio che vorrai darmi!

    Stefania

  3. Ciao, Avrei una domanda da farti io sarò a Ny dal 17 al 28, io sono un grande appassionato di Football e ho visto che ad agosto solitamente c’è la Pre-season è possibile comprare i biglietti? se si come posso fare?

  4. non riesco ad aprire la pagina mi da errore volevo acquistare biglietti per l,incontro del 13 marzo di pallacanestro dei Brooklyn Nets

  5. non riesco ad aprire la pagina dove comperare i biglietti come devo fare grazie ps la partita di pallacanestro del 13 marzo 2016 dei Brooklyn Nets

  6. Ciao carlo volevo dirti che i biglietti che attendevamo da un po ci sono arrivati proprio oggi, grazie davvero di cuore!!

  7. Ciao Carlo,

    complimenti per il sito, ho acquistato i biglietti da Ticketnetwork, mi è arrivata la mail per il download dei biglietti ma purtroppo non me li fa scaricare…come posso fare?
    Grazie mille

      1. Grazie mille Carlo, sono riuscita con 1 informatico a sbloccare il sito!!!!!
        Volevo chiederti una piccola info, secondo te la partita è alle 19:30 a che ora conviene andare al Barclay?

  8. Ciao Carlo,non finirò mai di ringraziarti per tutti i consigli che dai tramite il sito e per la guida New York in 7 giorni!!!
    Circa un mese fa ho acquistato 2 biglietti e-ticket per la partita New York Knicks vs Cleveland Cavaliers dal sito da te suggerito,Sul my ticket tracker c’èscritto che i biglietti sarebbero stati “ready for delivery dal 9 novembre” e il “purchase status:processed” ,al momento non ho ancora ricevuto nessuna mail,vorrei chiederti ulteriori chiarimenti….mi dovrebbe arrivare una mail con il link per il download “fisico” dei biglietti,giusto?

    1. Ciao Alessandra,
      qualche volta capita qualche ora di ritardo, considerando anche che a New York il giorno finisce dopo rispetto all’Italia. Vedrai che oggi riuscirai a scaricare i biglietti.

      Fammi sapere.

      1. Ciao Carlo,alla fine ho contatto il supporto clienti tramite mail,questa la risposta:Thank you very much for your inquiry. Due to regulations set by the venue, e-tickets will not be available to print until about 24 – 48 hours prior to the event. You will receive an email when your tickets have been uploaded and are ready to print. I do apologize for the inconvenience you may experience due to this policy, but as always, tickets are guaranteed in time for the event. You should find any computer with internet access and a printer will be suitable for printing your e-tickets when they are ready. Again, I’m sorry for the delay, we would like to get your tickets to you as soon as possible, but we are also at the mercy of the policies set by the venue.

        I hope you found this information helpful, if you have further questions please feel free to contact our customer support team at the phone number below.
        Quindi dovrebbe essere tutto ok…almeno spero!!

        1. Ciao Alessandra,
          ti ringrazio per aver condiviso la risposta di Ticket Network, che sicuramente sarà molto utile alle altre persone che si trovano nella medesima situazione.

          Comunque per quanto ti riguarda è tutto apposto.

      2. Ciao Carlo, in data 18 ottobre abbiamo prenotato una partita dei Knicks che si terrà il 2 dicembre (biglietti elettronici), però al momento non ci hanno ancora inviato nulla, se non la conferma del nostro acquisto.
        Qualche giorno fa abbiamo mandato una mail a chi gestisce l’emissione dei biglietti (my ticket tracker. com) , ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Cosa ci consigli di fare? Grazie in anticipo e tantissimi complimenti per tutti i tuoi preziosi consigli!!! Valentina.

  9. Ciao Carlo
    complimenti x tutte le informazioni preziose che dai costantemente.
    Arriverò a New York il 30/12 , ho prenotato tramite il sito ticketNetwork un biglietto x la partita di Knicks che si terrà il 03/01 e dovrebbe essere disponibile dal 30/12.. Al termine dell’operazione pensavo mi arrivasse a breve una mail di conferma ma, invece nulla, solo sulla schermata del Pc che l’operazione si è conclusa con successo. volevo chiedere se è la procedura normale che nn arrivi niente.
    Volevo anche chiederti x prenotare il tour delle luci di Natale, i giorni e gli orari
    Grazie
    Maria Grazia

    1. Ciao Maria Grazia,
      dovresti aver ricevuto una conferma via email dell’acquisto, comunque non sei la prima a cui capita. Questo ovviamente non pregiudica la ricezione dei biglietti.

      Per quanto riguarda il tour delle luci di Natale, al momento non ci sono ancora le informazioni, arriveranno a breve.

  10. Ciao Carlo,
    sarei interessata a comprare i biglietti per gli Yankees a metà Ottobre.
    Sul sito segnala il TBD x gli sfidanti e il “if necessary”.
    Mi puoi spiegare come funziona esattamente?
    Non è che rischio di comprare i biglietti e che la partita salti? e in quel caso sai come funziona ?
    Grazie fin da ora.

    1. Ciao Grazia,
      trattandosi di fasi eliminatorie, non è detto che tali partite si giocheranno, da qui la dicitura “se necessario”. Ovviamente in caso non si disputino i biglietti vengono rimborsati.

  11. ciao Carlo, e innanzitutto complimenti per tutte le info preziose. domanda: vorrei acquistare i biglietti per evento NBA, ma non ho capito bene come funziona, cioè mi dice che saranno ready for delivery a novembre, circa una settimana prima dell’evento…è una procedura normale? vengono spediti via email? grazie mille! Matteo

  12. Ciao io sarò a New York dal 13 al 18 ottobre se non sbaglio l’Nba sarà ferma per la pausa stagionale (sai se risulta possibile poter vedere almeno qualche allenamento) altri eventi sportivi durante ottobre (i calendari immagino non siano ancora presenti)

    1. Ciao Matteo, da poco ho aggiornato il calendario e aggiunto il calendario di incontri di hockey dei Rangers. A breve dovrebbero pubblicare anche il calendario dell’NBA e probabilmente ad ottobre ci sarà qualche amichevole.

  13. ciao Carlo, siamo due ragazze di 19 anni – sai quali hoterl ci permettono di soggiornare, perchè ci hanno detto che è necessario che in camera ci sia una persona con piùà di 21 anni? grazie

    1. Ciao Liliana,
      fammi sapere le date del viaggio così possiamo controllare quali hotel adatti a voi hanno stanze disponibili. Quanto volete spendere a notte per una doppia?

  14. Ciao! Sarò a NY dal 3 al 10 luglio, a quali match sportivi potremmo assistere in quel periodo?
    Vale la pena acquistare i biglietti prima da qua o comprarli direttamente sul posto (lo scopo è pagarli il meno possibile chiaramente!) 😛

    grazie mille per le preziose info!
    S.

  15. Ciao…
    innanzitutto complimenti x il sito, davvero ricco di informazioni.
    Nello specifico io sto già sognando il mio prossimo viaggio a NY dopo ben 10 anni che non ci torno :/ .. chissà quante cose sono cambiate!
    Cmq..tornando alla mia domanda, ci vorrei andare in primavera/inizio estate 2016 e ci sarà anche il mio bimbo di 4 anni e mezzo, e vorrei impostare una vacanza a portata di bimbo, dove potrei portarlo? Ci sono anche ristoranti/locali a misura di bambino?
    Grazie
    Manuela

    1. Ciao Manuela,
      ci sono tantissime novità da un anno all’altro a New York figuriamoci dopo 10 🙂

      Per quanto riguarda le cose da fare con bambini ti consiglio la lettura di questo articolo. A breve aggiungeremo ulteriore contenuto per quanto riguarda New York con bambini.

  16. Volevo farvi i complimenti per il vostro sito è fantastico!
    Avrei bisogno di una info ,abbiamo prenotato tramite il vostro sito i biglietti per gli Yankees allo Yankees stadium per il 20 Agosto e vorremmo usare un trasferimento privato dall’hotel allo stadio e viceversa… avete un link da consigliarmi ? op si può prendere anche la metro?abbiamo 2 bambini con noi e la partita è di sera…..
    grazie

    1. Ciao Loretta,
      se vuoi un mezzo che venga a prenderti in hotel e ti porti allo stadio, puoi prenotare con Carmel Limo. Inserisci data e orario di prelievo, numero passeggeri, nome hotel e destinazione Yankee Stadium (te lo suggerisce). Bisogna aggiungere la mancia al totale. Fammi sapere se hai bisogno di più info.

  17. Buongiorno, vi scrivo perché vorrei avere delle informazioni su i bus hop on hop off…vorrei utilizzarli per tre giorni e includere 3 o 4 attrazioni…c’è nient’altro oltre il nycpass e il city pass?
    grazie mille
    veronica

  18. Ciao Carlo, avrei bisogno di un’altra tua dritta…..mi piacerebbe fare il tour hip hop di New York, mi sai consigliare qual’è il migliore e se c’è la possibilità di avere la guida o l’audioguida in italiano? Grazie mille !
    Stefania

    1. Ciao Stefania,
      se ti riferisci al tour Hop-on ho-off in bus, ha il commento anche in italiano e puoi farlo acquistando il New York Pass, oppure la goselect card (aggiungendo almeno 2 attrazioni risparmi), altrimenti se intendevi proprio il “tour hip hop”, ossia quello che ripercorre le tappe della nascita dell’hip hop (visita di Harlem e Bronx), lo trovi qua e si chiama “La nascita dell’hip-hop: tour di Harlem e del Bronx..”, è solo in inglese.

  19. Ciao Carlo,

    la mia famiglia ed io saremo a N.Y. nel periodo di Pasqua e ho visto che in quei giorni al Radio City Music Hall c’è lo spettacolo primaverile delle Rockettes. Secondo te è meglio prenotare i biglietti dall’Italia oppure pensi si possano trovare facilmente sul posto ?
    Grazie mille per questo e per tutti i suggerimenti preziosi che ho letto su questo fantastico sito !
    Ciao
    Stefania

  20. Laura Venturato

    Ciao Carlo, sarò a New York dal 23 al 28 gennaio 2015 e vorrei fare un’escursione a Filadelfia, Come dovrei organizzarmi Per averla in lingua italiana ? C’ è un giorno in particolare? Per il trasporto devo organizzarmi direttamente ? Un saluto . Laura

    1. Ciao Laura,
      puoi prenotare il tour di Philadelphia in italiano online da questo link. Ci sono solo 3 date disponibili tra il 23 e il 28 gennaio, ti conviene prenotare subito per trovare posto. Il tour comprende oltre alla visita guidata, anche il trasporto a/r da New York.

  21. Buon pomeriggio a tutti,

    vorrei fare una sorpresa a mio marito eterno appassionato di hockey e grazie al vostro sito ho potuto verificare il match che amerebbe piu’ di ogni altra cosa vedere , esattamente la sera del 22 marzo 2015 al New York Rangers vs. Anaheim Ducks al MSG.
    Sono a chiedervi consigli sui tickets della partita, sui voli , su dove pernottare,l’idea era di arrivare a NY il 20 e ripartire il 24/3/2015 , tenendo conto che nei pochi giorni che soggiorneremo vorremmo visitare la grande mela utilizzando mezzi pubblici.
    il nostro budget giornaliero per il pernottamento non è altissimo , 120/130 notte per stanza 2 persone , senza incorrere in brutte sorprese per la zona o per il confort.
    oltre ai complimenti per il vostro sito, un grazie per l’attenzione, a presto !

    1. Ciao Aure,
      come albergo ti consiglio questo, si trova in centro a Manhattan, a due passi da Central Park. Per 4 notti viene € 450 e ha il bagno in camera e internet gratis. Se decidessi di prenotare, puoi procedere online tramite il link in questo commento, altrimenti fammi sapere. Per consigliarti il volo devo sapere da quale aeroporto partite. Per acquistare i biglietti per l’hockey, vai in questa pagina e trovi tutte le partite e i relativi link per l’acquisto online.

      1. Grazie Alessandra, perdonami , andata e ritorno su aereoporti milanesi.
        per il link dei biglietti del MSG , è proprio grazie alla ricerca di questi che sono approdata sul vostro sito.

        1. Benissimo,
          i voli più economici al momento sono con partenza da Linate per il JFK, dal 20 al 24 marzo, con 1 breve scalo a Düsseldorf.
          Il costo per due persone è di € 856,90. Clicca qui per vedere i dettagli e prenotare online.
          Se dovessi prenotare, puoi farlo online dal link che ti ho suggerito, dando il tuo contributo a viagginewyork.
          Fammi sapere e restiamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta, grazie.

  22. Buonasera, siamo una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 ragazzi di 16 e 11 anni, saremmo intenzionati a passare 10/12 gg a NY nel periodo estivo indicativamente tra il 10 e il 25 di agosto 2015. Data la Vs gentilezza vorremmo chiedervi consigli su voli da Milano Malpensa e Hotel visto il ns budget di circa 5000 euro grazie anticipatamente per la Vs disponibilità.
    buona serata Alessia

    1. Ciao Alessia,
      ti segnalo un’ottima offerta per agosto e ti consiglio di non fartela sfuggire in quanto i prezzi dopo natale tendono ad aumentare per l’estate.
      Partenza da Linate il 10 agosto ore 6:55, 1 breve scalo 1h50m a Bruxelles e arrivo a New York ore 12:40;
      Ritorno il 19 agosto ore 17:55, 1 breve scalo 2h25m a Bruxelles e arrivo a Linate il 20 ore 11:20
      Soggiorno di 9 notti presso un hotel 4 stelle a due passi da Times Square. Camera quadrupla con bagno privato e internet incluso.
      Totale volo + hotel: € 4760
      Clicca qui per vedere i dettagli e prenotare online
      Se decidessi di prenotare, puoi farlo online dal link qua sopra, dando il tuo sostegno a viagginewyork. Fammi sapere.

  23. ragazzi avrei un altro quesito per voi ; nel periodo 4/10 dic 1024 il sito ufficiale della statua della libertà dice che i biglietti per la corona sono indisponibili; c’è un’altro sistema per poter accedere o acquistare i biglietti ?

  24. Ho in programma una visita a NY per l’ultima settimana di febbraio 2015 o la prima di marzo. Normalmente in quel periodo come è il clima, fa molto freddo di solito?
    E’ solo una prima indicazione. Ho visto poi che il sito è ottimo e di sicuro me ne servirò per programmare tutto.
    Grazie.

    1. Ciao Riccardo, sì, fa freddino…la media del mese di febbraio è di 4 gradi mentre quella di marzo è di 8 gradi… la cosa migliore è guardare le previsioni una settimana prima della partenza.

      1. Grazie Alessandra. Immagino che fine aprile primi di maggio sia meglio. A proposito, avendo a disposizione 1 settimana, pensavo di fare 4 giorni a New York e 3 a Washington: cosa ne pensi? Qualche suggerimento? Potrebbe starci anche Philadelphia (1 giorno)? E’ chiaro che sarebbero visite abbastanza superficiali, così tanto per cominciare a vedere qualcosa. Consiglieresti spostamenti in aereo o altri mezzi? Grazie

        1. Come itinerario ti consiglio di stare sempre a New York e fare un’escursione in giornata a Washington Dc e una a Philadelphia. Altrimenti, escursione a Philadelphia e una notte a Washington dc. Per i consigli sugli hotel puoi leggere qui i nostri consigli e se prenoti online dai link che trovi nella pagina, dai automaticamente un contributo a viagginewyork. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta.

          1. Grazie. Ho prenotato tramite il Vs. sito con Booking dal 6 al 13 marzo 2015. Pensavo di fare una gita rapida a Washington di 1 giorno e mezzo, però per conto mio. C’è un treno che collega direttamente New York a Washington. C’è un sito di riferimento? Grazie

              1. E’ consigliabile prenotare per tempo il treno o è sufficiente recarsi in stazione e comprare il biglietto il giorno stesso della partenza? Sarei orientato a prendere non il treno espresso ma quello che fa più fermate. Grazie

  25. Ciao a tutti, vengo a NY a fine Novembre con amici e la mia famiglia, vorrei prenotare una visita guidata in Italiano.

    Consigli? Qualche indirizzo?

    Grazie

    Umberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *