Biglietti New York Yankees

Biglietti baseball New York Yankees

255 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 11 Settembre 2019

I New York Yankees o, semplicemente, gli Yankees, sono la principale squadra di baseball ⚾️ di New York, con sede nel grandissimo Yankee Stadium del Bronx.

Fondata nel 1901, la squadra ha collezionato tantissimi titoli e visto la presenza di giocatori di primo piano come Babe Ruth, Lou Gehrig, Yogi Berra e Joe di Maggio che, come è noto, fu anche il marito di Marilyn Monroe.

Questi sportivi sono diventati delle vere proprie leggende del baseball: i loro nomi sono si legano indissolubilmente alla cultura americana e sono conosciuti anche da chi non segue questo sport.

Gli Yankees partecipano al campionato MLB (Major League Baseball), il più importante del mondo, che vede anche la presenza dell’altra squadra newyorkese loro rivale, quella dei Mets.

Questi ultimi, tuttavia, hanno conseguito pochi successi rispetto agli Yankees, i cui nemici sono – piuttosto – i Boston Red Sox!

Perché assistere ad una partita di baseball?

Non è importante se si è appassionati o meno di baseball, sport tra i più importanti degli USA ma non altrettanto diffuso in Italia.

Si deve andare ad una partita degli Yankees principalmente per respirare un’atmosfera unica di spettacolo e divertimento.

Da non perdere assolutamente, l’emozionante inno nazionale, durante il quale tutti si alzano in piedi!

Un altro buon motivo per assistere ad una partita? Potersi sedere sugli spalti del bellissimo Yankee Stadium.

Durante le partite, potrete anche vedere dal vivo il tabellone video che visualizza messaggi di auguri, complimenti, proposte di matrimonio, ecc. destinati a persone comuni. Proprio come nei film! 🙂

Naturalmente, per far visualizzare questi messaggi personalizzati bisogna pagare, e il ricavato è devoluto alla New York Yankees Foundation, fondazione senza scopo di lucro.

Come acquistare i biglietti

Potrete acquistare i biglietti in sicurezza tramite il nostro sito: da circa 10 anni collaboriamo con il partner Ticket Network, estremamente affidabile.

Come procedere?

Basta andare nel paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei New York Yankees, che trovate più in basso in questo stesso articolo, cliccare sulla partita che vi interessa e proseguire.

Non aspettate l’ultimo momento per acquistare i biglietti: anche se lo stadio è immenso, e quindi pieno di posti a sedere, attivandovi per tempo avrete più scelta.

Prezzi dei biglietti

I prezzi dei biglietti sono per lo più accessibili, e variano in base a dove si trova il posto a sedere e all’importanza della partita.

Si parte dai $10 circa, per arrivare intorno ai $1000 per i posti eccezionali.

Quando acquistate i biglietti, ricordate di scegliere quelli in versione “Mobile” per evitare le inutili spese di spedizione dei biglietti cartacei.

Quali posti scegliere

Lo Yankee Stadium è davvero grande, come si può intuire dando un’occhiata alla mappa!

Mappa dello Yankee Stadium
Mappa dei posti allo Yankees Stadium

Quando c’è “troppa” scelta, spesso decidere è ancora più difficile (proprio come in pizzeria, quando il menù è molto vasto).

Proviamo ad aiutarvi noi!

Di seguito, vi consigliamo alcune file di posti (si trovano tutti nella metà inferiore della mappa), che indicheremo procedendo dal centro dello stadio verso l’esterno:

  • dall’11 al 29 (ci riferiamo alla fila di posti molto vicina al campo, che nella mappa confina con la striscia verde chiaro)
  • dal 114A al 128
  • dal 214A al 227A
  • dal 17 al 53
  • dal 314 al 326

In generale, è meglio preferire i biglietti con un prezzo compreso all’incirca tra $30 e $100, dato che quelli super-economici corrispondono a una posizione in fondo al campo, con una visione parziale e insoddisfacente.

Se, però, solo vedere “lo spettacolo”, vi divertirete anche scegliendo i posti molto esterni (quelli con la numerazione 400, per intenderci).

Dipende tutto dalla vostra passione per il baseball e dalla vostra disponibilità economica!

Una partita degli Yankees
Una partita degli Yankees: scommettiamo che vi divertirete?

Calendario e acquisto biglietti dei New York Yankees

Il calendario che trovate di seguito mostra le partite per le quali sono disponibili i biglietti.

Fate click sulla partita che avete adocchiato e successivamente su “Scopri di più – acquista i biglietti“.

Indicherete poi il numero di biglietti desiderato, la zona del vostro posto a sedere e potrete concludere l’acquisto.

Non dimenticate di scegliere una tipologia di biglietti per la quale sia presente come Delivery Method (modalità di spedizione) la dicitura Mobile Ticket.

17Set18:35New York Yankees vs. Los Angeles Angel of Anaheim

18Set18:35New York Yankees vs. Los Angeles Angel of Anaheim

19Set18:35New York Yankees vs. Los Angeles Angel of Anaheim

20Set19:05New York Yankees vs. Toronto Blue Jays

21Set13:05New York Yankees vs. Toronto Blue Jays

22Set13:05New York Yankees vs. Toronto Blue Jays

Potrebbe capitare che non vi sia alcun calendario visualizzato; questo succede quando non sono previste partite degli Yankees.

In questo caso, potreste consolarvi andando a vedere… le partite dei Mets (se ce ne sono) oppure – se vi trovate nel periodo in cui il campionato di Baseball non viene disputato – i match di un altro sport, per esempio, il basket 🏀 dei Knicks o dei Nets.

In questa pagina trovate il calendario di tutti gli eventi, da quelli sportivi a quelli musicali e culturali. 😊

Ricordiamo che la stagione del baseball inizia solitamente la prima domenica di aprile e termina nel primo weekend di ottobre. I playoff iniziano qualche giorno dopo e si concludono dopo un mese circa, con le finali chiamate World Series che assegnano il titolo.

Come ritirare i biglietti

Se avrete avuto l’accortezza di acquistare i biglietti nella versione “Mobile Ticket”, come suggerito, riceverete una e-mail con le istruzioni per scaricarli sul vostro dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.

Per accedere alla partita, mostrerete quindi i biglietti in formato elettronico: niente di più semplice!

Biglietti per i bambini

Possono entrare gratis i bambini con 3 anni o meno di età e un’altezza inferiore a 30 pollici (76,2 cm).

Entrambi questi requisiti devono essere soddisfatti (quindi, ad esempio, per un bambino di tre anni alto 80 cm occorre pagare il biglietto).

I bambini che entrano gratis devono sedersi sulle ginocchia di un adulto durante la partita, senza ostacolare la visuale degli altri ospiti.

Come arrivare allo Yankee Stadium: lo stadio (sicuro) nel Bronx

L’attuale Yankee Stadium, ovvero la casa della squadra di baseball più famosa al mondo, è stato inaugurato nel 2009.

Si trova all’indirizzo One East 161 Street. La stazione metro dello stadio è la 161Street/Yankee Stadium.

Per arrivare da Manhattan è possibile prendere le linee B, D dal West Side e la linea 4 dall’East Side. Il viaggio dura circa 25 minuti.

La zona dello stadio è servita, sicura e controllata, in particolare durante le partite. Ci saranno in circolazione tante persone e non avrete nulla da temere, pur trovandovi nel “famigerato” Bronx.

Per saperne di più sullo Yankee Stadium (che si può visitare anche con dei tour interessanti), cliccate sul pulsante di approfondimento.

Yankee StadiumVai all’approfondimento

Quanto tempo prima arrivare e info utili per assistere ad una partita degli Yankees

Se volete assaporare al 100% la bella atmosfera prepartita, arrivate allo stadio almeno 30-45 minuti prima dell’inizio.

Prima si arriva, meno file si fanno per i controlli di sicurezza!

Per le partite degli Yankees con inizio alle 18.35, tutti i cancelli saranno aperti 90 minuti prima dell’orario di inizio della partita. Per tutte le altre partite di casa degli Yankees gli orari di apertura dei cancelli varieranno, da 2 ore a 90 minuti prima dell’inizio del match.

🎒👜💼 È possibile portare una borsa morbida che non superi le dimensioni di 40,64 x 40,64 x 20,32 cm.

📷 Si possono fare foto e utilizzare gli obiettivi zoom a lunghezza estesa, a patto che non interferiscano con il gioco, la partita o l’evento, o il divertimento degli altri ospiti. Non sono invece ammesse aste per selfie, mono/treppiedi, attrezzature fotografiche professionali, videocamere e ogni attrezzatura destinata esclusivamente alla registrazione video e/o audio.

Ricordate che le partite di baseball durano anche diverse ore, ma non è obbligatorio a seguirle fino alla fine.

Qualcosa di più sul baseball americano

Il baseball è uno degli sport preferiti, se non il preferito, dagli americani.

Se avete deciso di andare a vedere una partita, ma siete digiuni di baseball, dovreste sapere qualcosa di più sul relativo campionato!

Il nostro approfondimento potrà aiutarvi.

Campionato di baseball americanoVai all’approfondimento

Cosa vedere nelle vicinanze

Il Bronx non è più un distretto 100% off-limits, come si potrebbe pensare, e vanta la presenza di tante attrazioni.

Ricordiamo in particolare, Bronx Zoo, Arthur Avenue (Little Italy del Bronx), City Island, Edgar Allan Poe Cottage, New York Botanical Garden, Van Cortlandt Park, Bronx Museum of Arts, Wave Hill.

Il Bronx e le sue attrazioniVai all’approfondimento

Quindi, in aggiunta al vostro “appuntamento sportivo” allo Yankee Stadium potreste visitare altri punti di interesse nel Bronx.

È anche vero che alcune delle sue attrazioni – dallo zoo a City Island – richiedono molte ore per una buona visita, quindi programmate accuratamente la vostra giornata in modo da non essere troppo stretti con i tempi!

Un consiglio: il Bronx Museum of Arts è molto vicino allo Yankee Stadium, interessante, e si visita abbastanza in fretta.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 voti, media: 3,29 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

255 commenti su “Biglietti baseball New York Yankees”

  1. Ciao , da premettere che nn mi intendo di questo sport però dato che sarò a NY dal 10 al 16 agosto 2014 volevo sapere se c’è qualche partita, i costi dei biglietti e cm procurarli. Nn mi voglio
    Perdere quest esperienza! Grz

    1. Ciao Amelia,
      come puoi vedere nella pagina qua sopra, il calendario è già pubblicato e i biglietti acquistabili tramite questo sito. Durante il vostro periodo c’è una partita il 10 agosto.

  2. Ciao Carlo,
    io, mio marito e la bimba di 5 anni saremo a NY per la settimana 19/04- 26/04. Abbiamo prenotato l’Hilton Gardenn Inn Chelsea e adesso tramite il tuo sito vorremmo cominciare a prenotare tutto il resto. Aspetterei ancora un po’ per il NY city pass, ma vorrei chiederti un consiglio su quale partita degli Yankees andare a vedere e che tipo di biglietto acquistare senza spendere un capitale. Altra cosa: la bimba di cinque anni può entrare allo stadio e soprattutto paga anche lei? Per fortuna che c’è il tuo sito. Grazie in anticipo e credo che ti disturberò ancora.

    1. Ciao Caterina,
      nel periodo che sarai a New York ci saranno solo 2 partite degli Yankees una il 25 e l’altra il 26, visto che il 26 poi devi ripartire e la partita è anche da definire io ti consiglierei di andare a vedere quella del 25. Certo che può entrare la bambina, e si paga anche lei.

      1. Grazie mille per la risposta. Ti volevo chiedere se potresti consigliarmi dei buoni posti senza spendere una cifra eccessiva, io non ci capisco nulla.

  3. Ciao!
    Io ed il mio fidanzato saremo a NY questo natale, dal 24 dic sl 29,
    Ho visto che il 28 ci sarà una partita e vorrei prenotare 2 biglietti economici ma, in una posizione “non pessima” e, vorrei riceverli a mezzo e mail!
    Se possibile mi aiutate??
    Grazie mille!!

      1. Grazie per la velocissima e gentilissima risposta!
        Io avevo letto del “New Era Pinstripe Bowl” allo Yankee Stadium
        Bronx, NY il 12/28/2013 alle 12:15, mi sai dire di cosa si tratta? Grazie mille

          1. ah ecco..peccato! quindi sarebbe inutile andare a vederla? così giusto per fare una esperienza tipicamente americana?!
            Mi puoi consigliare qualche altro evento interessante?
            E’ la seconda volta che visitiamo NY e vorremmo fare una esperienza meno meramente “turistica” dell’altra volta!
            Grazie 🙂

  4. Ciao Carlo, innanzitutto volevo farti i complimenti per il tuo sito, perchè è il primo commento che lascio, ma è già da un pò di tempo che ti “seguo”.
    Volevo solo chiederti se le partite che cominciano dal 20 Settembre sono Regular Season oppure qualche altro tipo di match, perchè sono completamente ignorante sul Baseball e ho visto che le stesse squadre si affrontano più volte nei giorni che seguono.
    Inoltre volevo sapere, se potevi gentilmente consigliarmi qual’è il miglior posto per vedere la partita tra quelli nel settore 417 (che però contengo posti da 39 a 66 dollari….ed anche questo non l’ho capito) e quelli nel settore 201.
    Spero di essere stato chiaro…Grazie ancora!

  5. Ciao Carlo, vorremmo vedere la partita degli yankees il 08/21/13, può farci un conto per 2 adulti e un bambino di 12 anni? Grazie.

        1. Per acquistarle è sufficiente che clicck su view tickets per la partita del 20, quindi selezioni e-ticets, scegli il settore di tuo interesse e basta.

  6. ciao Carlo, per quanto riguarda i biglietti degli yankees è possibile acquistarli anche a New York oppure è preferibile prenderli su internet? in questo caso puoi guidarmi un pò sulla procedura d acquisto online? grazie…

    1. Ciao Nello,
      acquistandoli a New York rischi o non di non trovarli o di trovare i più cari. Fammi sapere la partita di tuo interesse, in modo che ti possa indicare i biglietti più convenienti.

  7. ciao carlo, vorrei acquistare i biglietti per la partita degli yankees del 9\8\13 e il 6 sarò a new york…posso farlo lo stesso attraverso qsto sito e quindi acquistarli online o la vendita è solo su spedizione???

  8. ciao Carlo! sono in procinto di comprare i biglietti per la partita di baseball del 5 settembre. Ma volevo sapere, si possono portare le macchine fotografiche vero? io ho una reflex.
    Grazie!
    Carolina

    ah un’altra cosa! anche con l’opzione di consegna e-ticket poi vengono addebitati dei costi per la spedizione (7,50) è corretto oppure ho scelto qualcosa che non andava bene?

    1. scusami se ti assillo ancora… abbiamo prenotato nello stesso giorno (il 4 settebre)la visita a liberty island per le 9 (ground only), visita al memorial alle 14 (solo vasche) e partita baseball yankees alle 7. Dici che ce la facciamo no? mi sta venendo un po’ l’ansia..
      grazie per la tua disponibilità!

  9. Ciao Carlo!
    Ho bisogno di un chiarimento!!
    Ho acquistato un mese fa i biglietti per la partita del 9 agosto, scegliendo la spedizione per e mail. Mi dicono, però, che i biglietti sono stampabili dal 7 agosto…ho sbagliato qualcosa nella prenotazione o è normale che tra l’acquisto e l’invio via e mail trascorra così tanto tempo?tra l’altro il 7 agosto sarò già a new york….
    Grazie!!

    1. Ciao Camilla,
      si è normale, sicuramente c’era scritto anche al momento dell’acquisto, ma non ci avevi fatto caso. Potrai chiedere di stamparli all’hotel, solitamente offrono questo servizio senza problemi.

  10. alessandra messina

    ciao Carlo, saro’ a NY dal 14 al 21 giugno, vorrei acquistare on line due biglietti per gli yankees ma non riesco a trovare quelli che si possono comprare via email..puoi indicarmeli tu, per favore?
    grazie mille

    1. Ciao Alessandra.
      Prendiamo ad es. la partita del 18 giugno: clicca su “view tickets” e una volta sul sito seleziona “show only e-tickets” e ce ne sono diversi per quel giorno.

  11. Ciao Carlo volevo avere delle info, io parto per New York il 23/04, volevo andare a vedere una partita di baseball New York yenkess il 26/04… Come devo prenotare? I biglietti mi arrivano a casa oppure posso ritirarli li? Perché se dovessero arrivarmi in Italia li pagherei molto di più dato che ne devo prenotare almeno 11… Come devo fare? Grazie mille
    Massimiliano

    1. Ciao Massimiliano,
      puoi scegliere i biglietti con modalità spedizione elettronica. Una volta nella pagina seleziona “show only e-tickets”. Nella sezione 426 sono ancora disponibili 12 biglietti.

      1. Ciao Carlo grazie, ma il costo del biglietto è di 80$, ed io invece avevo visto che partivano da 20$ fino ad arrivare a 63$ nella sezione 418, però non si possono prendere direttamente li, cioè prenotarli in Italia pagarli e prenderli lo stesso giorno della partita?ciao e grazie Massimiliano

        1. Ciao Massimiliano,
          puoi scegliere di acquistarli e riceverli a casa (ma adesso non fai più in tempo e comunque c’è una spesa di $40 per le spedizioni), oppure come ti ho consigliato l’acquisto elettronico.

  12. Ciao Carlo!
    sarò a NY a fine aprile e, volevo andare a vedere una partita di baseball
    Sai se è possibile acquistare direttamente i biglietti allo stadio senza spendere un capitale?
    Ho provato ad effettuare l’acquisto via internet, ma i biglietti da me scelti (e-tickets) saranno disponibili per la stampa dal 27 aprile . . . quando sarò già a NY!
    Grazie e, complimenti per il sito!

        1. Ci sono biglietti nella sezione 202 che costano $33 e la visibilità del campo è ottima (basta che clicchi sulla riga dei biglietti di tuo interesse e ti fa vedere la visuale del campo).

  13. Ciao,

    Dovrei fare un regalo per una partita il 26 aprile ( Ny Yankees – Toronto). Scusa l’ignoranza ma come mai è prevista la stessa partita su più date? Non capisco… Ovviamente non vorrei regalare un training o qualcosa del genere, ma una partita vera e propria.

    Grazie in anticipo per l’aiuto.
    Ciao Enrico

    1. Ciao Enrico,
      sono partite normali di campionato. Capisco che può sembrare strano, ma il campionato di baseball è strutturato così, con tre partite, a volte anche quattro, di fila.

  14. ciao Carlo, ne approfitto anch’io per chiederti un consiglio. Sarò a New York dal 24 al 30 aprile, volevo prendere dei biglietti per i Knicks, ma in quelle date ho visto che non ci sono partite, però qui o visto che ci sono per il baseball, quale mi consigli? devo fare un regalo e non sono molto esperta.
    grazie mille ciao

    1. Ciao Roberta,
      nelle date che vai tu ci sono diverse partite, ma contro solo due squadre (Toronto Blue Jays e Houston). Quindi ti consiglio di scegliere soprattutto in base all’orario in cui vorrete vedere la partita.

  15. Ciao,
    ti volevo chiedere un chiarimento.
    Mi hanno detto che ci sono dei biglietti con una formula “Oll Inclusive” per il cibo.
    Sarò a NY dal 16 al 30 Aprile e volevo acquistare quella tipologia di biglietti.

    Grazie,
    Ciao.

  16. Ragazzi scusate, ho una domanda anche io…sarò a NY dal 24 al 29 aprile e volevo approfittarne per vedere una partita dei NY Yankees ma non trovo alcun biglietto con la dicitura che dite voi “These tickets are available for email delivery”! Mi date una mano ad individuarli?
    Grazie mille!

    1. Ciao Elena,
      con premi i pulsanti CTRL + F (CMD + F nel Mac) e cerchi “email” (senza virgolette) e vedrai le sezioni disponibili. Ad es. per la partita del 25/04 le prime sezioni che vengono fuori sono la 333 e la 331.

  17. Ciao Carlo,
    ho visto che dai molti consigli su NY e mi permetto di chiedertene uno anch’io.
    A Maggio 2013 sarò in quel di NY city, il 17 maggio ho visto che c’è una partita tra i Toronto Blue Jays vs New York Yankees, e vorrei comprare i biglietti on line.
    Ogni sito che vedo mi chiede dai 40 ai 50 $ per spedirmi i biglietti.
    ho letto che c’è la possibilità di acquistarli on line e stamparli, ma sul sito ufficiale MLB.com vendono solo abbonamenti e non trovo nessun altro sito che li venda senza spedirli.
    Mi puoi aiutare, vorrei stamparmeli e presentarli al gate, senza pagare 50$.

    Grazie per il tuo prezioso aiuto.

    ciao Maurizio

    1. Ciao Maurizio,
      in questa pagina trovi il calendario delle partite in cui c’è anche quella che vuoi vedere tu il 17 maggio. Se clicci su view tickets ti apre il sito per acquistare i biglietti, cerca la dicitura “These tickets are available for email delivery.” e trovi i biglietti da 29$ che ti verranno spediti via mail il 13 maggio, puoi sceglierli anche in base alla sezione che preferisci.

  18. Ciao Carlo,
    ho acquistato dei biglietti per i new york yankees sul sito ticket network, ho proceduto con l’acquisto e un messaggio successivo mi diceva che i soldi sono stati presi tramite la carta di credito, però mi dava errore nell’indirizzo di spedizione….ho verificato ma non c’era nessun errore…
    Non ho ricevuto nessuna mail dell’acquisto….che cosa devo fare??
    ho mandato una mail a loro per sapere se l’operazione è andata a buon fine…..

    Grazie
    Valentina

  19. Ciao Carlo, se cortesemente potresti darmi un chiarimento te ne sarei grata.
    Ho comprato i biglietti per la partita Yankees vs. Red Sox per domenica 19/08 però sul sito dove danno tutte le partite c’è scritto che la partita sarà alle 8.00 p.m ,invece ticket network mi ha mandato questa mail “We’re emailing you to give you more information about your event!
    Event Details:
    New York Yankees vs. Boston Red Sox
    Sunday, August 19 at 3:30 AM”
    Insomma a che ora devo andare allo stadio????HELP

  20. Ciao Carlo, complimenti x il sito che in una parola sola è fantastico.
    Dal 13 al 23 Agosto sono a New York e come non andare a vedere una partita di baseball? A questo proposito volevo farti alcune domande:
    Posso comprare i biglietti direttamente a New York, magari ad una biglietteria Yankees?
    Come posso raggiungere lo stadio da Times Square?
    Grazie in anticipo.
    Francesco

    1. Ciao Francesco,
      nella teoria è possibile acquistare biglietti allo stadio, nella pratica potresti non trovare disponibilità. Per quanto riguarda il trasferimento da Times Square allo Yankee Stadium, leggi qui.

  21. Ciao Carlo, la domanda che volevo farti non riguarda le partite a NY ,ma visto che sei molto disponibile e informato volevo chiederti se potevi aiutarci con la partita di baseball del 22 agosto che si gioca a Chicago dove giocheranno i white sox vs yankees. Cercando in internet non riesco a trovare dei biglietti e-tickets, quando arrivo all’acquisto tra le opzioni di spedizione questa non risulta e mi indica solo International Express Delivery con 40 dollari di spese di spedizione e con il rischio che non mi arrivino i biglietti in tempo, visto che partiamo il 10 agosto. Che sito mi consigli per trovare gli e-tickets di questa partita?Sai se anche per le partite a Chicago si rischia di trovare il tutto esaurito, perché l’ultima opzione è quella di prenderli direttamente quando arriviamo in Amerca. Grazie in anticipo!

    1. Ciao Alessandra,
      su Ticket Network sono disponibili i biglietti con spedizione via e-mail per la partita di vs. interesse. Cercate i biglietti che riportano la dicitura “these tickets ara available for email delivery”.

  22. ciao Carlo,ti espongo un attimo il mio problema.
    devo prenotare due biglietti per gli yankees contro i red sox nella partita di venerdì 17 agosto.
    io arrivo a new york il 10 agosto.
    se i biglietti che prenotero’ mi arriveranno via mail dopo il 10 non sono sicuro di poterli poi stampare.
    cosa mi consigli di fare?
    ti ringrazio

    1. Ciao Fabrizio,
      nei biglietti che non vengono spediti subito, viene riportata la data dalla quale verranno spediti, per gli altri non credo proprio ci siano problemi.

  23. ciao sarò a ny con la mia ragazza dal 6 a 16 cosa mi consigliate di andare a vedere ovviamente di sicuro una partita di baseball, basket c’è qualcosa anche amichevoli ? posso pagare i biglietti con la paypal ?

  24. Ciao Carlo, sarò a NY con mio marito dal 6 al 16 agosto e vorrei fargli una sorpresa prenotando due biglietti per la partita del 14 Agosto New York Yankees vs. Texas Rangers ore 19.05
    Considerando che non abbiamo mai visto una partita di Baseboll e che dal sito che hai indicato i biglietti con la dicitura “These tickets are available for email delivery” partono dagli 8 $, mi consigli un settore dove si può veder bene senza dissanguarmi rimanendo entro i 25$ a testa?
    Grazie 1000
    Inoltre mi dici fino a che ora è aperta la metro?

    1. Ciao anche io sarò nello stesso periodo…ho visto che comunque il prezzo è davvero basso per questa amichevole…dite che ne vale la pena o meglio attendere la disputa con i Boston Red Sox?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *