Biglietti dei New York Knicks

Biglietti partite di basket a New York dei Knicks

548 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 19 Luglio 2019

Come arrivare al Madison Square Garden

Info pratiche e consigli su come risparmiare per i biglietti dei Knicks

– acquistare i biglietti il prima possibile. Molte persone mi chiedono se conviene aspettare l’ultimo minuto: no, perché i primi biglietti ad andare via sono proprio i più economici.

– acquista i biglietti che vengono spediti via e-mail: alla voce more options seleziona “Electronic Delivery”: riceverai i biglietti via email e dovrai solamente stamparli.

– all’interno del palazzetto è possibile fare foto;

Quanto tempo arrivare prima

Io consiglio di arrivare almeno mezz’ora prima dell’inizio del match per assaporare a pieno l’atmosfera che si respira.

Come arrivare al Madison Square Garden

L’arena si trova in centro a Manhattan e oltre ad ospitare le partite in casa dei New York Knicks è la casa anche della squadra di hockey sul ghiaccio dei New York Rangers. Inoltre ospita i più importanti concerti che si tengono a New York. La stazione della metro più vicina è la 34th St. – Penn Station nella quale transitano le linee 1, 2, 3.

Spettacolo al Garden

Come funziona il campionato NBA

La regular season inizia a fine ottobre. Durante il campionato ogni squadra gioca un totale di 82 partite, equamente suddivise tra trasferte e gare in casa… continua a leggere.

Quali posti scegliere

Mappa dei posti al Madison Square Garden
Mappa dei posti al Madison Square Garden

La scelta naturalmente dipende dal budget che si ha a disposizione.

Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono i settori appartenenti al 200 level. In particolare vi suggerisco i settori 224 e 211. Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre e i prezzi dei tickets vanno dagli $80 ai $130 (dipende ovviamente dalla partita).

Se il vostro budget ve lo consente scendete di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 vi suggerisco il 116 (prezzi dei biglietti in media sui $190), oppure settore 109 (biglietti sui $160).

I settori più economici sono quelli del 400 level, i quali però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e soprattutto rimangono molto in alto. I prezzi in questo settore sono sui $90-$100 a biglietto.

Se volete spendere meno e le date sono compatibili con la vostra vacanza, prendete in considerazione di andare ad una partita dei Brooklyn Nets.

I costi sono molto inferiori e la Barclays Arena è un bellissimo palazzetto, molto moderno. Ad es. nel settore 200 al centro, si spendono sui $40.

Calendario dei Knicks e acquisto biglietti

Nessun evento

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 4,75 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *