Libro fotografie New York

Siete in partenza per New York e volete tornare a casa con delle belle foto?

Vorreste sapere dove andare e quando andarci per cogliere il momento giusto e sfruttare la luce migliore?

Fotografare a New York” potrebbe fare al caso vostro. Questo ebook per iPad scritto dal fotografo Peter Zullo, un po’ manuale di fotografia un po’ guida turistica è pieno di indicazioni e suggerimenti per vivere al meglio l’esperienza newyorchese e scattare grandi foto. L’iPad inoltre regala un’esperienza interattiva di lettura veramente diversa rispetto ad un libro cartaceo.

In tutti i luoghi sono stati inseriti i siti internet di riferimento e gli indirizzi possono essere aperti direttamente con l’applicazione mappe. Inoltre le 150 e più foto di Peter Zullo (frutto di decine di viaggi nella Grande Mela) sono visualizzabili a pieno schermo e commentate dall’autore, che dà indicazioni sulle tecniche usate e sull’idea alla base degli scatti. Una guida quindi molto interessante con un linguaggio semplice che può risultare veramente utile, soprattutto per chi vuole migliorare il proprio livello fotografico.

La guida è acquistabile sull’Itunes Store al prezzo di €5,99.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Coverwise fornita da AXA, che ti copre fino a 20 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it

Fai subito un preventivo

Articoli simili

Le attività preferite dai visitatori di Viaggi New York.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *