Tour di New York

47 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 9 Settembre 2019

Tour in italiano

Tour in italiano di New York

Visitate Manhattan, Brooklyn o assistete ad una Messa Gospel con i tour in italiano di Frank de Falco.

Scoprite anche le altre zone di New York con il tour Brooklyn, Bronx e Queens.

Tour fuori New York

Escursioni fuori New York

Sfruttate il viaggio a New York per visitare anche i posti più belli della costa est americana dintorni come le Cascate del Niagara, Washington DC, Boston, Philadelphia, Toronto, ecc…

Giri in elicottero

Giro di New York in elicottero

Esistono tanti modi di vedere New York, ma solo uno vi fa provare emozioni mai sentite: scoprire New York dall’alto, volando sopra i grattacieli, con il tour in elicottero

Bus turistico hop-on hop-off

Tour in bus turistico hop-on hop-off di New York

Scoprite le attrazioni più importanti di New York in comodità.

Grazie ai tour in autobus visiterete le cose più importanti di Manhattan, Brooklyn e del Bronx.

Tour notturni

Tour notturni di New York

Vivete appieno la città che non dorme mai.

Scoprite i migliori rooftop bar di New York o divertitevi in una delle migliori discoteche della città.

Gite in battello

Tour di New York in battello

New York dev’essere ammirata anche dall’acqua.

Scoprite i migliori tour in battello e le mini crociere della baia di New York.

Tour natalizi di New York

Tour natalizi di New York

Il periodo natalizio a New York è quanto di più magico ci possa essere.

Prenotate i tour che non vi faranno perdere le attrazioni natalizie più belle.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

47 commenti su “Tour di New York”

  1. Gentile Carlo, la ringrazio per le informazioni che continuo a ricevere.
    Prima della mia partenza per NYC, con mia moglie ed una coppia di amici, il 13 maggio, richiederò la guida a pagamento.
    Avrei una domanda da farle; abbiamo prenotato una visita di 4 gg alle Cascate del Niagara (pernotto), visita di Washington (pernotto) e Philadelfia, con Empire Vacations che prevede un pernottamento nel NJ la seconda notte.
    Mi può indicare un’altra Agenzia di viaggio che faccia 2 pernotti a Washington al posto di quello nel NJ?
    Grazie e buona serata.

  2. Ciao
    Vorrei avere delle info per tour di 2 giorni per le cascate del niagara con partenza da new york.
    Mi domando se acquistando un pacchetto organizzato ci sono delle regole x i bagali da portare… nel caso ci fossero (si deve portare solo il trolley) dove si lasciano le valigie?

  3. Buongiorno,
    abbiamo scritto a Frank per prenotare 2 tour a Marzo ma non siamo ancora stati contattati.
    Non vorremmo aver scritto male il nostro indirizzo mail!
    Come possiamo fare?

      1. L’abbiamo vista…ok tutto risolto, ma ieri dopo che avevamo,scritto siamo andati in panico…pensavamo di aver inserito il nostro indirizzo di mail non esatto.
        Grazie mille per la pazienza!!!

  4. Alessandra Nocenti

    Buonasera, vorrei sapere se è possibile visitare l’edificio del Federal boureau of Investigation situato a Lower Manhattan. Grazie mille.

    1. Buongiorno Alessandra,
      non è possibile visitare l’edificio FBI a New York.

      È possibile visitare il quartier generale a Washington, DC, però la visita è riservata solo ai cittadini americani o comunque a chi ha la Green Card.

  5. Ciao Carlo,
    perdona se continuo a disturbarti ma il sito è una fonte inesauribile di idee e spunti per pianificare il viaggio e approfitto così della tua gentilezza.
    2 questioni:
    1- Arrivando a NY il 28 dicembre e ripartendo il 2 gennaio, secondo te, dove posso andare a sentire una messa gospel degna di questo nome?
    2- Avendo già acquistato a parte il biglietto per la statua della libertà con visita al piedistallo, come alternativa nel city pass ho la “crociera”. Me ne consigli una in particolare? Devo prenotarla o basta presentarmi alla partenza con un po’ di anticipo?

    Grazie mille

    Giovanni

    1. Ciao Giovanni,
      fino al 30 dicembre è disponibile la Harbor Lights Cruise. Parte alle 19 e offre delle fantastiche viste con sullo sfondo una New York illuminata. Non è necessario prenotarla. Ti presenti al molo (Pier 83, West 42nd Street and 12th Avenue) con circa 45 minuti d’anticipo, visto il periodo di grande affluenza.

  6. Salve,domani sera arrivo a NYCcon la mia famiglia, volevo sapere se il tour Harlem e messa Gospel è comprensivo del pranzo e se c’è ancora disponibilità per un eventuale prenotazione per domenica 7 agosto.
    Grazie Luana

  7. Buongiorno! È possibile prenotare il tour di un giorno di Whasington e di Philadelphia senza i viaggi in bus? Noi abbiamo già gli spostamenti compresi ma vorremmo avere la possibilità di fare un tour con voi per vedere il meglio della città.
    Noi abbiamo già prenotato un tou privato a New York con voi in data 17 settembre 2016 e saremo a Philadelphia dal 22 settembre e a Whasigton dal 25.
    Grazie, Paola

  8. Ciao Carlo,
    sto organizzando la mia vacanza per agosto, starò a NY 5 giorni, volevo fare la”go selected card” che include la visita al top of the rock, empire state building e statua della libertà secondo te va bene o mi consigli altro? mi consigli di fare la crocera al tramonto per vedere il panorama di sera o meno?
    Per quanto riguarda il memoriale , sono andata sul sito 911memorial.org e ci sono varie opzioni di biglietto, mi sai dire se ce n’è uno che include la visita alle fontane, al museo e alla freedom tower?
    attendo tuo riscontro!
    grazie!
    Mari

    1. Ciao Mari,
      se non ti interessano i musei, oltre a quelle attrazioni, come da te detto ci sono sicuramente la Freedom Tower (One WTC) e il 9/11 Museum. La crociera al tramonto è una bellissima esperienza, per cui te la consiglio senz’altro.

      Le vasche sono visitabili gratuitamente. Per il 9/11 Museum bisogna fare i biglietti sul sito ufficiale oppure sono inclusi anche nel CityPASS. Per l’osservatorio della Freedom Tower devi fare i biglietti a parte.

      1. Ciao Carlo
        Innanzitutto grazie mille per la celere risposta! Ti chiederò sicuramente altre informazioni!!!!
        i biglietti per la freedom tower sono acquistabili in line o meno e se i voucher che mi arriveranno on line come conferma di acquisto biglietti devo cambiarli coi biglietti veri e propri o con la tessera city pass originale
        Fammi sapere
        Grazie mille!
        Mari

        1. Ciao Mari,
          i biglietti per la Freedom Tower sono acquistabili online dal link che ti ho dato nel precedente commento. Acquistandoli anticipatamente sono scontati. Ricevi un voucher che scambierai col biglietto vero e proprio presso uno dei Visitor Center (troverai gli indirizzi nell’email dopo l’acquisto).

          Per il CityPASS è la stessa cosa: ricevi il voucher e lo scambi con il pass, ad una delle attrazioni incluse.

  9. Ciao Carlo, siamo due famiglie di amici, 4 adulti e 3 ragazzi fra i 13 e i 17 anni e saremo a N.Y fra il 28 luglio e il 4 agosto. Vorremmo prenotare un tour a piedi con te. É possibile “spezzarlo” in due giorni diversi? Ad esempio una mattina e poi un altro giorno il pomeriggio? Inoltre se volessero partecipare altre due amiche americane (che però non parlano italiano) si potrebbe fare un gruppo da nove ?

    1. Ciao Daniela,
      in teoria sarebbe anche possibile, però non c’è molta disponibilità durante la vs. permanenza. L’unica data libera della guida è il 2 agosto. Potreste fare il tour di Brooklyn, presumendo che nei primi giorni visiterete gran parte delle attrazioni di Manhattan. Non ci sono problemi anche per l’aggiunta di due amiche americane.

  10. Ciao Carlo,
    a marzo dal 20 al 27 visiterò con la famiglia (siamo 5 persone/tre bambini) New York.
    ritieni possibile, e se si potresti consigliarmi, ingaggiare un accompagnatore per alcuni giorni per semplificarci la visita alla città e non avere problemi con la lingua?
    Mille grazie.
    Francesco

  11. sarò a NY per capodanno. Sapete indicarmi qualche outlet anche poco fuori Ny da vedere e semmai vorrei anche sapere come poterci arrivare

  12. Ciao, ho scritto un altro post più generico, avrei bisogno di aiuto: il 15 settembre i miei genitori arriveranno a New York per la prima volta. Puoi darmi informazioni sulla disponibilità di Tour per una “infarinata” della città? Ho visto che il Tour HArlem e Messa Gospel c’è anche il Mercoledì, è esatto? Altra domanda: vorrei consigliargli anche un paio di giorni sul Hop On Off Bus..è un buon consiglio? Grazie per tutte le info che vorrai darmi!

  13. ciao Carlo, è molto utile questo sito!!
    noi saremo a N.Y a Novembre 2015 per la maratona per cui stiamo iniziando ad organizzare i vari tour e prenotazioni per non perdere tempo e vedere tutto il meglio di N.Y
    il tour in bus di 48 ore, lo consigli? Mi piace l’idea di fermarmi quando voglio approfondire una cosa e risalire dopo per andare avanti a vederne un’altra.
    Basta acquistarlo sul link e poi una volta arrivati a N.Y saliamo da uno dei punti indicati con la stellina?
    Grazie mille per tutte le info!!
    buona giornata, Elisa

    1. Ciao Elisa,
      sicuramente gli autobus hop-on hop-off sono un ottimo mezzo per visitare la città e avere una visione d’insieme. Acquistando online hai un prezzo scontato rispetto a farli direttamente a New York. Ricevi un voucher e a NY ritirerai all’ufficio indicato i biglietti e la mappa.

  14. bene e grazie.ci serve un tour per visitare Niagara e Toronto e qualcosaltro.poi per favore un giro per new york in bus scoperto dal 4/9 al 8/9.poi se ce qualcosa dal 9/9 al 12/9 da new york per las vegas.in pretica noi arriamo a new york il 30/8 di sera,fai te e consigliami per favore,e grazie,anche per Washington un giorno,

  15. ciao carissimo carlo,ho bisogno di un aiuto per favore,il 30 agosto arriveremo a new york.vorrei visitare le cascate e Toronto per 3 giorni,macome funziona?la mia paura e che due anni fa siamo gia stati a new york,ma ci siamo incasinati per ritirare i vaucher non sapevamo da dove ritirarlo…quindi per non tribolare di nuovo.se per esempio prenoto per le cascate in due dal 5/9/2015 al 9/9/2015.da dove inisiamo il viaggio?per partire?e devo pure chiamare anche se ho prenotato?ti ringrazio di cuore

  16. Buongiorno Carlo,Alessandra, ogni tanto Vi disturbo.
    Oggi ho un quesito circa il bus tour hop on hop off City sights.
    Ho visto il ” All around Town 48 hour Tour”. Il biglietto include vari tour, Brooklyn, Bronx, Downtown, Uptown, Night Tour,ecc., nel senso che in 48 ore posso farli tutti andando a prenderli nei punti di partenza ed agli orari scritti ? Oltrechè fermarmi, per vedere qualcosa in particolare e risalire sul bus successivo ?

    Grazie ancora
    Alberto

    1. Ciao Alberto,
      esatto in 48 h puoi fare tutti i tour compresi nell “All around Town”, attenzione però che non sono tutti hop-on hop-off. Infatti nei tour di Brooklyn, Bronx e Night Tour non puoi scendere e prendere il bus successivo, mentre sono hop-on hop-off i tour Downtown e Uptown.

      Ricorda di acquistare i tour tramite il link presente in questo commento, grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *