New York con Carlo: ebook con itinerario per 7 giorni. Scarica subito
In primo piano
Home > Tour New York

Tour New York

Tour in italiano di New York

Tour in italiano di New York con Frank De Falco
Visita Manhattan, Brooklyn o assisti ad una Messa Gospel con i tour in italiano di Frank de Falco.

Scopri i tour di Frank

Tour fuori New York

Tour fuori New York: Washington, Niagara, Boston o Philadelphia
Sfrutta il tuo viaggio a New York per visitare anche i posti più belli nei dintorni come le Cascate del Niagara, Washington DC, ecc…

Tour fuori New York

Tour notturni di New York

Tour notturni di New York
Vivi appieno la città che non dorme mai. Scopri i migliori rooftop bar di New York o divertiti in una delle migliori discoteche della città.

Night tour di New York

Tour in elicottero

Tour di New York in elicottero e autobus
Esistono tanti modi di vedere New York, ma solo uno ti fa provare emozioni mai sentite: scopri New York dall’alto, volando sopra i grattacieli, con il tour in elicottero.

Tour in elicottero

Tour Hop-on Hop-off

Tour notturno di New York in autobus
Scopri le attrazioni più importanti di New York in comodità. Grazie ai tour in autobus visiterai le cose più importanti di Manhattan, Brooklyn e del Bronx.

Scopri i tour hop-on hop-off

Giri in battello nella baia di New York

Crociere in battello della Circle Line, New York
New York dev'essere ammirata anche dall'acqua. Scopri i migliori tour in battello e le mini crociere della baia di New York.

Scopri i tour in barca di New York

Tour natalizi

Tour di New York natalizi
Il periodo natalizio a New York è quanto di più magico ci possa essere. Prenota i tour che non ti faranno perdere le attrazioni natalizie più belle.

Vai ai tour natalizi di New York

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
   

I tour imperdibili

  
Banner New York con Carlo
 

38 commenti

  1. Ciao Carlo,
    perdona se continuo a disturbarti ma il sito è una fonte inesauribile di idee e spunti per pianificare il viaggio e approfitto così della tua gentilezza.
    2 questioni:
    1- Arrivando a NY il 28 dicembre e ripartendo il 2 gennaio, secondo te, dove posso andare a sentire una messa gospel degna di questo nome?
    2- Avendo già acquistato a parte il biglietto per la statua della libertà con visita al piedistallo, come alternativa nel city pass ho la “crociera”. Me ne consigli una in particolare? Devo prenotarla o basta presentarmi alla partenza con un po’ di anticipo?

    Grazie mille

    Giovanni

    • Ciao Giovanni,
      fino al 30 dicembre è disponibile la Harbor Lights Cruise. Parte alle 19 e offre delle fantastiche viste con sullo sfondo una New York illuminata. Non è necessario prenotarla. Ti presenti al molo (Pier 83, West 42nd Street and 12th Avenue) con circa 45 minuti d’anticipo, visto il periodo di grande affluenza.

  2. Salve,domani sera arrivo a NYCcon la mia famiglia, volevo sapere se il tour Harlem e messa Gospel è comprensivo del pranzo e se c’è ancora disponibilità per un eventuale prenotazione per domenica 7 agosto.
    Grazie Luana

  3. Buongiorno! È possibile prenotare il tour di un giorno di Whasington e di Philadelphia senza i viaggi in bus? Noi abbiamo già gli spostamenti compresi ma vorremmo avere la possibilità di fare un tour con voi per vedere il meglio della città.
    Noi abbiamo già prenotato un tou privato a New York con voi in data 17 settembre 2016 e saremo a Philadelphia dal 22 settembre e a Whasigton dal 25.
    Grazie, Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

X
- Enter Your Location -
- or -
Viaggi New York.it
496 Condivisioni
Condividi496
Condividi
WhatsApp
Tweet
+1
X