Divertimento a New York

Biglietti per gli eventi e guida al divertimento

433 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 26 giugno 2018

Vivi New York è la sezione che racchiude tutte le attività che potete svolgere durante la vostra vacanza a New York per renderla ancora più indimenticabile! Troverete infatti i concerti che si tengono a New York, i musical, le partite dei vari sport americani come football, baseball, basket e hockey e i tour e le attrazioni da visitare. Per sapere quali avvenimenti si terranno in un dato giorno, c'è il calendario degli eventi.

Biglietti eventi sportivi

Biglietti eventi sportivi a New York

Biglietti spettacoli

Biglietti spettacoli a New York

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 3,67 su 5)
Loading...
     
Banner New York con Carlo

433 commenti su “Biglietti per gli eventi e guida al divertimento”

  1. Ciao Carlo, dal 21 al 28 giugno sarò a New York con il mio fidanzato. Sono molto indecisa sul tipo di pass da acquistare… cosa mi consigli? Ovviamente il primo e l’ultimo giorno sono da non calcolare… ho già acquistato i biglietti per il concerto degli U2 che si terrà il 26/06…mi piacerebbe visitare quanto più possibile 😊

  2. Ciao Carlo sarò a New York con la mia famiglia per la prima volta dal 08.02.17 al 12.02.17
    Visto che siamo in 5, 3 adulti e due bambine di 11 e 14 anni quale pass mi consigli di fare e quali attrazioni sugerisci?
    Ci sono sconti per i bambini?
    Ciao e grazie

  3. Ciao Carlo, prima di tutto complimenti per il sito, davvero ben fatto e molto utile!
    Ad aprile (23-30) sarò a Ny per la prima volta con il mio fidanzato; essendo appassionato ed ex giocatore di basket avrei voluto regalargli i biglietti per una partita, ma ho visto che in quel periodo il campionato è finito e ci sono solo i playoff (prezzi proibitivi). Esiste un modo per assistere comunque al basket o mi conviene “cambiare” sport? A quel punto sarei orientata sul football per vivere l’atmosfera dello stadio (meno il baseball perchè dura tantissimo). Non riesco a capire se ci sono o meno partite ed eventualmente dove trovare i biglietti; sapresti aiutarmi?
    Grazie mille!

    1. Ciao Beatrice,
      si purtroppo quel periodo è già tempo di playoff. C’è il baseball, il campionato di football inizia a settembre.

      E’ molto coinvolgente anche il baseball, ovviamente non è necessario seguire tutta la partita, è sufficiente stare fino al settimo inning per assistere agli spettacoli e all’inno nazionale.

      1. Ti ringrazio moltissimo! Alla fine infatti credo opterò per il baseball perché ho scoperto che al mio ragazzo piacerebbe molto, inoltre se mi dici che si può “sgattaiolare” via prima ancora meglio! Ora devo solo capire in qualche settore dello stadio è meglio posizionarsi, se a destra o a sinistra dietro la casa base, ed è fatta 🙂 Grazie ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.