Divertimento a New York

Biglietti per gli eventi e guida al divertimento

433 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 15 Luglio 2019

Vivi New York è la sezione che racchiude tutte le attività che potete svolgere durante la vostra vacanza a New York per renderla ancora più indimenticabile!

Troverete infatti i concerti che si tengono a New York, i musical, le partite dei vari sport americani come football, baseball, basket e hockey e i tour e le attrazioni da visitare. Per sapere quali avvenimenti si terranno in un dato giorno, c’è il calendario degli eventi.

Biglietti eventi sportivi

Biglietti eventi sportivi a New York

Biglietti spettacoli

Biglietti spettacoli a New York
 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 voti, media: 4,17 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

433 commenti su “Biglietti per gli eventi e guida al divertimento”

  1. Ciao Carlo, dal 21 al 28 giugno sarò a New York con il mio fidanzato. Sono molto indecisa sul tipo di pass da acquistare… cosa mi consigli? Ovviamente il primo e l’ultimo giorno sono da non calcolare… ho già acquistato i biglietti per il concerto degli U2 che si terrà il 26/06…mi piacerebbe visitare quanto più possibile 😊

  2. Ciao Carlo sarò a New York con la mia famiglia per la prima volta dal 08.02.17 al 12.02.17
    Visto che siamo in 5, 3 adulti e due bambine di 11 e 14 anni quale pass mi consigli di fare e quali attrazioni sugerisci?
    Ci sono sconti per i bambini?
    Ciao e grazie

  3. Ciao Carlo, prima di tutto complimenti per il sito, davvero ben fatto e molto utile!
    Ad aprile (23-30) sarò a Ny per la prima volta con il mio fidanzato; essendo appassionato ed ex giocatore di basket avrei voluto regalargli i biglietti per una partita, ma ho visto che in quel periodo il campionato è finito e ci sono solo i playoff (prezzi proibitivi). Esiste un modo per assistere comunque al basket o mi conviene “cambiare” sport? A quel punto sarei orientata sul football per vivere l’atmosfera dello stadio (meno il baseball perchè dura tantissimo). Non riesco a capire se ci sono o meno partite ed eventualmente dove trovare i biglietti; sapresti aiutarmi?
    Grazie mille!

    1. Ciao Beatrice,
      si purtroppo quel periodo è già tempo di playoff. C’è il baseball, il campionato di football inizia a settembre.

      E’ molto coinvolgente anche il baseball, ovviamente non è necessario seguire tutta la partita, è sufficiente stare fino al settimo inning per assistere agli spettacoli e all’inno nazionale.

      1. Ti ringrazio moltissimo! Alla fine infatti credo opterò per il baseball perché ho scoperto che al mio ragazzo piacerebbe molto, inoltre se mi dici che si può “sgattaiolare” via prima ancora meglio! Ora devo solo capire in qualche settore dello stadio è meglio posizionarsi, se a destra o a sinistra dietro la casa base, ed è fatta 🙂 Grazie ancora!

  4. ciao carlo,
    ho provato più volte a prenotare 7 biglietti per la partita dei knicks del 04 dicembre, purtroppo non riesco a prenotare, posso acquistare i biglietti con il tuo aiuto, sono rimasti pochi posti e volevo prenotarli oggi se possibile.
    grazie mille

  5. Ciao Carlo

    una info in merito l’acquisto di ticket di eventi sportivi.
    Sui vari circuiti del settore verifico la possibilità di acquistare i biglietti per la fila, senza poter definire il posto esatto.
    A parità di fila e settore però viene data la possibilità di acquistare biglietti della stessa fila e settore con differenze di prezzo anche di oltre 50$ ciascuno.
    Tu sai a cosa è dovuta tale differenza? Dalla tua esperienza credi sia più opportuno e dia più garanzie il biglietto dal costo più elevato o vale la pena fidarsi di acquistare quello a minor prezzo?
    Ti ringrazio per la tua disponibilità

  6. ciao Carlo
    sto organizzando il mio primo viaggio a New York dal 29 ottobre al 6 novembre,siamo in due ,partenza da Milano.
    mi faresti un prevenivo volo e hotel?
    grazie mille
    Alessandra

    1. Ciao Alessandra, per il periodo da te richiesto ho trovato un pacchetto in offerta che comprende volo con 1 scalo con Swiss International (altrimenti aggiungendo 20€ volo diretto) + Hotel Chelsea Savoy 2*, centrale con prima colazione inclusa a €1151 in totale a persona incluse le tasse. Puoi vedere tutti i dettagli nel sito del nostro partner Expedia
      Se ti dovesse andar bene prenota direttamente dal link presente in questo commento, altrimenti fammi sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *