Viaggi organizzati a New York con Carlo 2025

Home >> Offerte viaggi a New York >> Viaggi organizzati a New York con Carlo 2025


Leggi le mie 64 recensioni su TrustPilot

viaggi organizzati, new york con carlo

Vivi New York con Carlo, in piccoli gruppi e senza stress

Scopri la città a piedi e in metro, con un esperto che la ama da oltre 16 anni.

Perché partire con me

Viaggiare con me significa scoprire la vera New York, quella che conosco e amo da oltre 16 anni. I miei viaggi sono pensati per chi vuole vivere la città in modo autentico, senza stress, con piccoli gruppi e un accompagnatore sempre presente. Ti guiderò passo dopo passo, con itinerari testati personalmente, curiosità, storia e consigli pratici… come farebbe un amico che ti porta nella sua città del cuore.

Gruppi piccoli

I viaggi organizzati a New York sono composti sempre da un max di circa 15 persone, per poter girare agevolmente la città.

Itinerari testati e autentici

Tutti gli itinerari sono studiati e testati, per farti scoprire le attrazioni principali di New York, ma anche tanti angoli nascosti.

Assistenza continua dall’Italia

Credo che il vantaggio di un viaggio organizzato, sia l’assistenza unica che posso offrirvi, sin dal momento della prenotazione.

Cosa dicono le persone che hanno già viaggiato con me

partenze per new york in programma

Scopri le prossime partenze in programma

Prenota il tuo posto e preparati a camminare, scoprire e innamorarti della Grande Mela.

Foto viaggio organizzato agosto a New York
AGOSTO A NEW YORK (E WASHINGTON) CON CARLO

Vivi l’estate nella città che non dorme mai, tra rooftop, tramonti su Manhattan e giornate intense.
E in più, un’escursione speciale a Washington D.C., per ammirare la Casa Bianca e i memoriali più iconici degli Stati Uniti.

Foto viaggio organizzato dicembre a New York.png
DICEMBRE A NEW YORK

Scopri la magia di New York quando si accende di luci natalizie, senza la folla di Natale e Capodanno.
Un viaggio ricco di emozioni tra mercatini, alberi illuminati e atmosfere da film… da vivere in piccolo gruppo.

Viaggi organizzati a New York con Carlo Galici
PASQUA A NEW YORK

Un viaggio indimenticabile appena concluso, raccontato direttamente da chi l’ha vissuto.
Guarda video e leggi le recensioni di chi ha esplorato New York con me: emozioni vere, itinerari unici e tanti sorrisi.

A chi sono adatti questi viaggi

I miei viaggi sono perfetti per chi ha voglia di vivere New York in modo autentico, attivo e curioso.
Ci muoviamo a piedi e in metropolitana, per respirare davvero l’atmosfera della città. Serve quindi un po’ di spirito di adattamento e una buona dose di energia, perché cammineremo tanto e useremo le scale della metro.

Non sono consigliati per chi ha difficoltà motorie o bambini molto piccoli, ma se ami esplorare e lasciarti stupire… ti sentirai nel posto giusto.

Cosa include ogni viaggio New York con Carlo

Ogni viaggio “New York con Carlo” è pensato per farti partire senza pensieri, con tutto il necessario già incluso:

  • Voli A/R dall’Italia
  • Hotel centrale a Manhattan, selezionato per posizione e comfort, sempre con prima colazione inclusa
  • Itinerari guidati a piedi e in metro, con me come accompagnatore per tutta la durata
  • Esperienze autentiche: rooftop, brunch, punti panoramici, in base al periodo
  • Travel kit in omaggio, con materiale utile e gadget esclusivi
  • Assistenza pre e durante il viaggio, anche per eventuali richieste personali
  • Tempo libero, per scoprire New York anche in autonomia

Alcuni viaggi includono anche il CityPASS o altre agevolazioni, sempre specificate nel programma.
Tu pensa solo a preparare la valigia: al resto penso io.

Vuoi partire con me?

Che tu sogni New York da sempre o ci sia già stata/o, questi viaggi sono pensati per farti vivere un’esperienza vera, senza stress e piena di emozioni.
Scegli la partenza che fa per te, oppure scrivimi: sarò felice di aiutarti a capire quale viaggio è più adatto ai tuoi desideri.

New York ti aspetta. E io anche.

Iscriviti per conoscere le prossime partenze

Nome(Obbligatorio)
Controlla che sia corretto, perché altrimenti non potrai riceverai le mie email.

 

7 Commenti

    1. Ciao Cinzia, grazie per avermi scritto. Per quest’anno no, per l’anno prossimo è probabile che lo organizziamo per quel periodo.

    1. Ciao Clorinda,
      ti ringrazio tanto per il tuo interesse. Lunedì 2 settembre alle 16 apriranno le prenotazioni e verrà svelato il programma completo e il costo totale.

    1. Buongiorno Mariarosaria, ti ringrazio per il tuo interesse. Le prenotazioni apriranno lunedì 2 settembre alle 16. In questa stessa pagina apparirà il link alla pagina dove trovare il programma completo, il prezzo e il modulo per prenotare. Da dove partirete voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *