Prenota un tour con Frank

50 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 27 settembre 2017

Completa la prenotazione del tour con Frank. Ricorda:

1. il pagamento avviene direttamente a New York il giorno del tour;
2. puoi sempre cambiare idea comunicandocelo entro 7 giorni dalla data del tour.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
     
Banner New York con Carlo

50 commenti su “Prenota un tour con Frank”

  1. Buongiorno,
    Io sarò a New York con il mio compagno dal 22 aprile al 2 maggio. Vorrei quanto meno fare con Frank il tour di Harlem con messa Gospel domenica 29 aprile.
    Mi sai dire se Frank ha disponibilità per quel giorno? E come sarebbe organizzato il tour?

      1. Grazie mille Carlo. Mi puoi dire cortesemente come è organizzato il tour? Punto di partenza, durata, e tappe? Grazie mill

        1. Ciao Giulia,
          questo è il programma:
          si assiste ad una funzione battista (i Battisti usano il termine “funzione” al posto del termine esclusivamente cattolico di “messa”), con uno dei cori Gospel più belli del mondo in una chiesa storica legata al Reverendo Dottor Martin Luther King.

          Quale membro “onorario” della congregazione, Frank è l’unica guida ammessa nel santuario ad assistere alla funzione con gli ospiti insieme ai fedeli.

          Dopo la cerimonia, si effettua un tour storico per il quartiere, toccando i punti più belli come l’Apollo Theater, la Riverside Church, la Columbia University e la cattedrale di Saint John the Divine.

          La durata è di 7 ore, partenza da Times Square (il punto esatto lo troverai nel voucher).

  2. Buongiorno,
    io e la mia famiglia saremo a NYC dal 18 al 25 aprile e saremmo interessati a fare 1 o 2 tour con Frank; per il primo pensavo a Downtown Manhattan che mi piacerebbe fare già il 19 aprile e per il secondo accetterei volentieri un Vs. consiglio. Non ci interessa il tour privato, va benissimo anche il gruppo. Noi siamo 2 adulti e 1 bambina di 8 anni per cui ditemi anche se quello che ho scelto è un tour “adatto ai bambini” più che altro per le distanze da percorrere a piedi. Aspetto una risposta appena possibile, grazie 1000, ciao!

    1. Ciao Manola,
      ti confermo che Frank ha disponibilità per il 19 aprile.

      Come secondo tour ti suggerirei Brooklyn sicuramente.

      I bambini si divertono sempre tanto con Frank, il quale è molto bravo, con i suoi aneddoti, a tenere sempre vivo il loro interesse.

      1. Ciao Carlo, ti disturbo nuovamente per un ulteriore consiglio. Noi soggiorneremo all’hotel FIFTY e poichè arriveremo a NYC la sera del 18 aprile non so se la mattina del 19 avremo già la necessaria dimistichezza per acquistare la Metrocard e raggiungere il punto in cui parte il tour con Frank…è complicato??? Volevo dunque chiederti se ci sarebbe ancora disponibilità sia per il 19 che per il 20 e a che ora e dove c’è l’incontro con Frank. Fammi anche sapere le disponibilità per il tour a Brooklyn (che io pensavo di fare il 20 o il 23 aprile). Grazie in anticipo, ciao!

        1. Ciao Manola,
          dal vostro albergo (se non ho capito male è questo, giusto? Fifty NYC-an Affinia hotel, 155 E 50th St) potete arrivare a piedi al punto d’incontro con Frank (passeggiata di 15-20 minuti in base al vostro passo) oppure in taxi e farete insieme a Frank la Metrocard.

          Un’altra opzione è fare un tour privato così Frank vi viene a prendere direttamente in hotel.

          Al momento Frank ha disponibilità sia per il 19 sia per il 20 e anche per il 23.

  3. Buonasera, mi interesserebbe una gita nella Downtown Manhattan (1 Persona preferibilmente aggregato a gruppo) e una ad Harlem con la messa gospel (2 persone aggregate ad eventuale altro gruppo), arriverò il 27 dicembre pomeriggio e ripartirò il 2 gennaio, unica possibilità per la messa è il 31 dicembre domenica è ugualmente possibile ? Mi dareste le disponibilità e il prezzo totale per favore, ho ricevuto feedback molto positivi su Frank De Falco e per la mia prima visita a New York potrebbe essere magnifico. Attendo risposta Buona Serata

    1. Buongiorno Marco,
      per il tour Downtown Manhattan c’è disponibilità il 29 dicembre (costo una persona $115).

      Per il tour di Harlem ci sono gli ultimi posti per il 31 (costo due persone $215, sconto di $15 per una persona essendo il secondo tour).

  4. Buongiorno Carlo
    Siano due persone e abbiamo organizzato un viaggio last second a new your. Arriveremo il giorno 10 in serata.
    Ci sono ancora 2 posti disponibili per i tour a Manhattan con Frank?
    Grazie

    1. Ciao Vittorio,
      al momento la prima disponibilità è per 2 posti per il tour di Harlem di domenica. Potrebbe interessarvi?

      Potrebbero però liberarsi dei posti per sabato 14. Fammi sapere la tua preferenza.

      1. Ciao Carlo grazie per il riscontro. Possibilmente preferivo il Tour Downtown Manhattan o, se non disponibile, quello Uptown Manhattan.
        Immagino dalla tua risposta che questi siano già pieni.
        Grazie

  5. Alessandra Biagioni

    Buonasera Carlo

    I miei genitori di 78 e 72 anni arriveranno a New York domani sera insieme a mia figlia e mio nipote ( 15 e 17 anni). I miei genitori sono già stati a New York diverse volte, ma per i ragazzi è la prima volta. Volevo prenotare un Tour con Frank per fargli una sorpresa. Saranno a New York per una settimana. Cosa mi consigli?

    Alessandra

  6. Reduci dal tour di ieri e tantissimo soddisfatti del ns tour volevamo sapere se frank ha disponibile qualche posto per tour di downtown ….. speriamo tanto di si aspettiamo vs conferma

  7. Sto organizzando il viaggio a New York in famiglia, dal 28 ottobre al 4 novembre, grazie ai tuoi consigli presenti sul sito ho già prenotato il volo da Malpensa e l’Hotel nel Queens non distante da Manhattan e considerando le 7 notti in cui alloggeremo nella City, ho trovato dei prezzi concorrenziali. Ho già scaricato la tua guida completa ma sarei interessato a seguire il mio omonimo Frank in 1 o 2 Tour, per la family (i ragazzi hanno 16 e 18 anni)mi consiglieresti Harlem domenica 29 ottobre e magari Brooklyn un paio di giorni dopo? Grazie e complimenti per la completezza e semplicità delle informazioni che mettete a disposizione. PS: per la famiglia è possibile compilare l’ESTA Group Information anziché il singolo per ogni componente?

    1. Ciao Franco,
      sono due ottimi tour quelli da te scelti.
      Supponendo che sarete 4 persone (2 adulti e i 2 ragazzi) il costo per Harlem è di $300, per Brooklyn $380 (sconto di $50 nel caso prenotaste entrambi i tour). Per confermare è sufficiente compilare il modulo.

      L’Esta potete farlo come gruppo: il vantaggio è di fare un unico pagamento.

      Pe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.