Come utilizzare il New York Pass
Home >> Quale pass è migliore per New York? >> Guida completa su come utilizzare il New York Pass

Guida completa su come utilizzare il New York Pass

Il New York Pass è uno strumento prezioso per chi visita New York, offrendo l’accesso a numerose attrazioni con un’unico pass e permette di risparmiare fino al 50% in base alle attrazioni che deciderai di visitare.

In questa guida, ti spiegherò come utilizzare al meglio il New York Pass per massimizzare il tuo tempo e risparmiare denaro.

Scegli la durata e acquista il New York Pass

La prima decisione da prendere è quali attrazioni visitare; dopodiché dovrai scegliere per quanti giorni acquistare il New York Pass.

In media devi calcolare circa 3 attrazioni al giorno per non riempire troppo la giornata, perché sei pur sempre in vacanza e non dev’essere una gara.

Quindi se ad es. scegli di visitare 15 attrazioni incluse nel New York Pass, devi considerare di acquistare il pass da 5 giorni.

Conosci il ComparaPass? Ti permette di scegliere facilmente il pass giusto per te. Scegli le attrazioni che vuoi visitare e ti consiglierà il pass migliore per te.
Carlo Galici

Puoi acquistare il New York Pass online sul sito ufficiale o presso vari rivenditori autorizzati. Dopo l’acquisto, riceverai un’e-mail con il pass digitale da scaricare.

Suggerimento: acquista il pass in anticipo per approfittare degli sconti e promozioni.

Dopo l’acquisto puoi anche scaricare l’applicazione Go City e sincronizzare il pass con l’applicazione, che ti aiuterà anche con gli orari di apertura delle attrazioni.

Pianifica il tuo itinerario

Consulta la lista delle attrazioni incluse nel New York Pass e pianifica il tuo itinerario in base ai tuoi interessi. Alcune delle attrazioni più popolari includono:

  • Empire State Building
  • Statua della Libertà e Ellis Island
  • Museo di Storia Naturale
  • Museo MoMA
  • Top of the Rock
  • 9/11 Memorial & Museum
  • Giro in battello Circle Line
  • Osservatorio the Edge
  • Museo di Storia Naturale
  • Tour di un giorno sull’autobus hop-on hop-off

Prenota le attrazioni anticipatamente



Alcune attrazioni vanno prenotate in anticipo: quindi fai attenzione alla lista delle cose che richiedono prenotazione anticipata, per non arrivare direttamente all’ingresso dell’attrazione, in quanti non potresti entrare.

Anche tutti i tour inclusi nel New York Pass vanno prenotati anticipatamente.

Ricorda che prenotare l’ingresso ad un’attrazione non equivale ad attivare il pass.

Prenotazione attrazioni New York Pass Tutte le info

Attiva il pass

Finalmente sei a New York: il New York Pass si attiva al primo utilizzo presso una delle attrazioni incluse. Dal momento dell’attivazione, il pass sarà valido per il numero di giorni consecutivi che hai scelto (1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni).

Nota: la validità del pass è calcolata in giorni consecutivi, non in ore. Se attivi il pass alle 16:00 di lunedì, quel giorno sarà considerato il primo giorno.

Quindi il mio consiglio è di attivarlo la mattina così da sfruttare il New York Pass appieno.

Visita le attrazioni

Mostra il tuo New York Pass all’ingresso di ciascuna attrazione e la ricevuta della prenotazione, per le attrazioni che avevi già prenotato prima di partire.

Importante: alcune attrazioni potrebbero avere orari di punta. Cerca di visitarle al mattino presto o nel primo pomeriggio per evitare lunghe code.

Approfitta dei tour e delle esperienze incluse

Il New York Pass include anche vari tour guidati e esperienze uniche, come:

  • Tour in autobus hop-on hop-off: considerato il prezzo molto alto di questo tour (circa $80) ti consiglio di utilizzarlo, così da rendere più conveniente il tuo pass.
  • Tour a piedi di Central Park
  • Assisti alla Messa Gospel a Harlem la domenica
  • Il New York Pass include anche le attrazioni del Luna Park di Coney Island

Controlla le offerte speciali

Oltre alle attrazioni principali, il New York Pass offre sconti e offerte speciali presso vari ristoranti, negozi e spettacoli. Consulta la guida ufficiale o l’app per scoprire tutte le offerte disponibili.

Gestisci il tuo tempo

Pianifica le tue giornate in modo da visitare attrazioni vicine tra loro. New York è una città grande e spostarsi da un’attrazione all’altra può richiedere tempo. Usa la metro per muoverti rapidamente.


Carlo Galici New York

Acquista subito il mio ebook "New York con Carlo", per pianificare al meglio il tuo viaggio a New York.

Troverai un itinerario super dettagliato per 5, 7 o 10 giorni. Da €2,99.

Acquista subito!

Ad es. dedica una giornata intera a una zona specifica della città, come Midtown, Lower Manhattan o Central Park, per massimizzare il numero di attrazioni che visiterei. Utilizza i miei itinerari di New York per pianificare al meglio le visite.

Consigli finali

  • Verifica gli orari di apertura: alcune attrazioni possono avere orari di apertura ridotti o chiusure stagionali.
  • Idratati e fai pause: New York può essere stancante, assicurati di prenderti delle pause e rimanere idratato nei mesi più caldi; nei mesi più freddi alterna visite all’esterno con visite all’interno nei musei per riscaldarti.
  • Divertiti: approfitta al massimo della tua visita e goditi tutte le meraviglie che New York ha da offrire!

Utilizzando questi consigli, potrai sfruttare al meglio il tuo New York Pass e vivere un’esperienza indimenticabile nella Grande Mela. Buon viaggio!

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 5 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

Carlo ti consiglia di leggere anche:

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti