Mappa di New York

9 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 24 maggio 2018

Mappa con ristoranti, hotel, attrazioni, musei, aeroporti

Breve guida per utilizzare al meglio la mappa. Nella cartina vengono riportati i seguenti punti d’interesse:

  • Attrazioni
  • Hotel
  • Ristoranti
  • Aeroporti
  • Parchi

Cliccando sull’icona Impostazioni mappa che trovate in alto a sinistra della cartina, potrete scegliere quali punti di interesse volete visualizzare, in modo da avere una mappa, il più possibile semplice.

Ad es. se volete guardare gli hotel sulla mappa, potrete lasciare selezionati solo questi e le attrazioni, così vi renderete immediatamente conto della centralità dell’albergo.

Oppure potete vedere i ristoranti vicini ad una certa attrazione.

[iub-cookie-policy]
[/iub-cookie-policy]

Mappa della metro

Mappa degli aeroporti



Mappa autobus hop-on hop-off

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 voti, media: 4,63 su 5)
Loading...
 
 
 
Banner New York con Carlo

9 commenti su “Mappa di New York”

  1. Ciao Carlo, la mia richiesta invece riguarda assistere ad una messa cantata in gospel. Per quel poco che ho letto, la domenica è possibile, purtroppo noi arriveremo a NY da un tour organizzato dalla sottoscritta ( siamo in 6 ), la sera del 12 maggio ( che cade di domenica ) e partiremo il 15 sera. Vi sono altre opportunità, oppure dovremmo abbandonare questa idea? Grazie Eleonora

  2. Ciao Carlo
    Innanzitutto complimenti per le preziosi informazioni, vorremmo acquistare il free style pass, siamo 8 conoscenti e partiamo il 30 novembre fino al 05/12/2018, il primo giorno non lo consideriamo in quanto arriviamo alle ore 19.00 e l’ultimo lo teniamo per lo shopping. Per gli altri giorni avremmo optato di acquistare 5 attrazioni in 3 giorni e soprattutto di usare il servizio hop-on hop-off sia per la stagione in corso, che per ammirare il più possibile la città senza utilizzare la metro, ma non ho capito se ci sono più percorsi oltre che Manhattan, tipo Harlem, Brooklyn, Chinatown, Soho ecc e che malgrado l’intenso traffico la durata del percorso completo non sia di varie ore, non ho trovato notizie in merito.
    Ti ringrazio anticipatamente.

  3. Santina Raschiotti

    Salve, complimenti per il sito, molto utile davvero. Ho una domanda che riguarda gli ingressi ai musei, o alle attrazioni: ci sono sconti per i giornalisti? Così da orientarmi in caso alcuni siti li applichino (e quindi scelta pass). Grazie in anticipo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.