Il bellissimo villaggio natalizio Santa's Winter Wonderland a Pier 15, New York

Santa’s Winter Wonderland a Pier 15

Mentre New York si veste a festa per le vacanze natalizie, una delle attrazioni più belle è Santa’s Winter Wonderland situato nel Pier 15.

Cosa fare al Santa’s Winter Wonderland

Con una superficie esterna di 7.500 piedi quadrati, “Santa’s Winter Wonderland” è un’avventura all’aperto che riproduce l’ambiente del Polo Nord, con luci brillanti e alberi di Natale.

Santa Claus è presente tutti i giorni, pronto a ricevere le lettere dei visitatori e a scattare foto ricordo.

Il punto forte dell’esperienza è senza dubbio il menù di cibi e bevande, che propone delizie natalizie come s’mores, dolci, cioccolata calda e cocktail tematici anche per adulti.

Per rendere l’esperienza ancora più unica, si può cenare in case di vetro con vista sul lungofiume, godendo di queste leccornie.

Quando è aperto e quanto costa

La casa di Babbo Natale nel villaggio natalizio Santa's Winter Wonderland a Pier 15, New York
La casa di Babbo Natale nel villaggio natalizio Santa’s Winter Wonderland a Pier 15, New York

Il Santa’s Winter Wonderland è aperto dal 10 novembre al 30 dicembre 2023, con biglietti a partire da $15.

È aperto tutti i giorni dalle 16 in poi.

I biglietti per “Santa’s Winter Wonderland” offrono diverse opzioni: dalla semplice ammissione generale, che include l’intera esperienza all’aperto, a biglietti speciali come quelli per le Glasshouses & Cocktail Chalet, che includono un menù à la carte per le festività.

Sono disponibili anche opzioni per bambini e anziani.



Ti consiglio di controllare le offerte e gli orari sul sito ufficiale prima di visitare Pier 15 per questa esperienza natalizia a New York.

Dove si trova e come arrivare

Questo magico paradiso invernale è situato presso il Watermark nel molo 15 non lontano da Wall Street e dal Ponte di Brooklyn e infatti offre una vista panoramica mozzafiato sul Brooklyn Bridge, immergendo i visitatori nell’atmosfera natalizia della Grande Mela.

Come detto si trova nel Pier 15 nel Lower East Side di Manhattan, per cui ti consiglio di inserirlo in un itinerario che comprenda la zona del Financial District.

Come arrivare

La fermata della metro più vicina è la stazione di Wall Street dove passano le linee 2 3.

Da qui sono 7 minuti a piedi. È sufficiente percorrere tutta Wall Street fino al lungofiume e quindi girare a sinistra fino ad incontrare il Pier 15.

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 5 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

Carlo ti consiglia di leggere anche:

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti