Arriva il Wi-Fi in tutte le stazioni della metro di New York

Dopo la buona notizia dell’apertura della linea della metro Second Avenue, che farà il suo debutto ufficiale domani per Capodanno, un’altra buona notizia per i viaggiatori della metro: la MTA (la società che gestisce i trasporti di New York) dovrebbe completare entro oggi l’installazione del Wi-Fi pubblico, dotando tutte le 279 stazioni sotterranee di connessione gratuita.

Inizialmente era previsto di completare il lavoro entro la fine del 2017, ma nei mesi scorsi si è deciso per un’accelerata e di terminare il tutto, con un anno in anticipo.

Il prossimo passo sarà dotare del Wi-Fi le stazioni elevate della metro, della Metro-North e della LIRR (Long Island Rail Road).

Proprio un’ottima notizia per i viaggiatori italiani che avranno necessità di controllare in stazione il percorso migliore per raggiungere una certa attrazione. Se invece volessi avere una connessione per il tuo smartphone, come fossi in Italia leggi la mia guida su come telefonare e navigare negli USA.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Coverwise fornita da AXA, che ti copre fino a 20 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it

Fai subito un preventivo


Articoli simili

Le attività preferite dai visitatori di Viaggi New York.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *