Soggiorni linguistici a New York

28 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 22 maggio 2018

Studia inglese e immergiti nella magia di NYC con Kaplan International English.


Corsi di inglese a New York

Hai sempre sognato di farti travolgere dal fascino delle luci di Times Square, dagli spettacolari panorami del Rockfeller Building, dell’Empire State, o di perderti in Central Park?

Non limitarti a una semplice vacanza a New York, cogli l’opportunità unica di frequentare un corso di inglese a New York con Kaplan e scopri ogni angolo della città che non dorme mai.

Kaplan ha due scuole a New York, situate nel cuore di Manhattan. Studiando nella scuola al 63° piano dell’Empire State Building vivrai un’esperienza unica e indimenticabile e potrai godere dell’esclusività e del prestigio della sua location; mentre frequentando la scuola Kaplan di Soho, godrai del fermento culturale di uno dei quartieri più giovani e alla moda di NYC.

Kaplan International English, leader mondiale nella formazione linguistica, oltre alle scuole di inglese a New York, organizza corsi in oltre 40 destinazioni in tutto il mondo. Le lezioni interattive e i programmi all’avanguardia sono apprezzati ogni anno da oltre un milione di studenti da tutto il mondo.

Cosa aspetti? Immergiti totalmente nella cultura newyorkese e migliora il tuo inglese. Scegli Kaplan International English e studia divertendoti!

Per maggiori informazioni:
Contattaci
Visita il sito di Kaplan International English

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
 
 
 
Banner New York con Carlo

28 commenti su “Soggiorni linguistici a New York”

  1. ciao carlo, vorrei fare un corso di inglese, io mi trovo a Chicago e ho il permesso fino al 30 gennaio 2015 mi piacerebbe approffitarne per imparare l’inglese, sai come e se possibile? e il costo?

      1. Grazie Alessandra, ho 37 anni ma sai che costi potrebbe avere? Comunque sia grazie per la tua risposta è disponibilita sei stata molto gentile.

  2. Salve,vorrei sapere se sia possibile iscriversi ad un eventuale corso per 3 settimane ad ottobre,,dato che sono straniera (extracomunitaria (Georgia)lavoro in italia ed ho il permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato. Avendo le ferie ad ottobre, mi piacerebbe iscrivermi al corso di lingua inglese mensile.Dunque vorrei sapere se posso entrare in America con il permesso di soggiorno oppure dovrei richiedere il visto presso consolato americano in Italia o quello del mio paese. Rimango in attesa di una vostra risposta.Ringrazio in anticipo

  3. Ciao Carlo! Io e un’amica vorremmo seguire un corso di general english in una delle scuole kaplan di new york, 3 settimane a partire dal 4 Agosto 2014. Essendo un organizzazione last minute abbiamo difficoltà a trovare un alloggio a Manhattan per un periodo così lungo. Pensavamo ad un residence studentesco oppure un apparamento. Quelli consigliati dalla kaplan sono già pieni! 🙁 hai consigli da darci? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.