Dove mangiare a Times Square

Scrivi un commento per primo / di Carlo Galici / aggiornato: 3 Settembre 2019

dove mangiare a times square

Times Square è il vero e proprio centro di New York.

Specialmente se sarà la prima o seconda volta che sarete a New York, questa zona sarà il vostro angolo (confusionario), che vi farà sentire a casa e vi darà sicurezza.

In questa zona c’è anche la più alta concentrazione di hotel (scoprite dove dormire a Times Square), per cui quando sarete stanchi la sera, questi 15 ristoranti potranno essere il vostro rifugio prima di andare a riposarvi.

Los Tacos No. 1

Los Tacos No. 1 è uno dei luoghi più frequentati di Times Square se si vogliono gustare degli ottimi tacos messicani. Un posto pulito e easy, con staff velocissimo nel servire, professionale e simpatico.

Non ci sono posti a sedere, qui si mangia in piedi appoggiandosi ad uno dei banconi bianchi che sono dislocati lungo il locale – ideale per chi desidera assaggiare qualcosa di buono ma in maniera rapida. Prezzi nella media e ideale per tutti, adulti e bambini.

Tipo di cucina

Qui si possono mangiare Tacos di tutte le tipologie, preparati sul momento e con ingredienti freschissimi.

Indirizzo

229 W 43rd St

leggi le recensioni su TripAdvisor

Junior’s Restaurant & Cheesecake

Dove mangiare a Times Square

Il Junior’s Restaurant & Cheesecake si presenta come uno dei classici diner che si vedono nei film, così come la sua atmosfera all’interno molto giovane ma altamente professionale.

Tavolini e sedie con vista sulla sesta strada – ideale per una colazione tradizionale americana, per il pranzo e per la cena con prezzi medi ma giustificati dalle porzioni molto grandi.

Tipo di cucina

In questo posto c’è l’imbarazzo della scelta, tutto in stile americano – dai Pancake sino al classico Hamburger. Da non perdere i dolci fatti dal pasticcere del locale come la Red Velvet oppure la CheeseCake.

Indirizzo

1515 Broadway 45th St B/W Broadway & 8th Ave

leggi le recensioni su TripAdvisor

Margon

Ristorante Margon

Margon è il classico ristorante che funge anche da rifugio, per scappare pochi minuti dalla caotica Times Square ed entrare nella tipica atmosfera cubana.

Un locale piccolo, easy e con grande attenzione ai dettagli soddisfando il palato di adulti e bambini.

Una realtà molto particolare a conduzione familiare, che invita ogni suo ospite ad assaggiare le proprie delizie mantenendo dei prezzi bassi e concorrenziali.

Una nota importante: è aperto solo a pranzo – sino alle 17.

Tipo di cucina

Una cucina prettamente cubana ma accompagnata da piatti tipici americani, con una nota personale per rendere ogni cibo unico nel suo genere.

Indirizzo

136 W 46th St

leggi le recensioni su TripAdvisor

Carmine’s Italian Restaurant

Ristorante italiano Carmine

Carmine’s Italian Restaurant è per i nostalgici della propria terra o per chi vuole assaporare cibi ottimi preparati secondo la tradizione italiana.

Un locale raffinato, elegante con uno staff attento e professionale: da evidenziare che essendo molto frequentato, ci potrebbero essere alcuni minuti di attesa per sedersi al proprio tavolo.

Porzioni abbondanti da dividere tranquillamente tra amici, così da assaggiare più specialità.

Tipo di cucina

Prettamente italiana (o meglio italo-americana), con qualche contaminazione americana giusto per accontentare tutti i palati. Pasta tradizionale, carne e pesce – accompagnati da ottimo vino e birra.

Indirizzo

200 W 44th St

leggi le recensioni su TripAdvisor

Burger & Lobster

Burger & Lobster si presenta come un posto molto carino, accogliente dall’atmosfera elegante. Lo staff è professionale, sempre pronto a consigliare cosa possa essere meglio per i propri ospiti: prezzi nella media con porzioni gradevoli, mai eccessive.

Tipo di cucina

La specialità della casa è il Lobster Roll, assaggiato da tutti gli ospiti. Una cucina ricercata e ottima, per ogni tipologia di palato che ama sia la carne e sia il pesce di prima qualità.

Indirizzo

132 W 43rd St

leggi le recensioni su TripAdvisor

Carve Unique Sandwiches

Carve Unique Sandwiches

Carve Unique Sandwiches è il locale da frequentare ad ogni ora del giorno e della notte, dalla colazione sino allo spuntino di mezzanotte.

Piccolo, elegante e molto pulito con uno staff altamente professionale e qualificato che aiuta l’ospite nella scelta.

Prezzi medi e porzioni corrette, mai troppo abbondanti.

Tipo di cucina

Per tutti i gusti, passando dai muffin e waffle per la colazione sino all’ottima pizza per pranzo o cena. Ingredienti di prima qualità e trasparenza in termini di ingredienti e preparazioni.

Indirizzo

760 8th Ave

leggi le recensioni su TripAdvisor

An’nam

An’nam è un locale asiatico, con arredamento prettamente in stile tradizionale cinese e giapponese – molto ordinato e pulito. Lo staff è cordiale, veloce e sempre pronto ad accogliere l’ospite con un sorriso.

I prezzi sono bassi – nonostante la posizione strategica vicino ai teatri – e le porzioni normali, il tutto accompagnato da un’ottima atmosfera. I tempi di attesa sono minimi e si possono trovare specialità sia a pranzo e sia a cena, fino a tarda serata.

Tipo di cucina

Un mix molto gradito tra cucina tradizionale giapponese, thailandese, vietnamita e cinese – così da accontentare ogni tipologia di palato con qualcosa di sfizioso e leggero. Materie prime selezionate e sempre fresche.

Indirizzo

234 W 48th St

leggi le recensioni su TripAdvisor

Five Guys

Tipico locale newyorkese, con tavolini disposti in tutta l’area e aree per bambini (anche seggioloni). Servizio rapido, cordiale e con uno staff sempre pronto a consigliare le specialità del giorno.

Prezzi e porzioni nella media, con una grande cura nel dettaglio degli accessori che accompagnano i cibi. Il locale è molto frequentato, quindi si potrebbero creare attese per accomodarsi ai tavoli.

Tipo di cucina

Tipicamente americana con fast food come patatine fritte, hamburger tra i migliori della zona e menù ricco per ogni tipologia di palato.

Indirizzo

252 W 42nd St2

leggi le recensioni su TripAdvisor

Pret A Manger

Pret a Manger

È il locale dove si vuole spendere il giusto prezzo per del buon cibo, confezionato e messo in vetrina – ma fresco e appena preparato. Non mancano le bevande e un posto dove sedersi per gustare il proprio piatto velocemente, oppure portarlo via e decidere dove mangiarlo.

Lo staff è sempre a disposizione, gentile e molto veloce sempre pronto a soddisfare le esigenze di ogni persona.

Tipo di cucina

Una tipologia di cucina particolare, dalle insalate – panini – zuppe e ogni altro cibo fresco e pronto da mangiare subito.

Indirizzo

135 W 50th St

leggi le recensioni su TripAdvisor

Shake Shack

Shake Shack

Ideale per chi vuole entrare nel classico fast food affollato, dove lo staff è veloce nel servire e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. I posti sono pochi, ma questo non impedisce di mangiare il proprio pasto appoggiati ai vari banconi o portandoselo via.

Un vero e proprio piccolo gioiello nel cuore di Times Square, decisamente economico e con materie prime di ottima qualità.

Tipo di cucina

Tipica americana con panini, patatine e hamburger di ogni tipologia e con guarnizioni golose.

Indirizzo

691 8th Ave

leggi le recensioni su TripAdvisor

Hunt & Fish Club NYC

Hunt & Fish Club NYC

Un locale sofisticato ed elegante, arricchito da un arredamento di grande impatto e perfetto in ogni dettaglio. Qui lo chef coccola ogni suo ospite, deliziando sia il palato e sia la vista – grazie ad un impiattamento particolare e ricercato.

I prezzi sono nella media, così come le porzioni con un’attesa minima tra una portata e l’altra.

Tipo di cucina

Raffinata e di classe, i cibi sono principalmente a base di pesce con una degna nota ai dolci e alle torte. Da non perdere la ricca carta dei vini.

Indirizzo

125 W 44th St

leggi le recensioni su TripAdvisor

The Little Beet

È il locale Gluten Free nel cuore di Manhattan, che offre ai suoi ospiti una atmosfera gradevole – ordinata accompagnata da uno staff attento e preciso. I cibi nella maggior parte dei casi vengono posti su un vassoio e poi portati al piano di sopra.

Tipo di cucina

Prettamente americana ma molto delicata, con insalate – verdure e frutta e piatti consigliati a chi soffre di celiachia.

Indirizzo

135 W 50th St

leggi le recensioni su TripAdvisor

Don Antonio by Starita

Qui si entra in Italia, dove profumi e sapori sono ricchi di tradizione. Un locale non grandissimo, ma con posti a sedere che riescono a soddisfare le tante richieste: personale allegro, professionale e servizio molto veloce.

Prezzi nella media, esattamente come le porzioni.

Tipo di cucina

Italiana con specialità pizza di ogni tipologia e genere.

Indirizzo

309 W 50th St, New York City, NY 10019-6607

leggi le recensioni su TripAdvisor

City Kitchen

Un luogo molto elegante che crea delle scelte multiple per colazione, pranzo e cena. Tantissimi “stand” dove trovare e provare il proprio cibo preferito: atmosfera elegante, ricercata. Non ci sono tanti posti a sedere, ma il cibo può essere portato anche via.

Prezzi nella fascia medio/alta, ingredienti di ottima qualità e staff professionale.

Tipo di cucina

Un mix tra americana, giapponese e asiatica con proposte di prima scelta per tutti i palati.

Indirizzo

700 8th Ave 44th Street, New York City, NY 10036-3901

leggi le recensioni su TripAdvisor

Tad’s Steaks

Questo locale è dedicato a chi desidera la tipica steakhouse newyorkese: pensato come un self service – ci si serve con il proprio vassoio e poi ci si accomoda dove si preferisce.

Una soluzione veloce ma con uno staff professionale e preparato accompagnato da piatti sempre cucinati sul momento, freschi.

Tipo di cucina

Tipica americana e steakhouse con carni fresche, selezionate e ottime.

Indirizzo

761 7th Ave # 50NEW, New York City, NY 10019-6807

leggi le recensioni su TripAdvisor

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 4,50 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *