Biglietti partite di football americano a New York

66 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 17 Settembre 2019

New York Giants

Negli Stati Uniti il football americano 🏈 è tra gli sport più seguiti, anche dai più giovani.

Se vi apprestate a fare un viaggio a New York, potreste decidere di andare vedere una partita dal vivo! È un’esperienza entusiasmante, che vi consigliamo di fare.

New York Giants e New York Jets: sono queste le squadre della Grande Mela, che sicuramente avete già sentito nominare.

Entrambe fanno parte della NFL (National Football League), la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano, il cui campionato termina con il ben noto Super Bowl, la finalissima!

I caratteristici palloni ovali da football
I caratteristici palloni ovali da football

I Giants e i Jets giocano le partite casalinghe nello stesso stadio (un caso unico nell’ambito della NFL): il magnifico MetLife Stadium, che si trova nel New Jersey, lo Stato che si trova di fronte a New York, dall’altra parte del fiume Hudson.

Troppo lontano? Niente affatto: con i mezzi, arriverete in meno di trenta minuti da Manhattan.

Il MetLife Stadium, tra l’altro, è la struttura che ospiterà la finale dei mondiali di calcio del 2026: viene proprio la curiosità di andarci, per iniziare a dare un’occhiata.

Scopriamo allora come diventare tifosi dei Giants o dei Jets in “poche semplici mosse” 🙂 e come organizzare una bella “trasferta” nel New Jersey.

Come acquistare i biglietti

I biglietti si possono acquistare facilmente su questo sito. C’è da fidarsi? Certamente; da tanti anni – circa 10 – collaboriamo con un partner serio ed affidabile come Ticket Network.

Potete effettuare l’acquisto dal paragrafo Calendario biglietti dei Giants e dei Jets, che si trova più in basso in questa pagina.

✅ Per disporre di una maggiore scelta di posti, e per non farvi scappare biglietti con un buon rapporto qualità-prezzo, che sono i primi ad essere venduti, acquistateli il prima possibile.

Prezzi dei biglietti

C’è grande variabilità nel prezzo dei biglietti: la cifra richiesta varia in base a dove si trova il posto a sedere e all’importanza della partita.

Di quali cifre stiamo parlando? Si parte da $30 circa, fino ad arrivare addirittura intorno ai $4.000 dollari (secondo noi sono troppi, anche per i super appassionati! Considerate che con quel budget potreste, per esempio, organizzare un altro bellissimo viaggio verso una delle nostre destinazioni preferite).

Andare a vedere i Giants o i Jets?

Quale delle due squadre andare a vedere?

I Giants sono indubbiamente i più famosi e hanno vinto 4 Super Bowl, mentre i Jets uno soltanto.

Tuttavia, non si può dire che la superiorità dei “giganti” sia poi così netta (come nel caso degli Yankees nei confronti dei Mets, nel baseball, per intenderci).

I Giants, il cui colore ufficiale è il blu, sono sostenuti da quasi tre quarti dei newyorkesi, mentre i Jets, verdi, dalla restante parte dei cittadini della Grande Mela.

Giants e Jets sono rivali in casa
Giants e Jets sono rivali in casa!

Quindi, per chi fare il tifo? Se non siete appassionati di football americano – e in questo caso avrete già la vostra squadra del cuore – la scelta sarà in un certo senso indifferente: in entrambi i casi vedrete un bel gioco.

Qualche fortunato tra voi, poi, potrebbe essere a New York quando si gioca una partita Giants-Jets, quindi potrà vedere le due squadre insieme sul campo.

Un’altra partita interessante può essere quella tra i Giants e i Philadelphia Eagles, che sono i veri nemici giurati dei “Giganti”.

Quali posti scegliere

Il MetLife Stadium, inaugurato nel 2010 accanto all’ex Giants Stadium (che fu poi demolito), può accogliere 82.566 spettatori, è strutturato su tre livelli e privo di copertura.

Mappa del MetLife Stadium
Mappa del MetLife Stadium

Le zone della mappa incluse nelle sezioni indicate in rosso includono posti a sedere che… non vi deluderanno!

Comunque, in questo stadio anche posti laterali e le file più in alto danno soddisfazione. Infatti, la struttura è stata realizzata con le file molto in pendenza, proprio per dare ad ogni spettatore la sensazione di trovarsi vicino al campo.

Un elemento importante da considerare è la modalità di spedizione del biglietto: optate per le versioni “Mobile Ticket”, che vengono inviate in formato elettronico e non cartaceo, per evitare che al prezzo del biglietto si aggiunga quello della spedizione.

Esterno del MetLife Stadium
Esterno del MetLife Stadium

Calendario e biglietti dei Giants e dei Jets

A seguire trovate il calendario. Cliccate sulla partita che volete vedere e poi su “Scopri di più – acquista i biglietti“.

Indicherete quindi il numero di biglietti che vi occorre, la zona dove volete sedervi, e potrete infine completare l’acquisto.

Ricordate di controllare che sia presente la dicitura Delivery Method: Mobile Ticket.


24Nov13:00New York Jets vs. Oakland Raiders

01Dic13:00New York Giants vs. Green Bay Packers

08Dic13:00New York Jets vs. Miami Dolphins

15Dic13:00New York Giants vs. Miami Dolphins

22Dic13:00New York Jets vs. Pittsburgh Steelers

29Dic13:00New York Giants vs. Philadelphia Eagles


E se in questa pagina non doveste vedere alcun calendario? In questo caso ci troviamo in un periodo in cui il campionato è fermo, oppure non ci sono partite dei Giants o dei Jets.

Il campionato si svolge all’incirca dal mese di agosto al mese di gennaio. Prima dell’inizio della stagione possono essere disputate delle partite amichevoli, sempre interessanti, anche se meno “travolgenti” rispetto a quelle che contano!

Qualora non ci fossero appuntamenti legati al football, niente paura! Potreste andare a vedere qualche altro evento sportivo dal vivo. Di quale disciplina? Basket, baseball o tennis, per esempio.

Trovate il calendario completo degli eventi, sportivi, musicali e culturali in questa pagina.

Come ritirare i biglietti

A meno che non abbiate acquistato i biglietti in versione cartacea (opzione sconsigliata), riceverete i vostri biglietti in versione elettronica.

Vi sarà spedita una e-mail contenente le istruzioni per scaricare i biglietti su un vostro dispositivo mobile, che dovrete mostrare all’ingresso il giorno della partita.

Biglietti per i bambini

Tutti i bambini fino a 34 pollici di altezza (pari a 86,36 centimetri) entrano entrare gratis al MetLife Stadium, ma devono sedere sulle ginocchia di un adulto accompagnatore.

I passeggini non sono ammessi allo stadio.

I bambini più alti dovranno invece avere un biglietto – per il quale purtroppo non sono previste riduzioni – e occuperanno il loro posto a sedere.

Come arrivare allo stadio dei Giants e dei Jets

Il MetLife Stadium fa parte del complesso sportivo Meadowlands Sports Complex e si trova a East Rutherford nel New Jersey. L’indirizzo è 1 MetLife Stadium Dr, East Rutherford.

Per arrivare da Manhattan al Metlife Stadium è necessario prendere il treno NJ Transit dalla Penn Station per Secaucus, NJ e quindi da qui il treno per lo Sports Complex, la cui stazione è a pochi passi dallo stadio.

Non c’è il rischio di perdersi, anche perché vedrete una bella fiumana di tifosi diretti alla stessa vostra meta. Sarete quindi al sicuro e in buona compagnia!

Il prezzo complessivo a/r dei trasferimenti, partendo dalla Penn Station, nel momento in cui scriviamo è pari a $11.

Il servizio ferroviario inizia circa tre ore e mezza prima dell’inizio degli eventi e si conclude un’ora dopo il termine.

Quanto tempo prima arrivare

Specialmente se è la prima volta che andate a vedere una partita di football, il nostro suggerimento è di arrivare 2 ora prima in modo da avere il tempo di visitare anche lo shop delle squadre, fare un salto a comprare qualcosa da mangiare, trovare con tranquillità il vostro posto.

C’è sempre abbastanza fila considerati anche i controlli agli ingressi.

Al vostro arrivo (soprattutto se giocano i Giants) non stupitevi se davanti allo stadio troverete un’atmosfera da festa popolare, con migliaia di persone allegre e appetitose grigliate. Il momento dell’inno, poi, sarà indimenticabile.

Immortalare questa atmosfera catturando qualche immagine sarà una vera tentazione! A questo proposito, è utile sapere che allo stadio sono ammesse le 📷 macchine fotografiche con obiettivo di lunghezza pari o inferiore a 6 pollici (15 cm) non contenute in una custodia.

Qualcosa di più sul campionato di football americano

Informazioni di base per gli inesperti, e un ripasso per gli esperti!

Football americanoVai all’approfondimento

Cosa vedere nelle vicinanze

Nelle vicinanze dello stadio, o un po’ più in là, ci sono diverse attrazioni da visitare.

American Dream Meadowlands (apertura prevista il 25 ottobre 2019)

Si tratta di un nuovo complesso commerciale e di intrattenimento situato, come lo stadio, nel Meadowlands Sports Complex a East Rutherford.

Per gli amanti dello shopping e dell’intrattenimento si tratta una tappa da non perdere: ci sono 500 e più negozi, giostre, un parco acquatico per bambini, uno snowpark.

Indirizzo: 1 American Dream Way.

Questo è il suo sito ufficiale.

Meadowlands Museum

Un museo di storia locale che si pone l’obiettivo di raccontare la storia della regione del Meadowlands attraverso esposizioni di oggetti e programmi educativi.

Indirizzo:

Ippodromo Meadowlands Racing and Entertainment

Per gli appassionati di cavalli può essere una tappa interessante. La struttura è conosciuta come “The Big M”.

Indirizzo: .

Hoboken (la città di Frank Sinatra e del Boss delle Torte)

Se riuscite ad organizzarvi bene, e siete tra gli affezionati telespettatori de “Il boss delle Torte”, potreste approfittare del fatto che vi trovate nel New Jersey per andare ad Hoboken, cittadina dove ha sede il famoso negozio del “boss” e luogo di nascita di Frank Sinatra.

Non possiamo certo dire che sia nei pressi allo stadio (distano circa 15 chilometri), ma con una buona agenda della giornata potreste farcela!

Per esempio, se la partita che avete scelto è in notturna, potreste andare prima ad addolcirvi in pasticceria, e poi allo stadio.

HobokenVai all’approfondimento

Una gita ad Atlantic City, invece, non è facile da programmare nella stessa giornata della partita. È vero infatti che anche questa località si trova nello stato New Jersey, ma è davvero troppo lontana dallo stadio (circa 200 chilometri).

Concludiamo con un’informazione utile sul New Jersey: sapete che è una zona da prendere in considerazione per l’alloggio, soprattutto per chi atterra all’aeroporto di Newark?

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

66 commenti su “Biglietti partite di football americano a New York”

  1. Federica Vulcan

    Ciao Carlo. Sarò a New York a partire dal 24 agosto con i miei genitori. Mi piacerebbe portarli alla partita di football del 24. Dalle tue indicazioni ho capito che bisogna prendere il treno. Stavo cercando di capire gli orari dello stesso e se posso acquistare il biglietto del treno già da ora per non perdere tempo una volta lì, ma non mi è chiaro qual è il sito di riferimento. Grazie mille

  2. Ciao, controllando sul sito abbiamo visto che l’8 agosto ci sarà una partita della preseason tra i Giants e i Jets. Conviene già prendere i biglietti? Sarà affollata? I bambini di 8 anni pagano biglietto intero? Grazie

  3. Ciao,
    io e mia moglie andremo a new york dal 3 all’8 aprile 2019. Alloggiamo nella zona di Upper West Side sulla Broadway. Il 7 aprile ci recheremo al MetLife Stadium per andare a vedere Wrestlemania. Ho letto la strada che suggerisci di fare e vorrei gentilmente conferma di aver capito bene. Noi prendiamo la metro e scendiamo a “Stadione di Pennsylvania”. Da li ci informiamo per il treno che va a Secaucus e poi ancora cambiamo col treno per lo Sports Complex, esatto?
    Dato che faremo la metro card 7 days unlimited, questa non vale su questi treni? Secondo te sarà possibile poi fare lo stesso tragitto alle 23.00/23.30 circa, orario in cui terminerà Wrestlemania?
    Domanda finale sulla metro card: dal JFK non vale, ma non ho ben capito come si copre quel tratto tra l’aereoporto e la prima stazione della metro. Si può comprare un biglietto a parte?
    Grazie 1000 per le eventuali risposte.

    1. Ciao Roberto,
      se vuoi essere ancora più sicuro sul sito ufficiale trovi le indicazioni.

      Non è possibile utilizzare la Unlimited per andare in NJ.

      Se dall’aeroporto JFK vuoi utilizzare i mezzi pubblici devi prendere prima l’Airtrain per arrivare alla stazione della metro e da qui puoi fare ed utilizzare la Unlimited Metrocard.

  4. Ciao Carlo, io andrò a New York dal 15 al 25 agosto, e volevo sapere cosa mi consiglieresti di andare a vedere? A noi piacerebbe tantissimo andare ad una partita di football, ma non so se ci saranno in quel periodo.. In alternativa , baseball va bene uguale.. aspetto un tuo consiglio e un tuo aiuto.. grazie in anticipo

  5. Ciao Carlo, saremo a New York 14-20 giugno 2017 . Volevo fare un regalo al marito portandolo in qualche squadra attiva in quel periodo di football americano,dov’è meglio andare? O visitare qualche stadio di football americano…

      1. Ciao vorrei se possibili delle info,Io e mio marito amiamo questo sport e saremo a.nwe york ad ottobre dal 1al 6 e vorrei sapere se ci saranno partite in quei giorni e se si dove.
        Grazie mille

  6. Ciao Carlo,
    prima cosa grazie e complimenti per il sito…molto utile e prezioso.
    Dovei essere a NY dal 11 al 15 marzo 2106. Qualche possibilità di vedere una partita di football?
    Un suggerimento su un itinerario shopping/culturale?

    Grazie

  7. Salve,

    vado a New York a settembre e volevo andare a vedere giants-Redskins, che settori consigliate? Volevo spendere sui 200$ al max per un biglietto.

    Grazie

    1. Ciao Matteo,
      una delle zone migliori stando nel budget è la zona Concourse 3 sezione 340. Una volta sul sito seleziona la quantità di biglietti richiesti e l’opzione di riceverli elettronicamente e la scelta si riduce moltissimo.

      1. Ciao Carlo, complimenti per il sito utilissimo e super aggiornato!!!
        Sono andata a guardare il sito per i biglietti del football (data 18 settembre) ho trovato la sezione (340) ma c’è un’altra scritta “Row” con dei numeri (12,18 e 20) Puoi spiegarmi cosa significano? Grazie mille!!!

          1. Grazie!!!
            Che dici come posti vanno bene? Intendo la sezione 340… non volevo spendere tantissimo… A me interessava più respirare l’atmosfera della festa allo stadio piuttosto che la partita in se (tanto non ci capisco niente). Grazie ancora!!

  8. Ciao dal 19 al 21 luglio sono NY c’è possibilità di poter vedere una partita di Football?Anche un’amichevole

  9. ciao. volevo sapere se i biglietti per le partite di football sono nominali. visto che ho 4 biglietti tutti a mio nome e non vorrei avere problemi all entrata. grazie

    1. Ciao Simone,
      sicuramente durante la procedura di acquisto hai inserito il tuo nome e indicato 4 adulti, giusto? Se è così non ci sono problemi.

      1. Certo Alessandra. Infatti i biglietti sono per 4 posti diversi . Avevo solo il dubbio che sui biglietti arrivati via mail c’e su tutti e 4 il mio nome .

  10. Ciao Carlo e complimenti per il sito. Volevo comprare due biglietti per Jets-Bears del 22 settembre. Ho trovato su ticketnetwork un buon settore con biglietti a buon prezzo ma essendo dichiarata solo la fila come faccio a sapere se sono posti vicini prima di acquistarli? Grazie Luca

  11. Ciao Carlo e complimenti per il sito. Io e mia moglie partiamo il 3 ottobre per New York e vorrei andare a vedere la partita dei Giants il 5. Il link per l’acquisto dei biglietti che c’è nel sito non si apre, ho provato su ticketmaster e si trovano biglietti rivenduti credo dagli abbonati. Adesso ho un pò di dubbi visto che non parlo inglese, allora se non ho capito male eletronic delivery vuol dire che me li possono spedire via mail, ma non ho capito bene perchè saranno disponibili solo dal 13/08. volevo sapere se questo è un metodo sicuro per l’acquisto o ci sono alternative migliori?
    Ti ringrazio in anticipo per l’aiuto

      1. Grazie carlo, il link dei biglietti mi si apre da mobile ma non da casa (carica a vuoto), probabilmente è un problema che ho io, ora riprovo.

  12. Ciao Carlo, saremo a NY dal 30/04 al 05/05. C’è’ in programma qualche partita di football o basket?
    E’ possibile fare un tour del Madison Square Garden? Lo consiglieresti?!
    grazie mille!!!!

    1. Ciao Alessia,
      purtroppo non ci sono partite di football, mentre potrebbero esserci di basket se i Knicks o i Nets si qualificano per i playoff. Sicuramente ti consiglio il tour del Madison Square Garden. Il tour è incluso anche nel New York Pass.

  13. Ciao,

    sto per recarmi a new york e volevo andare a vedere jets-patriots di domenica. per recarmi allo stadio ho visto le tue inidcazioni, il treno da penn station mi sembra molto comodo.

    volevo chiederti un’informazione: ho visto che il link che fornisci tu per i biglietti è quello di ticketnetwork.com. mentre io stavo per acquistarlo su ticketmaster. puoi dirmi che differenza c’è? ticketmaster è quello ufficiale per l’nfl. ho visto che sul sito che fornisci tu i biglietti costano un po’meno. il sistema è sempre quello del “will call” oppure posso avere il biglietto cartaceo?

    Ti ringrazio.

    Matteo

  14. Ciao Carlo, complimenti per il sito. Ti ringrazio anche per la guida dei 3 giorni a NY che ho appena scaricato: provvederò a comprare anche l’ebook. Io e mia moglie saremo a NY dal 20 al 25 ottobre e pensavamo di fare un salto a vedere la partita dei Giants del 21 sera. HO visto che posso già fare i biglietti del treno online per raggiungere il Metlife Stadium. Mi confermi che i biglietti valgono anche per il ritorno alla Penn Station di Manhattan? Inoltre, secondo la tua esperienza, conviene già prendere i biglietti della partita adesso, oppure aspettare qualche settima, sia mai che calino i prezzi? Ho letto da qualche parte che c’è anche quell’eventualità: in questo momento superano i 100 dollari i più economici.

    Grazie mille,

    Marco

    1. Ciao Marco,
      per esperienza i primi biglietti ad essere venduti, solitamente sono quelli più economici.
      Per quanto riguarda il treno, si il viaggio è roundtrip quindi a/r.

  15. Ciao! sono in partenza per new york ed ero interessato a vedere la partita tra i Giants e i Chicago Bears del 24 agosto. Ho un dubbio sulla prenotazione dei biglietti. Dopo aver selezionato il posto desiderato si apre una pagina per acquistare i biglietti tramite carta di credito. Nel riempire i campi della “Billing Information” ho notato che non può essere inserita nessuna nazione straniera ma la selezione è limitata agli stati americani. Mi chiedevo è un problema visto che io comprerei i biglietti da Roma? E l’altro dubbio è: come ottengo i biglietti una volta prenotati? grazie in anticipo!

    1. Ciao Giuseppe,
      ho appena effettuato una prova per la partita in questione e selezionando Italy in Delivry Options, poi viene aggiunta automaticamente anche nel campo “Billing information”.

      1. Grazie mille per la risposta sei stato utilissimo! Unico problema: io parto domani e volevo sapere se c’è un modo per acquistarli on line e ritirarli direttamente li visto che non posso farmeli spedire. Grazie ancora

          1. Ciao Carlo, volevamo comprare due biglietti per la partita dei Jets del 14/10, però non vorrei dover pagare quei 40$ di spese di spedizione. Posso prenotarli e ritirarli in America il giorno della partita?
            Sul sito da te indicato dopo aver scelto il settore e la fila visualizza una pag in cui sono obbligato a scegliere il metodo di spedizione, che faccio? grazie!

            1. Ciao Andrea,
              per evitare di pagare le spese di spedizione, acquista i biglietti che riportano la dicitura “these tickets ara available for email delivery”, così li riceverai via e-mail e dovrai solamente stamparli.

  16. WOW! che sito fantasctico !
    as prile vorrei fare una settimana a New York..spero che non piave sempre ! ma questa volta vorrei partecipare ad una partita dei Giants, vedere le Niagara falls, andare con elicottero su Hudson bay.
    Per la partita dei Giants, mi puo’ dire se e come acquistare i biglietti ad aprile ?

    Grazie mille
    Marina

    1. Ciao Marina,
      brava hai proprio intenzione di vivere appieno il tuo prossimo viaggio a New York.
      Appena disponibili i biglietti, verranno pubblicati in questa pagina dove sarà possibile prenotare. Ti consiglio di unirti alla nostra comunità, iscrivendoti alla newsletter e unendoti alla pagina di Facebook.

  17. Ciao Carlo..nel periodo in cui andremo (28/12 – 05/01), l’unico sport che praticano (a meno che non termini il lockout nell’nba) è il football. Il 1 gennaio ci sarebbe una partita dei Giants. Visto che i prezzi non sono proprio bassi, volevo sapere com’era la visuale all’interno dello stadio. In particolare anche sul “3° anello” dove in pratica i biglietti sono un po’ più economici.
    Grazie,
    Mirco

        1. Ciao Carlo, mercoledì finalmente partiamo, e stiamo vedendo le ultime cose. Sai dirmi il modo più veloce ed economico per raggiungere lo stadio dei Giants? Noi siamo al “La Quinta Inn”, 37-18 Queens Blvd, Long Island City, NY 11101.
          Grazie,
          Mirco

  18. fantastio questo sito!!!
    anche io e la mia famiglia saremo a NY ad agosto vorrei sapere come e quando andare a vedere una partita

    1. Ciao Sara, grazie per i complimenti.
      Entro qualche settimana saranno in vendita i biglietti per le partite di football, al momento non c’è ancora niente dato che il torneo si è concluso solo una settimana fa. Per sapere quando saranno disponibili i biglietti, ti consiglio, di unirti alla comunità di Viaggi New York su Facebook e di iscriverti alla newsletter.

      Carlo

    1. Ciao Patrizia,
      ad agosto ci sono gli incontri di football, ma al momento non c’è ancora il calendario visto che domani (1.30 di lunedì mattina in Italia) si gioca il Super Bowl a Dallas tra i Pittsburgh Steelers e i Green Bay Packers. Per sapere quando sarà disponibile il calendario, iscriviti alla newsletter.

      Carlo

  19. CIAO, SCUSA UNA COSA…
    STAVO GUARDANDO SUL SITO DELLA PENN STATION PER VEDERE GLI ORARI DEI TRENI CHE MI HAI DETTO DI PRENDERE PER ARRIVARE ALLO STADIO NEW MEADOWLANDS, PER ORGANIZZARMI CON I TEMPI…MA MI DICE CHE NON CI SONO STAZIONI CON NOME SECAUCUS E SPORTS COMPLEX!!!
    STO SBAGLIANDO QUALCOSA??
    GRAZIE

  20. ciao!
    sarei interessata alla partita che c’è il 12 dicembre al New Meadowlands Stadium. sai dirmi da tima square quanto dista? Come ci posso arrivare? e quanto mi verrebbe a costare la strada?
    grazie
    Gloria

    1. Ciao Gloria,
      per arrivare da Manhattan al New Meadowlands Stadium che si trova a East Rutherford nel New Jersey, è sufficiente prendere il treno dalla Penn Station di Manhattan per Secaucus, NJ e quindi da qui il treno per lo Sports Complex, la cui stazione è a pochi passi dallo stadio. Il tempo di percorrenza del treno da Manhattan è di 7 minuti per un costo di $4 solo andata, il tempo del secondo treno è di 10 minuti per un costo a/r di $4,5. Come vedi è abbastanza facile ed economico.

      Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *