Biglietti dei New York Knicks

Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024

Home >> Biglietti per gli eventi e guida al divertimento >> Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024

Sai già tutto sulla procedura d’acquisto e su quali sono i biglietti migliori? Allora vai direttamente al calendario e procedi all’acquisto.

Qual è la squadra di basket più famosa della Grande Mela?

I Knicks, o più precisamente i New York Knicks, conosciuti anche come New York Knickerbockers!

La squadra è stata fondata nel 1946: se ami la pallacanestro di sicuro la conoscerai bene (e ricorda che il giocatore italiano Danilo Gallinari ne ha fatto parte dal 2008 al 2011 ?), ma anche se non segui il basket il nome Knicks non ti suonerà nuovo.

Questi campioni di altissima statura (sportiva ed effettiva) gareggiano nell’ambito della National Basketball Association, la NBA, il cui avvincente campionato vede la presenza di 30 squadre. Una di queste è l’altra squadra newyorkese, quella dei Brooklyn Nets, nemici giurati dei Knicks.

La sede dei Knicks è il magnifico Madison Square Garden, tempio dello sport e del divertimento newyorkese. Anche la squadra di Hockey New York Rangers abita nella stessa “casa”!

Progetti un viaggio a New York tra ottobre e aprile?

Bene, quello è proprio il periodo del campionato, quindi – che ti piaccia lo sport o meno – potresti decidere di assistere ad una partita casalinga dei Knicks nel Madison Square Garden.

Ne vale davvero la pena! In America il basket è seguito come il calcio in Italia, quindi puoi immaginare quale atmosfera festosa troverai.



Di seguito trovi utili informazioni e potrai anche acquistare i biglietti per vivere questa magnifica esperienza.

Come acquistare i biglietti dei Knicks

I biglietti possono essere acquistati con sicurezza attraverso Viaggi New York.it.

Ci affidiamo al partner Ticket Network, con il quale collaboriamo da oltre 10 anni.

Puoi quindi comprare direttamente i biglietti dal paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei Knicks, che troverai in basso in questo articolo.

Prezzi dei biglietti dei Knicks (e consigli per risparmiare!)

I prezzi dei biglietti variano in base alla localizzazione dei posti a sedere nell’arena, e all’importanza della partita.

Per avere un’idea: la base minima è un prezzo di circa $50 a persona per i posti in posizione meno felice, fino ad arrivare a circa $1.900 per quelli “top”!

E se la partita è contro i Golden State Warriors, le cifre sopra indicate crescono, partendo da un minimo di $150, fino ad arrivare a un massimo di $3.000, suppergiù.

Si è calcolato che il prezzo medio per assistere ad una partita dei Knicks al Madison Square Garden sia pari a circa $285 a persona.

Un prezzo alto, ma non il più salato del campionato. I biglietti per i Knicks si trovano infatti al terzo posto in termini di prezzo in tutta la NBA, superati solo dai Golden State Warriors (prezzo medio $463 dollari), e dai L.A. Lakers ($444 dollari di media).

✅ Come risparmiare? ✅

Acquista i biglietti con largo anticipo. In molti mi chiedono se è preferibile aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no. I primi biglietti ad essere venduti sono infatti quelli più economici.

Se per te una squadra di New York vale l’altra (e i veri appassionati di basket perdoneranno questa affermazione), valuta di andare a vedere, in alternativa, una partita dei Nets al Barclays Center di Brooklyn. I biglietti costano mediamente meno e il divertimento è ugualmente assicurato.

Quali posti scegliere

Mappa dei posti al Madison Square Garden
Mappa dei posti al Madison Square Garden

La scelta naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione.

Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono quelli appartenenti al 200 level. In particolare vi suggeriamo i settori 224 e 211.

Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre.

Se il tuo budget te lo consente scendi di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 ti suggerisco il 116, oppure il settore 109.

I settori più economici sono quelli del 400 level, che però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e – soprattutto – sono collocati molto in alto, posizione non ideale per assistere ad una partita di basket.

Calendario e acquisto biglietti dei Knicks

A seguire, trovi il calendario. Individua la partita che ti interessa e soprattutto che coincida con le date del tuo viaggio a New York, fai click sopra e poi clicca suScopri di più – acquista i biglietti“.

Dovrai indicare il numero di biglietti desiderato, la zona prescelta per il posto a sedere, e quindi potrai procedere con l’acquisto.

    Qualora non sia visualizzato alcun calendario, vuol dire che ci troviamo nel periodo in cui non ci sono partite dei Knicks o non si disputa il campionato NBA.

    Puoi però verificare se nel periodo in cui sarai a New York sono previsti altri appuntamenti sportivi interessanti: in questa pagina trovi il calendario, che comprende tutti gli eventi, non sono quelli sportivi?

    Come ritirare i biglietti

    Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui qualche giorno prima della partita li riceverai via email.



    Il giorno della partita dovrete quindi presentare i biglietti su un dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.

    Biglietti per i bambini

    I bambini non hanno bisogno del biglietto se non hanno ancora compiuto i 2 anni di età. In questo caso, non potranno occupare un posto: dovranno alloggiare sulle vostre ginocchia!

    Dai 2 anni compiuti in su, invece, per i bambini occorre pagare il biglietto intero.

    Come arrivare al Madison Square Garden

    Il Madison Square Garden si trova in centro a Manhattan (vicino alla Penn Station), quindi è una zona in cui puoi circolare in tranquillità anche se la partita dovesse svolgersi in notturna.

    La stazione della metro più vicina è la 34th Street – Penn Station nella quale transitano le linee 1, 2, 3, A, C, E.

    Oppure, puoi arrivare alla fermata della 34th Street / Herald Square e continuare a piedi per un isolato verso lo stadio.

    Madison Square Garden Vai all’approfondimento

    Un esempio di spettacolo al Garden

    Quanto tempo prima arrivare

    Consiglio di arrivare almeno mezz’ora o 45 minuti prima dell’inizio del match per assaporare pienamente l’atmosfera che si respira. Se riesci ad essere lì un’ora prima, tanto meglio!

    Potrai vivere e immortalare bellissimi momenti. È utile sapere che all’interno del palazzetto si possono fare foto, ma senza attrezzature ingombranti e fastidiose per gli altri spettatori.

    Nello specifico, non si possono portare videocamere, monopiedi, treppiedi, aste per selfie, apparecchi di registrazione audio e macchine fotografiche professionali (compresi teleobiettivi e zoom).

    Clicca per votare questo articolo!
    [Voti: 0 Media: 0]
     

    Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

    Sei in partenza per New York?

    Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Coverwise fornita da AXA, che ti copre fino a 20 milioni per le spese mediche.

    Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

    Fai subito un preventivo


    Le attività preferite dai visitatori di ViaggiNewYork.it



    579 Commenti

    1. Buongiorno Carlo, complimenti per il sito, magnifico!

      Noi andremo a NY purtroppo solo a fine agosto, a causa delle ferie combinate. Secondo te, c’è qualche torneo o partita di basket a New York o Brooklyn? Certamente l’NBA è ferma, e la pre-season inizia solo a settembre. Qualche consiglio? Grazie!

      1. Ciao Alberto,
        ti ringrazio tanto per i complimenti.

        Vedo che già sei ben informato e purtroppo è esattamente come dici tu, non c’è nemmeno la pre-season ad agosto, per cui non saprei cos’altro suggerirti.

    2. Banner New York con Carlo 2024

    3. Ciao Carlo, andrò a vedere i Knicks al Barclays centre a novembre, volevo chiederti se quando si entra nel palazzetto c’è un deposito bagagli per lasciare lo zaino e la macchina fotografica dato che sono vietati all’interno..
      Grazie in anticipo

    4. Banner New York con Carlo 2024

    5. Ciao , sarò a New York dal 20 al 26 ottobre e vorrei andare a vedere la partita tra Brooklyn Nets- New York Knicks il 25. Mi puoi dire per favore quali sono i vostri partner per acquistare i biglietti ?? Grazie.

    6. Banner New York con Carlo 2024

    7. Ciao sto organizzando un viaggio a NY dal 8 al 14 aprile (pasqua), ho visto nel calendario che i Kninks giocano il 3, 5, 8 e il 14, sono affidabili queste date o sono suscettibili di variazioni? come mai tutte queste partite ravvicinate? grazie

      1. Ciao Pasquale,
        il calendario è fisso e non cambia. Il calendario dell’NBA è fatto così, ha tantissime partite.

    8. Ciao,
      sto pianificando un viaggio a NY per agosto 2020.
      Vorrei capire se in quel periodo è possibile vedere un allenamento dei Knicks
      Grazie
      Daniela

      1. Ciao Ivan,
        costano di meno rispetto al nostro fornitore? Come puoi vedere da questa pagina noi abbiamo un altro partner e da queste affiliazioni guadagniamo, per cui se non spendi di più ti suggerisco di acquistare tramite noi.
        Grazie.

        1. Ciao. Il costo é leggermente inferiore su stubhub. E mi danno la possibilità di avere il “biglietto per smartphone”. Unica cosa arriverebbe 2 giorni prima della partita. Chiedevo info più che altro se sia affidabile.

    9. Ciao Carlo,
      innanzitutto complimenti per il sito, noi saremo a NY con un bimba di 19 mesi..mi chiedevo, se è possibile portarla a vedere un match, se si, se dobbiamo acquistare il ticket anche per lei, se la dobbiamo tenere in braccio o avrà il suo posto a sedere e se è possibile l’ingresso con il passeggino.
      Ti ringrazio
      Carlotta

      1. Ciao Carlotta,
        può vedere la partita e si paga o no in base all’altezza (ho inserito quest’informazione nella pagina).

    10. Ciao,
      vorrei acquistare dei biglietti per andare a vedere i ny knicks sul ticket network. La partita è il 3 novembre, ma procedendo con il pagamento si specifica che i biglietti saranno pronti per la consegna entro il 1° novembre (io partirò il 28 ottobre). Come posso essere sicura di riceverli in tempo?

      grazie

        1. Ciao Carlo quando uscirà il calendario delle partite di basket a dicembre e gennaio ?
          Potrò prenotare volo e hotel solo conoscendo quelle date…
          Comunque nel frattempo mi leggo e rileggo il tuo sito che è interessantissimo…
          Grazie
          Piera

    11. Ciao, esiste un modo per essere avvisati (ad es tramite mail) non appena siamo disponibili i biglietti per le singole partite della Regular Season per favore?

    12. Ciao, volevo un’informazione sull’acquisto dei biglietti NBA perché non riesco a trovare un calendario con le date, è già uscito? Ci sono partite tra metà settembre e metà ottobre? Se sì, da quando saranno disponibili i biglietti?

      1. Ciao Flaminia,
        non è ancora uscito il calendario per la prossima stagione di NBA, dovrebbe uscire nelle prossime settimane.

            1. Ciao è possibile che sia tutto pieno e siano disponibili solo biglietti nel settore 113 a 5.000 dollari cadauno?

              Come funziona?

              1. Il 1 novembre non è una partita ma è l’abbonamento annuale. Non c’è ancora il calendario della regular season.

      2. Anche io sono in attesa di capire se ci sono partite per quel periodo. Mi confermate che ad oggi non è uscito nulla?

        1. Ciao Marina,
          al momento sono uscite le prime date per la pre-season. Appena disponibili tutti gli altri biglietti, appariranno immediatamente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *