Biglietti New York Yankees

Biglietti baseball New York Yankees 2024

Home >> Biglietti per gli eventi e guida al divertimento >> Biglietti baseball New York Yankees 2024

Se conosci già tutte le informazioni e vuoi semplicemente acquistare i biglietti vai qui.

I New York Yankees o, semplicemente, gli Yankees, sono la principale squadra di baseball ⚾️ di New York, con sede nel grandissimo Yankee Stadium del Bronx.

Fondata nel 1901, la squadra ha collezionato tantissimi titoli e visto la presenza di giocatori di primo piano come Babe Ruth, Lou Gehrig, Yogi Berra e Joe di Maggio che, come è noto, fu anche il marito di Marilyn Monroe.

Questi sportivi sono diventati delle vere proprie leggende del baseball: i loro nomi sono si legano indissolubilmente alla cultura americana e sono conosciuti anche da chi non segue questo sport.

Gli Yankees partecipano al campionato MLB (Major League Baseball), il più importante del mondo, che vede anche la presenza dell’altra squadra newyorkese loro rivale, quella dei Mets.

Questi ultimi, tuttavia, hanno conseguito pochi successi rispetto agli Yankees, i cui nemici sono – piuttosto – i Boston Red Sox!

Perché assistere ad una partita di baseball?

Non è importante se si è appassionati o meno di baseball, sport tra i più importanti degli USA ma non altrettanto diffuso in Italia. Si deve andare ad una partita degli Yankees principalmente per respirare un’atmosfera unica di spettacolo e divertimento.

Da non perdere assolutamente, l’emozionante inno nazionale, durante il quale tutti si alzano in piedi!

Un altro buon motivo per assistere ad una partita? Potersi sedere sugli spalti del bellissimo Yankee Stadium.

Durante le partite, potrai anche vedere dal vivo il tabellone video che visualizza messaggi di auguri, complimenti, proposte di matrimonio, ecc. destinati a persone comuni. Proprio come nei film! 🙂

Naturalmente, per far visualizzare questi messaggi personalizzati bisogna pagare, e il ricavato è devoluto alla New York Yankees Foundation, fondazione senza scopo di lucro.

Come acquistare i biglietti per gli Yankess

Potrai acquistare i biglietti in sicurezza tramite ViaggiNewYork.it: da oltre 10 anni collaboriamo con il partner Ticket Network, estremamente affidabile.

Come procedere?

Basta andare nel paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei New York Yankees, che trovi più in basso in questo stesso articolo, cliccare sulla partita che ti interessa e proseguire.

Non aspettare l’ultimo momento per acquistare i biglietti: anche se lo stadio è immenso, e quindi pieno di posti a sedere, attivandoti per tempo avrai più scelta.

Prezzi dei biglietti per le partite degli Yankees

I prezzi dei biglietti sono per lo più accessibili, e variano in base a dove si trova il posto a sedere e all’importanza della partita.

Si parte dai $10 circa, per arrivare intorno ai $1000 per i posti eccezionali.

Quali posti scegliere

Lo Yankee Stadium è davvero grande, come si può intuire dando un’occhiata alla mappa!

Mappa dello Yankee Stadium
Mappa dei posti allo Yankee Stadium

Quando c’è “troppa” scelta, spesso decidere è ancora più difficile (proprio come in pizzeria, quando il menù è molto vasto). Provo ad aiutarti.

Di seguito, ti consiglio alcune file di posti (si trovano tutti nella metà inferiore della mappa), che indicherò procedendo dal centro dello stadio verso l’esterno:

  • dall’11 al 29 (ci riferiamo alla fila di posti molto vicina al campo, che nella mappa confina con la striscia verde chiaro)
  • dal 114A al 128
  • dal 214A al 227A
  • dal 17 al 53
  • dal 314 al 326

In generale, è meglio preferire i biglietti con un prezzo compreso all’incirca tra $30 e $100, dato che quelli super-economici corrispondono a una posizione in fondo al campo, con una visione parziale e insoddisfacente.

Se, però il baseball non è la tua passione e ti accontenti solo vedendo “lo spettacolo”, ti divertirai anche scegliendo i posti molto esterni (quelli con la numerazione 400, per intenderci).

Dipende tutto dalla tua passione per il baseball e dalla disponibilità economica che hai!

Calendario e acquisto biglietti dei New York Yankees

Una partita degli Yankees
Una partita degli Yankees: scommettiamo che ti divertirai?

Il calendario che trovi di seguito mostra le partite per le quali sono disponibili i biglietti.

Fai click sulla data di tuo interesse, scegli su quale sito comprarli (ti consiglio di comparare i vari siti per vedere disponibilità e confrontare i prezzi).

Potrebbe capitare che non vi sia nessuna data nel calendario: questo succede quando non sono previste partite degli Yankees.

In questo caso, puoi consolarti andando a vedere… le partite dei Mets (le puoi vedere in questo stesso calendario) oppure – se ti trovi nel periodo in cui il campionato di Baseball non viene disputato – i match di un altro sport, per esempio, il basket dei Knicks o dei Nets

Ti ricordo che la stagione del baseball inizia solitamente la prima domenica di aprile e termina nel primo weekend di ottobre.

I playoff iniziano qualche giorno dopo e si concludono dopo un mese circa, con le finali chiamate World Series che assegnano il titolo.

Come riceverai i biglietti

Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui li riceverai qualche giorno prima della partita e dovrai stamparli o tenerli sullo smartphone.



Per accedere alla partita, mostrerai quindi i biglietti in formato elettronico: niente di più semplice!

Biglietti per i bambini

Possono entrare gratis i bambini con 3 anni o meno di età e un’altezza inferiore a 30 pollici (76,2 cm). Entrambi questi requisiti devono essere soddisfatti (quindi, ad esempio, per un bambino di tre anni alto 80 cm occorre pagare il biglietto).

I bambini che entrano gratis devono sedersi sulle ginocchia di un adulto durante la partita, senza ostacolare la visuale degli altri ospiti.

Tour di Harlem e del Bronx in italiano + biglietti per gli Yankees

Tour di Harlem e del Bronx e biglietti per gli Yankees, in italiano
Tour di Harlem e del Bronx e biglietti per gli Yankees, in italiano

In questo tour emozionante attraverseremo due dei quartieri più iconici di New York e avremo l’opportunità di assistere a una partita di baseball degli New York Yankees.

Partiremo dal punto di ritrovo di fronte alla stazione di Port Authority e, una volta riuniti, inizieremo il nostro viaggio in autobus per esplorare due quartieri unici di New York.

Cominceremo il nostro tour dirigendoci verso Harlem, un luogo fondamentale per la musica e la cultura afroamericana. Qui visiteremo l’Apollo Theater, celebre per aver lanciato le carriere di artisti come Ella Fitzgerald e Sammy Davis JR, e Sugar Hill, una zona ricca di storia dove si riuniva l’élite afroamericana negli anni ’20.

Dopo aver esplorato Harlem, ci sposteremo verso il Bronx, famoso soprattutto per gli New York Yankees, la squadra di baseball locale. Fermeremo il nostro autobus presso lo stadio e visiteremo il museo dedicato alla squadra, dove scopriremo la storia, i successi e le tradizioni dei Bronx Bombers. Avremo anche l’opportunità di attraversare il Dugout e fare una sosta al negozio di souvenir per prendere un cappellino da baseball. Sarà un ricordo prezioso!

Successivamente, faremo una pausa pranzo nel mercato di Arthur Avenue, dove avrete tempo libero per gustare un pasto. Dopo esservi ricaricati, ci dirigeremo al Museo Universale di Hip Hop, dove potremo esplorare un’esposizione coinvolgente dedicata al famoso genere musicale, con focus su icone come Run DMC, Biggie e Tupac.

Infine, torneremo allo stadio degli New York Yankees, questa volta come spettatori, per vivere l’atmosfera unica di una partita di baseball. Sarà un’esperienza indimenticabile!

Dopo circa 11 ore dal nostro inizio, torneremo al punto di partenza alla stazione di Port Authority.

Come arrivare allo Yankee Stadium: lo stadio (sicuro) nel Bronx

L’attuale Yankee Stadium, ovvero la casa della squadra di baseball più famosa al mondo, è stato inaugurato nel 2009.

Si trova all’indirizzo One East 161 Street. La stazione metro dello stadio è la 161Street/Yankee Stadium.

Per arrivare da Manhattan è possibile prendere le linee B D dal West Side e la linea 4 dall’East Side. Il viaggio dura circa 25 minuti.

La zona dello stadio è servita, sicura e controllata, in particolare durante le partite. Ci saranno in circolazione tante persone e non avrai nulla da temere, pur trovandovi nel “famigerato” Bronx.

Per saperne di più sullo Yankee Stadium (che si può visitare anche con dei tour interessanti), clicca sul pulsante di approfondimento.

Yankee Stadium Vai all’approfondimento

Quanto tempo prima arrivare e info utili per assistere ad una partita degli Yankees

Se vuoi assaporare al 100% la bella atmosfera prepartita, arriva allo stadio almeno 30-45 minuti prima dell’inizio.

Prima si arriva, meno file si fanno per i controlli di sicurezza!

⏰ Per le partite degli Yankees con inizio alle 19:05, tutti i cancelli saranno aperti 90 minuti prima dell’orario di inizio della partita. Per tutte le altre partite di casa degli Yankees gli orari di apertura dei cancelli varieranno, da 2 ore a 90 minuti prima dell’inizio del match.

È possibile portare una borsa morbida che non superi le dimensioni di 40,64 x 40,64 x 20,32 cm.

Si possono fare foto e utilizzare gli obiettivi zoom a lunghezza estesa, a patto che non interferiscano con il gioco, la partita o l’evento, o il divertimento degli altri ospiti.

Non sono invece ammesse aste per selfie, mono/treppiedi, attrezzature fotografiche professionali, videocamere e ogni attrezzatura destinata esclusivamente alla registrazione video e/o audio.

Ricorda che le partite di baseball durano anche diverse ore, ma non è obbligatorio a seguirle fino alla fine.

Qualcosa di più sul baseball americano

Il baseball è uno degli sport preferiti, se non il preferito, dagli americani.

Se hai deciso di andare a vedere una partita, ma sei a digiuno di baseball, dovresti sapere qualcosa di più sul relativo campionato!

Il mio approfondimento potrà aiutarti.

Baseball americano Vai all’approfondimento

Cosa vedere nelle vicinanze dello Yankee Stadium

Il Bronx non è più un distretto 100% off-limits, come si potrebbe pensare, e vanta la presenza di tante attrazioni.

Ricordo in particolare, Bronx Zoo, Arthur Avenue (Little Italy del Bronx), City Island, Edgar Allan Poe Cottage, New York Botanical Garden, Van Cortlandt Park, Bronx Museum of Arts, Wave Hill.

Quindi, in aggiunta al tuo “appuntamento sportivo” allo Yankee Stadium potresti visitare altri punti di interesse nel Bronx.

È anche vero che alcune delle sue attrazioni – dallo zoo a City Island – richiedono molte ore per una buona visita, quindi programma accuratamente la tua giornata in modo da non essere troppo stretti con i tempi!

Ti consiglio di comprare il mio ebook “New York con Carlo” da 10 giorni, dove troverai un itinerario dettagliato con le cose da vedere nel Bronx.

Un consiglio: il Bronx Museum of Arts è molto vicino allo Yankee Stadium, interessante, e si visita abbastanza in fretta.

Il Bronx e le sue attrazioni Vai all’approfondimento

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Coverwise fornita da AXA, che ti copre fino a 20 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo