Biglietti baseball New York Mets

Biglietti baseball New York Mets

13 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 12 Settembre 2019

Conoscete i New York Mets?

Sono una squadra di professionisti di baseball ⚾️ della Major League Baseball (MLB) che, come quella dei ben più noti e titolati Yankees, ha sede nella Grande Mela.

I Mets nacquero nel 1962 in sostituzione dei New York Giants e dei Brooklyn Dodgers, e la loro “casa” è lo stadio Citi Field nel distretto del Queens.

Perché assistere ad una partita di Baseball dei Mets

Perché vedere lo sport dal vivo in America è tutta un’altra cosa!

Inoltre, a vedere i Mets vanno soprattutto i veri americani e pochi turisti. Se quindi volete sentirvi anche voi dei “veri americani”, almeno per un po’, mischiarvi tra la folla del Citi Field e fare il tifo per i Mets è la cosa giusta da fare.

Ah, e non rinunciate a un buon hot dog, per calarvi bene nel ruolo. 🙂

Souvenir Mets
Souvenir targati Mets!

Come acquistare i biglietti

Potete acquistarli tramite il nostro sito: è una modalità sicura al 100%!

Da circa 10 anni collaboriamo con il partner Ticket Network, assolutamente affidabile.

Come si fa?

Bisogna andare nel paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei Mets, che si trova più in basso in questo stesso articolo.

Con pochi semplici click, il gioco sarà fatto!

Se avete deciso di andare a vedere una partita dei Mets, acquistate i biglietti il prima possibile. Anche se questa squadra non è blasonata come quella degli Yankees, come sempre accade chi prima arriva meglio alloggia (cioè, in questo caso, avrà una maggiore scelta di biglietti).

Stadio Citi Field pieno di persone
Lo stadio si riempie. Acquistate i biglietti per tempo!

Prezzi dei biglietti

Non bisogna spendere una fortuna per vedere i Mets.

I prezzi dei biglietti sono per lo più accessibili, anche se naturalmente cambiano in base all’importanza del match e a dove si trova il posto a sedere.

Il prezzo di partenza è di circa $10 circa, fino ad arrivare intorno ai $500 per i posti “top” (che consigliamo solo ai veri appassionati ed esperti di baseball).

⭐️ Importante! ⭐️ Quando state scegliendo i posti, preferite i biglietti per i quali l’invio è previsto in versione “Mobile”. In caso contrario i biglietti vi saranno spediti in formato cartaceo, e spenderete di più.

Quali posti scegliere

Con i posti che abbiamo segnato in rosso nella mappa avrete una buona visibilità.

Naturalmente, dai posti più esterni vedrete tutto dalla distanza.

Mappa dei posti allo Citi Field
Mappa dei posti allo stadio Citi Field

Calendario e acquisto biglietti dei Mets

Di seguito trovate il calendario delle partite.

Cliccate sul match che vi interessa, e poi su “Scopri di più – acquista i biglietti“.

Dovrete indicare il numero di biglietti che volete acquistare, selezionare la zona dello stadio dove volete sedervi e proseguire.

Questo sarà anche il momento in cui dovrete prestare attenzione a scegliere i biglietti con Delivery Method (modalità di spedizione) Mobile Ticket.

23Set19:10New York Mets vs. Miami Marlins

24Set19:10New York Mets vs. Miami Marlins

25Set19:10New York Mets vs. Miami Marlins

26Set19:10New York Mets vs. Miami Marlins

27Set19:10New York Mets vs. Atlanta Braves

28Set19:10New York Mets vs. Atlanta Braves

29Set15:10New York Mets vs. Atlanta Braves

E se non doveste vedere il calendario? Vuol dire che non sono in programma partite dei Mets.

La stagione del baseball inizia generalmente la prima domenica di aprile e si conclude nel primo weekend di ottobre. I playoff iniziano alcuni giorni dopo e terminano dopo un mese circa, con le finali che assegnano il titolo e sono chiamate World Series.

Se non compare il calendario delle partite dei Mets, potete sempre trovare una valida alternativa!

Controllate se ci sono partite degli Yankees oppure, nel periodo in cui il campionato di Baseball non si disputa, potreste verificare se c’è qualche partita di basket 🏀 dei Knicks o dei Nets o, ancora, qualche appuntamento di hockey su ghiaccio con i Rangers. Potete prendere in considerazione anche il football americano.

In questa pagina vi attende il calendario di tutti gli eventi: appuntamenti sportivi, feste, concerti… 😊

Come ritirare i biglietti

Se avrete acquistato i biglietti nella versione “Mobile Ticket”, come vi abbiamo consigliato, riceverete una e-mail contenente le istruzioni per scaricarli su un vostro dispositivo mobile, come lo smartphone.

Il giorno della partita, all’ingresso dovrete soltanto esibire i biglietti in formato elettronico.

Biglietti per i bambini

Il biglietto non è richiesto per i bambini di altezza inferiore a 32 pollici (81,28 cm), che dovranno sedersi sulle ginocchia di un adulto durante la partita, senza ostacolare la visuale degli altri spettatori.

Come arrivare allo stadio Citi Field

Il Citi Fied è una bella struttura da 42.000 posti circa, inaugurata nel 2009, che si trova nel grande Flushing Meadows Park.

L’indirizzo è 123-01 Roosevelt Avenue, nel Queens.

Lo stadio Citi Field
Lo stadio Citi Field

Una fermata della metro si trova proprio di fronte allo stadio, la Mets-Willets Point (e di solito, tutti scendono lì).

I dintorni possono sembrare desolati ma non preoccupatevi: la zona dello stadio è tranquilla e controllata.

La linea 7 arriva direttamente da Manhattan alla Mets-Willets Point (considerate 40 – 45 minuti di percorrenza).

Anche la Port Branch (linea ferroviaria extraurbana) assicura collegamenti fino alla Mets-Willets Point (ogni 30 minuti prima, durante e dopo le partite).

Quanto tempo prima arrivare e informazioni utili

Meglio arrivare per tempo – come minimo 30-45 minuti prima che inizi la partita – per gustare la bella atmosfera che è parte dello spettacolo, e per non perdere il momento dell’inno nazionale.

Tra l’altro, arrivando presto, in occasione di alcune partite correrete il simpatico “rischio” di ricevere un gadget in omaggio.

Da sapere:

🎒👜💼 Gli zaini non sono ammessi; potete invece portare con voi una borsa dalle dimensioni non superiori a 40,64 x 40,64 x 20,32 cm.

📷 Allo stadio è permesso l’uso di piccole pellicole o fotocamere digitali. Le apparecchiature audio, video e fotografiche di tipo professionale invece non sono consentite.

Non è necessario rimanere per tutta la durata della partita (nel baseball, i match durano tanto): volendo, potete andare via prima che la partita finisca.

Qualche informazione sul campionato di baseball americano

Prima di andare a vedere la partita, scoprite qualcosa di più sul campionato di baseball, uno degli sport preferiti dagli americani!

Campionato di baseball americanoVai all’approfondimento

Cosa vedere nelle vicinanze

Il Flushing Meadows Park, dove si trova lo stadio, è il più grande parco del Queens.

Famoso per i suoi bellissimi spazi verdi, per i suoi impianti sportivi e per avere ospitato due Esposizioni Universali (quella del 1939 e quella del 1964) delle quali restano ancora le tracce, oggi è anche la sede del famoso campionato di tennis US Open.

Oltre a vedere una partita dei Mets nel Queens, potreste approfittarne per visitare qualcuna delle numerose attrazioni del parco.

Vi suggeriamo:

Queens Museum of Art

È sia museo d’arte che centro educativo. Inaugurato nel 1972, propone mostre permanenti e temporanee di opere d’arte visiva tra le più rinomate del mondo.

Indirizzo: New York City Building, Corona.

Queens Museum of ArtVai all’approfondimento

Queens Zoo

Uno zoo piccolo ma pulito e molto ben tenuto, e con una interessante selezione di animali, anche esotici.

Oltre alla parte dello zoo “classico”, c’è anche una zona con animali da fattoria, che i bambini possono avvicinare e nutrire.

Indirizzo: 53-51 111th Street.

New York Hall of Science

Questa è una delle strutture che rimangono dell’Esposizione Universale di New York del ’64: si tratta dell’unico centro interattivo dedicato alla scienza e alle tecnologie a New York.

Conta oltre 400 padiglioni che vi faranno immergere nell’affascinante mondo della biologia, della chimica e della fisica.

Indirizzo: 47-01 111th Street.

Queens Botanical Garden

Il Queens Botanical Garden è un luogo piacevole dove ammirare la natura e rilassarsi.
Qui troverete giardini di fiori, erbe, serre, piante perenni, bei sentieri, angoli caratteristici. Inoltre, non è infrequente assistere a qualche matrimonio di sposi americani. Felicitazioni!

Indirizzo: 43-50 Main Street.

Unisphere

L’Unisfera (Unisphere) è un monumento che rappresenta la terra.

Realizzata in acciaio inox, ha un diametro di ben di 37 metri e pesa 320.000 chilogrammi. Si tratta del più grande globo del mondo: un bel primato per il Queens.

La maxi-sfera è stata il simbolo dell’Expo di New York del 1964: rappresenta l’interdipendenza tra le nazioni del mondo ed è stata creata per celebrare l’inizio dell’era spaziale. Indirizzo: 111th Street.

Altre attrazioni degne di nota nel Queens sono:

  • La Casa Museo di Louis Armstrong, Louis Armstrong House Museum. Indirizzo: 34-56 107th Street;
  • Il museo MoMA PS1, ramo contemporaneo del MoMA. Indirizzo: 22-25 Jackson Ave, Long Island City (non vicinissimo al Citi Field).

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

13 commenti su “Biglietti baseball New York Mets”

  1. Ciao Carlo io ho comprato i biglietti per nNY Mets ,tre biglietti solo che uno dei tre in pratica non ha nessuna indicazione ne di zona ne di fila ,adesso come faccio ?

  2. Ciao Carlo.
    Nell’acquisto dei biglietti dei Mets, ho selezionato e-tickets però ho notato che quando clicco sul “settore” per scegliere i biglietti, mi compaiono diverse tipologie ossia: Promenade Club 413, PERFERRED, PARKING, ecc.. e poi accanto ad ogni categoria Qty: 2 or 4. Qty indica immagino la quantità di biglietti disponibili ossia per esempio in questo caso 2 su 4 da poter acquistare giusto? Invece le categorie cosa sono? In quali di quelle dovrei andare ad acquistare i biglietti?
    Grazie mille in anticipo per l’aiuto.

    Ciao,
    Francesca

  3. Ciao, ho appena comprato 2 biglietti per i NY Mets per la partita di domenica 28 settembre, li ho comprati tramite il vostro sito su ticket network scegliendo gli e-tickets.

    Ora li ho pagati e stampati, è normale che il nome riportato sui biglietti non sia il mio???? Sembra come che siano stati fatti ad un altro nome e poi rivenduti a me…

      1. Grazie per la risposta Carlo, avrei un’altra domanda: dal tuo sito ho prenotato anche il tour delle cascate del Niagara di 2 giorni (oltre che l’albergo Belnord) e devo cercare di fare conbaciare un po’ di cose; domenica 28 settembre alle 13:10 ho la partita dei Mets, però al mattino vorrei vedere una messa Gospel ad Harlem, sai consigliarmi qualche chiesa che faccia la funzione sulle 8 o 9 del mattino?

        GRazie 1000 e complimenti per il sito, una vera risorsa per chi fà un viaggio faidate verso newyork.

        1. Ciao Claudio,
          per quanto riguarda Harlem ti posso consigliare il tour di Frank che comprende anche la Messa Gospel in una bellissima Chiesa di Harlem.
          Ti ringrazio tantissimo per il supporto che hai dato a Viaggi New York.

  4. Ciao Carlo,
    A giugno sono a New York con la mia famiglia. Poiché vorremmo andare a vedere una partita dei Mets, dove posso trovare i biglietti? Se li acquisto online adesso li spediscono a casa o li troviamo lí? Vorrei farlo il prima possibile altrimenti trovo solo quelli troppo costosi o troppo bassi di prezzo(e quindi troppo distanti).
    Ciao e grazie
    Marco

    1. Ciao Marco,
      in questa stessa pagina trovi il calendario con le date delle partite anche per giugno e relativamente i link dove acquistare i biglietti online.

  5. ciao Roberto, ho tentato di cercare i biglietti con la dicitura “These tickets are available for email delivery” per la partita di baseball di domenica 29 ma senza risultato. Potresti essermi d’aiuto postandomi il link?! ti ringrazio, buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *