Migliori hotel con rooftop bar

I migliori hotel a New York con rooftop bar

New York è la città dei sogni, che chiunque prima o poi desidera visitare.

Ma come scegliere un buon hotel in cui poter soggiornare?

Sicuramente, tra le tante valutazioni possibili, un’ottima scelta è quella degli hotel con rooftop bar: poter disporre di una terrazza all’aperto all’ultimo piano della struttura, magari con un lussuoso giardino, adibita a ristorante o a bar, potrà fare davvero la differenza.

E aiuterà a godersi ancora di più una splendida vista panoramica su una città incredibile come la Grande Mela. Ecco allora un elenco dei migliori hotel con rooftop bar.

Se invece questi hotel sono tutti fuori dal tuo budget, ma non vuoi rinunciare a goderti la vista dai rooftop bar di New York, leggete questa mia guida.

The Knickerbocker Hotel

the knickerbocker


Il The Knickerbocker Hotel è uno splendido hotel a 5 stelle, situato a Times Square, in una posizione giudicata fantastica dalla maggior parte degli ospiti, con particolare riguardo allo shopping e alle passeggiate serali.

La struttura sorge infatti direttamente sopra la stazione metropolitana di Times Square-42nd, oltre ad essere distante solamente 200 metri dal Bryant Park, dove immergersi nel verde. Per gli intellettuali ed i curiosi, a soli 3 minuti a piedi si trova la biblioteca pubblica di New York.

L’interno della struttura è ugualmente eccellente, a cominciare dalla terrazza all’ultimo piano con oltre 370 metri quadrati di spazio interno e all’aperto.

Ottimo ristorante “Charlie Palmer at The Knick” e due bar per cocktail e caffè, il St.Cloud e il Jake’s @ The Knick.

Le camere sono tutte molto spaziose, con piacevole vista sulla città nella maggior parte dei casi.

Prezzo medio per notte

450 euro in camera matrimoniale.

Hotel Indigo Lower East Side New York

Hotel Indigo


L’Hotel Indigo è una struttura a 4 stelle, apprezzata dagli ospiti soprattutto per la vista spettacolare offerta sulla città. L’albergo è inoltre contraddistinto dalla presenza di diverse opere d’arte su installazioni rotanti. Il rooftop è dotato di una  piscina, con intrattenimento serale e con musica fino a tarda sera.

I clienti possono gustare l’ottima cucina del ristorante Mr. Purple.

A soli 800 metri di distanza è possibile visitare la zona di Little Italy, mentre con 2 km di strada si giunge al Ponte di Brooklyn, e alla stazione della metropolitana.

Prezzo medio per notte

300 euro in camera matrimoniale.

The William Vale

the william vale


L’hotel William Vale è un favoloso albergo a 5 stelle, situato a Williamsburg, al di là dell’East River rispetto a Manhattan, in una posizione valutata tra le migliori a Brooklyn. Spettacolare la piscina di 18 metri all’ultimo piano, con rooftop che garantisce una vista incredibile su tutta Manhattan.

Tutta la struttura mostra grande attenzione all’arte, con camere impreziosite da elementi in metallo personalizzati e con la hall decorata da opere dell’artista di Brooklyn Marela Zacarias. Anche il resto della proprietà ospita diverse produzioni di artisti locali.

Le sistemazioni offrono ai propri clienti vetrate a tutta altezza e balconi all’aperto con vista, oltre a particolari comfort nel bagno, come la doccia a pioggia con box in vetro.

Di altissimo livello anche l’offerta culinaria, con Chef di prima categoria e con un punto ristoro in camera e menù a bordo piscina.

Per gli spostamenti, a circa 600 metri di distanza si ha la stazione della metropolitana, e a circa 800 metri la fermata del traghetto sull’East River.

Prezzo medio per notte

450 euro a notte in camera matrimoniale.

The Peninsula

the peninsula


Il The Peninsula è un lussuoso hotel a 5 stelle, a pochi passi dalla Fifth Avenue, nella zona di Midtown Manhattan.

La stazione della metropolitana di 5 Av/53 Street si raggiunge a una distanza di 800 metri circa, così come il Museum of Modern Art. Per gli amanti della cultura, a poco più di 1 km di distanza sono presenti importanti teatri di Broadway, tra cui il Winter Garden e il Gershwin Theatre.

L’hotel è dotato di una terrazza all’ultimo piano con vista spettacolare, dove potersi rilassare presso il moderno bar Salon de Ning e gustare un assortimento di ottimi cocktail e pietanze leggere di ispirazione asiatica. Si tratta di uno dei migliori rooftop della città, con ambiente cosmopolita, elegante e raffinato.

L’hotel offre ai propri ospiti anche un totale relax presso la SPA con piscina coperta, oltre all’eccellente ristorante Clement, con proposte gourmet e con i piatti contemporanei americani.

Ogni camera è arredata con gusto e offre tutti i servizi, ad iniziare da un minibar ben fornito, illuminazione d’atmosfera, e TV a schermo piatto. Molto particolare il bagno in marmo completo di TV a incasso e morbidi accappatoi.

Prezzo medio per notte

1600 euro a notte in camera matrimoniale.

Wythe Hotel

wythe hotel


Il Wythe Hotel è un albergo a 4 stelle, ospitato in una ex fabbrica centenaria, posizionato sul lungo fiume di Brooklyn. Apprezzato per il suo rooftop, con splendido bar con terrazza, e per le pareti con mattoni a vista.

Offre 70 camere, molte delle quali presentano ancora elementi dello stile industriale rimasti intatti, con soffitti in legno e muratura originali alti quasi 4 metri.

Alcune sistemazioni assicurano un’imperdibile vista sullo skyline di New York City, mentre altre si affacciano sui quartieri di Brooklyn e Williamsburg.

Per quanto riguarda l’offerta culinaria, si ha l’Ides Bar, dove gustare saporiti stuzzichini, e il Reynard Restaurant, con piatti tipicamente americani, preparati con ingredienti locali.

La struttura dista circa 600 metri dalla fermata della metropolitana, con collegamenti per il traghetto East River Ferry.

Prezzo medio per notte

700 euro a notte in camera matrimoniale.

Refinery Hotel

refinery hotel


Il The Refinery Hotel è una struttura a 5 stelle, dall’atmosfera trendy, situata a Manhattan, a soli 10 minuti a piedi da Times Square.

Offre un rooftop strepitoso, con salone che garantisce la vista sull’Empire State Building. A disposizione degli ospiti servizi di prima categoria, con quotidiani consegnati tutti i giorni, reception 24 ore su 24 e centro fitness.

Buona l’offerta culinaria presso il ristorante Parker & Quinn, aperto per colazione, pranzo e cena.

Le sistemazioni sono ampie e curate, con TV a schermo piatto e minibar. A soli 5 minuti di distanza a piedi è possibile raggiungere il Bryant Park e la Fermata della Metropolitana della 42 Street.

Prezzo medio per notte

650 euro a notte in camera matrimoniale.

Conrad New York Downtown

conrad new york


Il Conrad New York Downtown è uno splendido hotel a 5 stelle, situato a 500 metri dal World Trade Center, in zona centrale, vicino ai mezzi di trasporto. Per gli amanti dello shopping, proprio di fronte all’ingresso si trova il Brookfield Place e a soli 600 metri il Westfield World Trade Center.

A disposizione dei clienti un rooftop bar che permette di ammirare la vista del fiume Hudson. Sempre all’ultimo piano, l’Atrio Restaurant offre gustosi menù, con piatti tipici della cucina mediterranea.

L’albergo dispone solamente di suite, ampie e curate in ogni dettaglio: dispongono di soggiorno separato, 2 TV a schermo piatto e macchina da caffè espresso.

Molto suggestiva la vista sull’Hudson garantita anche da alcune sistemazioni ai piani più alti. Inoltre, la struttura vanta 2.000 pezzi di opere d’arte in mostra, per gli amanti della cultura, ed un centro fitness aperto 24 ore su 24, per gli amanti dello sport.

Prezzo medio per notte

650 euro a notte in camera matrimoniale.

Hotel Selina Chelsea

hotel americano


Il Selina Chelsea è un hotel boutique a 4 stelle, situato nel quartiere Chelsea Gallery, a meno di 1 Km dal fiume Hudson. Di grande impatto la piscina all’aperto, posizionata all’ultimo piano dell’hotel, circondata da capanni da spiaggia e sedie sdraio, ideali per il relax.

Completa l’offerta il rooftop bar per gustare ottimi cocktail e stuzzichini.

Lo stile delle camere è moderno e vivace, con arredi contemporanei e dai colori accesi. Le sistemazioni offrono TV a schermo piatto, iPad e bagno moderno con morbidi accappatoi e ampi asciugamani di spugna.

A disposizione dei clienti 2 ristoranti gourmet, con piatti della cucina francese e un tocco latino presso l’Americano, e menù con specialità mediterranee presso The Grill at La Piscine, all’ultimo piano.

Possibile usufruire anche del servizio di noleggio biciclette, così come del servizio concierge. La New York Penn Station si raggiunge con una passeggiata di 15 minuti, mentre Times Square dista circa 2,5 km.

Prezzo medio per notte

800 euro a notte in camera matrimoniale.

Hotel Hugo

hotel hugo


L’Hotel Hugo è una struttura a 4 stelle, situata tra SoHo e l’Hudson, nel quartiere di Hudson Square, a Manhattan.

Bellissimo rooftop bar al 18° piano, dalle pareti in vetro, con vista panoramica mozzafiato. L’albergo è stato progettato dal noto architetto Marcello Pozzi, che ha tratto ispirazione dall’atmosfera artistica e industriale della zona.

Le camere si distinguono per alcune particolarità, come le piastrelle italiane in vetro presenti nel bagno privato. Alcune sistemazioni offrono una vista sull’Hudson, e tutte garantiscono i principali comfort: aria condizionata, una TV via cavo, una macchina da caffè e un minibar.

Presso il Café Hugo è possibile gustare sapori dell’azienda agricola con i prodotti americani a chilometro zero.

L’hotel dista circa 4 km da Times Square e da Broadway, mentre a poco più di 1 km è possibile raggiungere il Washington Square Park.

Prezzo medio per notte

600 euro in camera matrimoniale.

Hilton New York Fashion District

hilton ny fashion district


L’Hotel Hilton è una Moderna struttura a 4 stelle, situata nel quartiere Chelsea di New York, a circa 2 km da Times Square.

Ad attendere gli ospiti all’ultimo piano, il Rare View Lounge, con spettacolare vista panoramica e gustosi cocktail.

Sempre disponibili sia un centro business che un centro fitness completamente attrezzato; presente anche il servizio in camera, una conciergerie e una biglietteria per il teatro.

A circa 6oo metri è possibile raggiungere la stazione di Penn, mentre a 800 metri si trova il Madison Square Garden e il Flatiron Building.

Prezzo medio per notte

400 euro in camera matrimoniale.

Pod 39

Pod 39


Il Pod 39 è un comodo hotel a 3 stelle, situato a circa 500 metri dal Grand Central Terminal e a 1,5 km da Times Square e dal Rockefeller Center. La struttura offre ai propri ospiti un bar stagionale all’ultimo piano, il Rooftop Lounge & Bar, oltre ad un buon ristorante a una lounge.

Le camere dalle dimensioni contenute, offrono tutto quello che serve, in un ambiente con pulizia sempre accurata: disponibile aria condizionata, scrivania, TV via cavo e bagno interno con asciugacapelli. Alcune sistemazioni ai piani più alti vantano splendide viste sulla città. A disposizione degli ospiti anche una sala per i giochi con tavolo da ping pong.

Per l’offerta culinaria, il Salvation Taco serve tacos internazionali sia a pranzo che a cena, mentre il Lobby Lounge & Bar offre cibo sfizioso e gustosi cocktail tutti i giorni.

Prezzo medio per notte

500 euro in camera matrimoniale.

Kimpton Ink48 Hotel

kimpton ink 48 hotel


Ottimo hotel boutique a 4 stelle, l’Ink 48 è ubicato nel cuore di New York, a meno di 2 km da Central Park South. Offre un’eccezionale vista panoramica sull’Hudson e skyline, con un rooftop bar eccezionale su Manhattan. Anche alcune camere garantiscono una vista imperdibile, in particolare le suite ai piani alti ad angolo, con doppia vista sul fiume e sulla città.

Possibilità per gli ospiti di richiedere trattamenti benessere anche in camera, oltre ai servizi del centro benessere e alla disponibilità di una palestra aperta 24 ore su 24.

Per l’offerta culinaria, il ristorante PRINT propone menù con piatti saporiti e di qualità, e agli ospiti viene offerta una degustazione di vini ogni sera dalle 17:00 alle 18:00.

Il Kimpton Ink48 Hotel dista circa 1 Km dal Centro Convegni Jacob K. Javits e da Times Square.

Prezzo medio per notte

500 euro in camera matrimoniale.

1 Hotel Brooklyn Bridge

1 hotel brooklyn bridge


Il 1 Hotel Brooklyn Bridge è un eccellente hotel a 5 stelle, posizionato fronte fiume, a circa 600 metri dalla passeggiata del ponte di Brooklyn e a 300 metri dall’East River. Bellissimo rooftop con piscina annessa, da cui godere di uno spettacolare panorama su Manhattan e Brooklyn Bridge.

Molto graditi dagli ospiti i dettagli di cura ed attenzione, come la frutta fresca a disposizione tutti i giorni, la macchina da caffè in camera, ed anche l’offerta gratuita di un veicolo Tesla per spostamenti in un raggio di 4,8 km, tutti i giorni dalle 07:00 alle 21:00 (in base a disponibilità).

Le sistemazioni offrono ulteriori comfort, quali materassi con imbottitura in misto canapa e lenzuola di morbido cotone biologico. A disposizione degli ospiti eleganti aree comuni per lavoro e relax, oltre ad una palestra aperta 24 ore su 24 e una sala proiezioni.

Prezzo medio per notte

700 euro in camera matrimoniale.

Empire Hotel

empire hotel


L’Empire Hotel ha 4 stelle e si trova in posizione centrale, a soli 150 metri di distanza da Central Park.

Moderno e funzionale, l’albergo offre una piscina stagionale all’aperto all’ultimo piano, con spettacolare vista su Manhattan. La vasca immersione è con acqua fredda, circondata da una terrazza solarium con ampie poltrone, dove è possibile consumare cibo e sorseggiare cocktail. Il rooftop bar, sempre al 12° piano, regala una suggestiva vista del Lincoln Center.

Le camere sono contraddistinte da pareti colorate, con tonalità calde e accoglienti, e dispongono di numerosi comfort: si va dalla TV a schermo piatto, alla docking station per iPod, al minibar, fino alla cabina doccia in vetro con getto a pioggia.

A disposizione degli ospiti 2 ristoranti ed un bar presso la hall, dove vengono servite tapas e bevande in un’intima atmosfera lounge.

L’Empire Hotel dista circa 1,5 km da Times Square e circa 500 metri dal Museum of Arts and Design.

Prezzo medio per notte

350 euro in camera matrimoniale.

Marriott Vacation Club Pulse

marriott vacation club


Il Marriott Vacation Hotel a 4 stelle, situato a Manhattan, a soli 5 minuti di passeggiata dall’Empire State Building.

Punto di forza della struttura è il Top of the Strand, l’incredibile rooftop bar del 21° piano, dove sorseggiare ottimi cocktail, con una spettacolare vista sull’Empire.

Tutte le camere sono arredate in stile moderno e garantiscono i principali comfort, quali cassaforte, mobili in mogano e TV via cavo a schermo piatto con canali HBO. Su richiesta è possibile avere in camera anche la macchinetta del caffè.

In loco gli ospiti possono usufruire anche del servizio ristorazione e gli spostamenti sono comodissimi: a soli 400 metri è presente una stazione della metropolitana, e nelle vicinanze si raggiungono facilmente luoghi noti come la Grand Central Station, Times Square e il Bryant Park.

Prezzo medio per notte

700 euro in camera matrimoniale.

Sixty SoHo

sixty soho


L’hotel Sixty SoHo è un ottimo hotel a 5 stelle, situato nel quartiere SoHo di Manhattan, in una posizione fantastica, a soli 800 metri da Little Italy. La struttura offre ai propri clienti una vista spettacolare della città, grazie a roof top bar con cocktail di alto livello, e al ristorante Sessanta, aperto per colazione, pranzo e cena. Da non perdere anche l’esclusiva lounge stagionale A60 sempre all’ultimo piano.

Grande comodità di spostamenti, grazie alla stazione della metropolitana Spring Street, che dista solo 160 metri. A circa 1,5 km è possibile raggiungere la zona di Chinatown e dedicarsi al cibo, ai ristoranti e allo shopping.

Prezzo medio per notte

400 euro a notte in camera matrimoniale.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Coverwise fornita da AXA, che ti copre fino a 20 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

Banner New York con Carlo 2024

Articoli simili