Statua della Libertà
Home >> News da New York >> Statua della Libertà: in progetto nuovo museo

Statua della Libertà: in progetto nuovo museo

Il National Park Service americano (l’ente federale che gestisce i parchi) ha in programma la costruzione di un nuovo museo su Liberty Island, l’isola che ospita la Statua della Libertà.

Il museo sarà sistemato nella porzione nord ovest dell’isola, adiacente all’edificio amministrativo e quindi al di fuori della Statua dove attualmente si trova.

Lo scopo del nuovo museo è proprio quello di dare la possibilità a più persone di essere visto, dato che al momento solo il 20% di coloro i quali visitano la Statua della Libertà ha la possibilità di accedere al piedistallo, dove si trova attualmente.

Il nuovo museo fornirà una migliore esperienza e uno spazio al chiuso comodo durante i mesi più freddi e sarà grande 1858m2.

Da oggi inizia un periodo di 30 giorni in cui sarà possibile comunicare tramite un sito web apposito, suggerimenti e critiche per questo nuovo progetto.

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 5 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

Carlo ti consiglia di leggere anche:

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti