Negozi di elettronica a New York

33 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 19 Settembre 2017

APPLE STORE

    Apple Store a New York

  • Fifth Avenue 767 Fifth Avenue, New York City, NY 10153
  • Orari: sempre aperto, tutti i giorni
  • Upper West Side 1981 Broadway, New York City, NY 10023
  • Orari: lun-sab 9-21, dom 10-20
  • West 14th Street 401 W 14th Street, New York City, NY 10014
  • Orari: lun-sab 9-21, dom 10-20
  • SoHo 103 Prince Street, New York City, NY 10012
  • Orari: lun-sab 9-21, dom 10-20

 

NINTENDO WORLD STORE

    Negozio Nintendo a New York

  • Tappa obbligatoria per gli appassionati della famosa console giapponese. 930m2 interamente dedicati ai videogiochi.
  • Orari: lun-gio 9-20, ven-sab 9-21 dom 11-19
  • Indirizzo: 10 Rockefeller Plaza, New York, NY 10020

 

B&H PHOTO E VIDEO

    Negozio B&H elettronica a New York

  • Ampio negozio di elettronica, specializzato in materiale fotografico e video. Personale molto preparato, chiuso il sabato (festa ebraica).
  • Orari: lun-gio 9-19, ven 9-14 dom 10-18
  • Indirizzo: 420 9th Av e 34th St. New York, NY 10001

 

BEST BUY

    Negozi Best Buy a New York

  • Ottimo centro per l’informatica e l’elettronica. Applica prezzi molto competitivi, presente anche un buon settore dedicato ai videogiochi e alla musica.
  • NoHo Manhattan 622 Broadway, New York, NY 10012
  • Orari: lun-sab 10-21, dom 11-20
  • Union Square 1 Union Square South (ang. 14th St and 4th Av), New York, NY 10003
  • Orari: lun 8-24, mar-sab 12-24, dom 11-22
  • Chelsea 60 W 23rd St (ang. della 23rd St con 6th Ave), New York, NY 10010
  • Orari: lun-sab 10-21, dom 11-20

 

BROOKSTONE

    Negozi Brookstone di elettronica a New York

  • La specialità di Brookstone sono soprattutto oggetti particolari introvabili in altri negozi come un bicchierino Martini che memorizza 40 ricette di cocktail.
  • Orari:lun-ven 9-21, sab 9-20, dom 10-19
  • Indirizzo Rockefeller Plaza: 30 Rockefeller Plaza New York, NY 10025
  •  

    SONY STYLE

      Negozio ufficiale Sony a New York

    • Situato nel Sony Building, il negozio è una vetrina di tutti i prodotti della casa giapponese, dalla Play Station ai notebook Vaio.
    • Orari North store: lun-sab 10-19, dom 11-18
    • Orari South store: lun-ven 7-19, sab 8-19, dom 9-18
    • Indirizzo: 550 Madison Ave. (tra la 55th e la 56th), New York, NY 10022
     

    Quanto hai trovato utile questo articolo?

    1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 3,00 su 5)
    Loading...
        
    Banner New York con Carlo

33 commenti su “Negozi di elettronica a New York”

  1. Ciao e buon natale. Domani parto per NY e vorrei acquistare una GoPro Dove la posso trovare a buon prezzo ? Io con l albergo sono vicino lo Studio 54. Grazie mille

    1. Ciao Giuseppe,
      dipende dall’ebook… io per esempio ho preso un ipad mini all’apple store della Grand Central Terminal e ho risparmiato. La presa dell’alimentatore è americana, ma ne avevo un’altra italiana e non ho avuto problemi.

  2. Ciao Carlo,
    La prossima settimana parto per New York e ho acquistato il NY Pass. Ho scoperto che al negozio BH con un acquisto superiore a 50$ hai diritto ad un omaggio se sei possessore del pass. Vorrei comprare da BH il primo giorno e cominciare il tour di NY con le attrazioni incluse nel pass dal secondo giorno. La mia domanda é: il pass mi parte da quel momento in cui mostro il Pass per l’omaggio? ??

    1. Ciao Lucilla,
      no assolutamente. Insieme al pass ti daranno un libretto con le varie info e gli sconti, per cui tu darai solo il buono per lo sconto.

  3. ciao carlo,
    complimenti per il sito… molto dettagliato.
    Volevo sapere se in america trovo le cam tv per le schede di mediaset premium… sarebbero gli adattatori dove mettere la scheda mediaset premium e poi inserire il tutto dietro la tv nell’apposita fessura senza dover comrare un decoder esterno.
    non so se mi sono spiegato, grazie

  4. Ciao carlo, a fine novembre sarò a Manhattan e volevo sapere se erano già iniziati i saldi natalizi? Ero interessato alla,elettronica e all’abbigliamento quali negozi mi consigli? Grazie mille

    1. Ciao Ivan,
      la maggior parte degli sconti ci saranno durante il Black Friday, il 29 novembre. I negozi suggeriti, sono quelli che ho riportato in queste pagine.

  5. ciao carlo
    sarò a new york i primi di dicembre, e ho intenzione di acquistare il nuovo iphone 5s unlocked, da apple store senza contratto. Volevo sapere se è possibile importarlo in italia e se qui funzionerà bene anche con le reti LTE.. grazie per la risposta e il sito è stupendo, non mancherò di chiederti altre info su luoghi, prenotazioni ecc.

  6. Ciao Carlo!!! Ancora grazie per la prenotazione!!
    Volevo farti una domanda dove posso comprare in NY, il Nexus 4 o 5 se confermano l’uscita per il 14ottobre???
    Grazie ancora!!!

  7. Ciao Carlo,
    Sono in USA in vacanza EMI sono già comperato tramite wallmart il google nexus 10. Non riesco a trovare da nessuna parte se non nel google storie la custodia originale… Il problema è dove Carmela spedire. Sarò’ anew York dal 22 al 27 agosto. Consigli? Ho provato a capire se potevo Carmela mandare in un UPS storie,ma i costi sono altissimi..
    Grazie
    Cristian

  8. ciao carlo, andrò a new york in estate e avevo intenzione di acquistare sia l’ipad 2 che l iphone5 che vedendo dal sito stanno rispettivamente 399 e 199 dollari, a questi prezzi non mi è chiaro quale sia l effettiva tariffa che devo applicare, c’è chi dice il 7 o 8,87% …???????

    1. Ciao Mia,
      fai attenzione che il prezzo dell’iPhone di $199 si riferisce all’acquisto con abbonamento, tu ovviamente devi prendere la versione unlocked, senza SIM. Ad es. il modello da 16Gb costa $649. Comunque ai prezzi esposti bisogna aggiungere la tassa dell’8,875%.

  9. ciao Carlo, sto prendendo come punto di riferimento il tuo sito per il viaggio che farò ad aprile a new York, volevo chiederti( domanda he ti avranno fatto in parecchi ma che ancora non ho capito bene) se volessi acquistare un iPhone 5 a ny quando tornerò in Italia mi funzionerà bene come se lo avessi acquistato in Italia? grazie

    1. Ciao Alessandra, gli iPhone sono gli stessi venduti qui in Italia, quindi non ci sono problemi. Ovviamente devi prenderlo unlocked, quindi senza vincolo contrattuale.

  10. Ciao, bellissimo sito complimenti.
    Tra 3 mesi parto per il viaggio di nozze in america e faremo anche 2 giorni a Ny e volevo sapere comprando l’iphone 5 li alla dogana poi come funziona? Ho letto i vari commenti ma volevo capire bene. Grazie mille

  11. Ciao Carlo, se compro, come ho intenzione d fare, un Mac book, per evitare multe alla dogana cosa devo fare a parte portarmelo senza scatola facendo finta che già lo avessi?

  12. ciao Carlo, questa settimana vado a new york vorrei sapere dove acquistare un i-fone sapresti darmi un indirizzo (che sia compatibile con sim italiane )

    1. Ciao Giovanni,
      ti consiglio di acquistarlo in uno degli Apple Store. Gli iPhone sono uguali a quelli presenti nel mercato italiano, basta acquistarlo senza abbonamenti e potrai inserire qualsiasi sim italiana.

  13. Ciao Alessandra, innanzitutto volevo ringraziarti per la risposta esauriente in merito all’ i-phone, e volevo chiederti ma il margine di risparmio cambia in base alle zone di New York? mi é sorto questo dubbio perche’ ho letto qualche commento. Di Tiffany volevo sapere se i prezzi sono identici a quelli che trovo on-line sul sito oppure cambiano?

    1. Ciao Alessandro,
      in merito all’iPhone e comunque ai prodotti apple in generale, i prezzi non cambiano ma sono le tasse a cambiare leggermente da Stato a Stato (non in base alle zone di una città); mentre per Tiffany confermo che i prezzi sono gli stessi del sito.

  14. Ciao Carlo, l’anno prossimo ad ottobre verrò a New york per il mio viaggio di nozze e la mia domanda è: posso acquistare un i-phone 5 alla apple?, posso utilizzarlo in italia?, al momento dell’acquisto posso inserire una microscheda della tim che utilizzo in italia? poi che mi dici di Tiffany? resto in attesa di una tua cortese risposta, grazie tante Alessandro

    1. Ciao Alessandro,
      certo che puoi acquistarlo a New York, l’iPhone è lo stesso che viene venduto in Italia, stai attento a non prenderlo con l’abbonamento. Ti ricordo però che l’iPhone 5 ha la nano-sim anziché la microsim. Dovrai poi dichiararlo alla dogana al tuo ritorno in Italia e probabilmente pagherai l’iva.
      Cosa vuoi sapere di Tiffany?

  15. Ciao Carlo, volevo sapere se hai notizie di quanto possano costare le cuffie Monster Beats a NY, se costano meno che in Italia e quali altri prodotti è conveniente acquistare lì. Grazie!

  16. Ciao, innanzitutto complimenti per il sito!!
    Verso fine agosto andrò a New York ed avrei intenzione di comprare là un Samsung Galaxy S3. Sapresti dirmi qualche posto conveniente dove poter andare a colpo sicuro per comprarlo? E sai per caso dirmi se il cellulare funzionerà correttamente anche qui in italia?
    Grazie in anticipo!

  17. Ciao Carlo.A inizio Giugno sono a NEW YORK e avevo intenzione di acquistare una macchina fotografica reflex “NIKON” guardando in internet per il modello che io cerco sembrerebbe ci sia una buona differenza rispetto l’italia,in questo negozio: (42nd Street Photo) che si trova in: (378 Fifth Ave(W 35th St)New York, NY10018) Cosa ne pensi di questo rivenditore,o hai qualche rivenditore da consigliarmi?Grazie mille

  18. Ciao Carlo. Complimenti per tutto il sito! Ho intenzione di recarmi negli USA per una settimana e già mi hai dato alcune informazioni utili. Volevo chiederti se i negozi Apple sono più conveniente riguardo agli stessi prodotti commercializzati in Italia?
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *