Offerte volo + hotel a New York

Offerte volo + hotel a New York

2.420 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 2 gennaio 2018

Scopri le offerte selezionate da Viaggi New York.it e prenota. Si tratta di pacchetti volo + hotel i quali consentono un notevole risparmio, rispetto alle singole prenotazioni. La prenotazione dei pacchetti avviene sul sito del nostro partner, Expedia.it, leader mondiale nella prenotazione di viaggi online.

Gennaio e febbraio a New York

Il tuo budget non ti consente spese folli? Allora i mesi di gennaio e febbraio ti permetteranno di andare a New York preservando il tuo conto in banca.

Sono infatti i mesi più economici in assoluto sia per quanto riguarda i voli sia per gli hotel. Da non dimenticare inoltre che si tiene la Restaurant Week, la quale consente di mangiare nei migliori ristoranti di New York ad un prezzo fisso.

Da non sottovalutare inoltre che sono anche i mesi meno piovosi dell'anno. E per quanti si preoccupano di trovare i pinguini in giro per le strade, sapevate che le temperature medie di New York sono di appena un grado più basse di quelle di Milano?

Primavera a New York

Con l'arrivo della primavera arriva qualche pioggia in più, ma in compenso le temperature iniziano ad aumentare. Non sono rare le giornate caratterizzate da un clima quasi caldo, seguite da altre con clima più rigido, per cui è bene portarsi diversi tipi di abbigliamento in valigia.

Il 2018 ci porta la Pasqua il 1 aprile: quale miglior scusa scusa per visitare New York, anche in questo caso non utilizzando troppe ferie?

Maggio a New York

Non è ancora estate ma poco ci manca e infatti dal mese di maggio è possibile vivere i tanti eventi all'aperto che iniziano a tenersi in città, come ad es. le rappresentazioni di Shakespeare a Central Park.

I prezzi dei voli e degli hotel sono ancora decisamente abbordabili, motivo per cui è uno dei mesi più belli per andare a New York.

Giugno a New York

Giugno regala un clima perfetto per visitare la Grande Mela. Continuano le attività all'aria aperta. Inoltre si tiene la Restaurant Week, in cui è possibile mangiare nei migliori ristoranti di New York a prezzo fisso.

I prezzi dei voli e degli hotel sono molto simili a quelli di maggio e come questo è uno dei mesi più belli per andare a New York.

Agosto a New York

Agosto a New York è spesso l'unica possibilità per molti viaggiatori, "costretti" a viaggiare in questo periodo a causa delle ferie. A New York, come in Italia d'altronde, fa caldo. E' d'obbligo portarsi una giacca per quando si entra nei negozi dove si trova l'aria condizionata fortissima.

I prezzi dei voli sono al massimo, ma il costo totale del viaggio è calmierato dalle tariffe degli hotel, per i quali non è ancora alta stagione.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 3,67 su 5)
Loading...
     
Banner New York con Carlo

2.420 commenti su “Offerte volo + hotel a New York”

    1. Buongiorno Francesco, ho due pacchetti da proporti:
      – Il primo prevede volo da Napoli con 1 breve scalo con British Airways + Belnord Hotel 2,5* in zona Upper west side per un totale di €1128 a persona incluse le tasse;
      – Il secondo prevede lo stesso volo + hotel Vetiver 3,5*, ottimo hotel a Long Island City, in pochi minuti di metro si arriva a Manhattan. Questo pacchetto viene in totale €900 a persona comprese le tasse.
      Qui puoi vedere i dettagli
      Dal computer una volta aperto il link, per poter vedere l’offerta specifica devi inserire il nome dell’hotel nella casella in alto a sinistra “cerca per nome della struttura”.
      Se decidessi di prenotare ti chiedo la gentilezza di farlo tramite il link presente in questo commento, per qualsiasi cosa chiedi pure.

  1. Ciao,
    volevamo fare un viaggio a settembre dall 15 al 22
    il budget non è eccessivo, consigli su strutture e voli per quel periodo

    grazie e complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.