Statua della Libertà
Home >> News da New York >> Statua della Libertà: in progetto nuovo museo

Statua della Libertà: in progetto nuovo museo

Il National Park Service americano (l’ente federale che gestisce i parchi) ha in programma la costruzione di un nuovo museo su Liberty Island, l’isola che ospita la Statua della Libertà.

Il museo sarà sistemato nella porzione nord ovest dell’isola, adiacente all’edificio amministrativo e quindi al di fuori della Statua dove attualmente si trova.

Lo scopo del nuovo museo è proprio quello di dare la possibilità a più persone di essere visto, dato che al momento solo il 20% di coloro i quali visitano la Statua della Libertà ha la possibilità di accedere al piedistallo, dove si trova attualmente.

Il nuovo museo fornirà una migliore esperienza e uno spazio al chiuso comodo durante i mesi più freddi e sarà grande 1858m2.

Da oggi inizia un periodo di 30 giorni in cui sarà possibile comunicare tramite un sito web apposito, suggerimenti e critiche per questo nuovo progetto.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Coverwise fornita da AXA, che ti copre fino a 20 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

Banner New York con Carlo 2024

Articoli simili

Le attività preferite dai visitatori di ViaggiNewYork.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *