Central Perk, New York
Home >> News da New York >> Apre il Central Perk a New York

Apre il Central Perk a New York

Dopo la reunion delle donne di Friends (vedi video sotto), i fan del telefilm, non potranno non essere a New York per un evento così eccezionale.

La Warner Bros, per celebrare il 20° anniversario di una delle sitcom più famose e riuscite che siano mai state fatte, ha deciso di aprire un’esatta replica del Central Perk, il locale in cui erano ambientate molte delle scene di Friends.

C’è di più: sarà possibile sedersi sul vero divano arancione, in cui tanti momenti hanno passato i protagonisti della serie.

Il locale aprirà a SoHo, ma solo per un mese: dal 17 settembre al 18 ottobre al 199 di Lafayette Street (angolo Broome Street). Sarà servito caffè – americano, of course – gratuitamente e ci saranno delle occasionali apparizioni di James Michael Tyler, alias Gunther.

Per finire, ci saranno delle esibizioni settimanali in stile Phoebe e ovviamente non poteva mancare il merchandise ufficiale della serie.

Info pratiche
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 20.
Come arrivare: metro 6 Spring Street

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: sconto del 10%!

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 5 milioni per le spese mediche.

Codice sconto del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo


Articoli simili