Biglietti per eventi a New York: sport, concerti, musical

Biglietti per gli eventi e guida al divertimento

Home >> Biglietti per gli eventi e guida al divertimento


Leggi le mie 64 recensioni su TrustPilot

Vivi New York è la sezione che racchiude tutte le attività che puoi svolgere durante la tua vacanza a New York per renderla ancora più indimenticabile!

Troverai infatti i concerti che si tengono a New York, i musical, le partite dei vari sport americani come football, baseball, basket e hockey e i tour e le attrazioni da visitare. Per sapere quali avvenimenti si terranno in un dato giorno, c’è il calendario degli eventi.

Se vai a New York e non vuoi perdere la partita di calcio della tua squadra del cuore, leggi qui i migliori bar di New York che trasmettono il calcio.

Biglietti eventi sportivi

Biglietti eventi sportivi a New York
 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.

Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

433 Commenti

  1. Ciao Carlo! Complimenti per il sito 🙂
    Noi saremo a New York dall’8 gennaio al 12, poi Boston (da una mia amica) e poi – da pianificare – ancora New York per qualche giorno.
    Domande:
    – dove mi consigli di acquistare i biglietti per i knicks? su che sito?
    – musical da consigliare…visto che mio marito parla poco inglese?
    – qualcosa da non perdere assolutamente in quel periodo cosa è secondo te? 🙂

    GRAZIE, Roberta

    1. Ciao Roberta,
      i biglietti puoi acquistarli partendo da Viaggi New York, sul sito del nostro partner. Per risparmiare seleziona la spunta su “Show only e-tickets”, in modo da riceverli via e-mail.
      Se volessi risparmiare ancora, scegli i biglietti dei Brooklyn Nets.

      I musical consigliati per chi non conosce bene l’inglese, sicuramente sono il Re Leone o Mary Poppins, basati maggiormente sulle scenografie piuttosto che sui dialoghi.

      Tutti gli eventi per le tue date li trovi nel calendario.

  2. ciao carlo,

    mi hanno parlato di un locale very shik che si trova alla 230st sulla 5th avenue discoteca su una terrazza che affaccia sull’empire..

    di che si tratta???

    grazie_

  3. Prima di tutto complimenti per il sito, ce ne sono tanti su NY ma troppo discorsivi e poco funzionali, questo è l’unico che ho salvato nei preferiti.
    Finalmente realizzo il sogno del capodanno a NY e avrei tanto voluto vedere uno spettacolo a Broadway ma, ad un mese dalla partenza, i biglietti economici di tutti gli spettacoli sono già sold out. È normale? È possibile che vogliano vendere prima quelli più cari per poi rendere disponibili quelli economici o non ho speranza? In ogni caso, hai da consigliarmi qualche spettacolo in particolare? Grazie in anticipo e ancora complimenti!

  4. ciao, bellissimo il sito con tutte queste info.. complimenti…!!!!!!
    ascolta volevo sapere dal periodo di marzo in poi, quando mi consigli di venie a N.Y.? quando iniziano i saldi? grazie….!!!!!!!!!!!

    1. Ciao Luigi,
      a New York non ci sono i saldi come in Italia e cioè quindi stabiliti per legge. Per quanto riguarda il periodo, trovi le indicazioni sulla pagina quando andare.
      Comunque a marzo puoi trovare delle belle giornate primaverili, così come giornate invernali però i prezzi dei voli e degli hotel sono abbastanza bassi.

  5. ciao carlo..
    ho sentito tanto parlare del RADIO CITY CHRISTMAS SPECTACULAR..
    ma è davvero così spettacolare e imperdibile!!???

    1. Ciao Frank,
      il tuo commento capita proprio nel momento giusto, dal momento che ho appena pubblicato un articolo sugli eventi da non perdere a New York e tra i quali ho inserito ovviamente anche il Radio City Christma Spectacular. Nell’articolo trovi anche un breve video di presentazione e la possibilità di acquistare i biglietti.

  6. ciao carlo, a me e al mio gruppo, interessa molto il giro in elicottero..
    ma:
    1. è obbligatorio prenotare sin da ora (o è possibile farlo li sul posto);
    2. se si prenota, e per cattivo tempo ecc non è più possibile spiccare il volo sulla big apple, perdiamo i soldi, oppure ce un modo per recuperarli (tipo annullando il tour ecc..)

    grazie tante..

    1. Ciao Frank,
      ti conviene prenotare in anticipo. Puoi scegliere un range di date e non quella precisa del tour, l’importante e’ confermare almeno due giorni prima. La prenotazione e’ cancellabile.
      Puoi prenotare da tour New York .

  7. Ciao, Carlo.
    Vorrei sapere se ci sono collegamenti metro tra manhattan e fort lee (o bus/altro) ed eventualmente il prezzo per una settimana di pass metro o bus.
    A proposito, che zona è Fort lee?
    Grazie

    1. Ciao Enzo,
      per Forte Lee, New Jersey, non c’è la metro, bensì ci sono i pullman anche abbastanza frequenti che partono da Main Street at Center Avenue e arrivano alla Port autorità di Manhattan. Il prezzo del biglietto varia a seconda della linea, può costare da $4,25 fino a $5,75. Trovi tutte le informazioni su Nj Transit.

  8. Ciao Carlo! complimenti per il tuo sito!
    avrei una domanda, io e il mio compagno saremo a New york dal 19 al 24 dicembre, avremmo in mente di andare a vedere una partita di Basket al Madison Square Garden (giusto per assaporare l’atmosfera sportiva!), cosa ci consigli e dove possiamo trovare i biglietti, eventualmente anche on line in prevendita?

    Grazie alla prossima!

  9. Ciao Carlo, rinnovo i complimenti per il tuo sito internet. Stavo per comprare dei biglietti sia per una partita dei knicks che per un musical. Avendo una carta prepagata con cui faccio tutti gli acquisti su internet stavo per farli con quella ma poi mi è venuto un dubbio, non è che, dato che in america questa carta nn è valida come carta di credito, potrei avere dei problemi? mi conviene comprarli con una normale carta di credito?grazie

    1. Ciao Federica,
      le carte prepagate sono accettate anche negli Stati Uniti e puoi usarle tranquillamente per acquistare i biglietti on-line.

  10. Ciao pensavo di andare a New Yprk dal 1 al 8 Dicembre ma mi hanno detto che è la settimana più cara e caotica dell’anno, visto che si tratterebbe del mio primo viaggio nella Grande Mela non vorrei perdere la metà del mio tempo in lunghe file. Mi confermi? Grazie.

    1. Ciao Patrizia,
      non è assolutamente né la settimana più cara, né la più caotica. E’ ovvio che troverai sempre un bel po’ di visitatori, ma a New York è praticamente sempre così. Per quanto riguarda le file, acquistando i pass si riescono a saltarle tranquillamente.

  11. Salve ragazzi e complimenti per il sito! Volevo chiedervi che differenza c’è tra ticketmaster e ticketnetwork? Su ticketmaster ho trovato anche biglietti rivenduti, sono affidabili? Credo di si, è il sito ufficiale della NBA…ticketnetwork è un privato? E’ affidabile? Grazie in anticipo!

    1. Ciao Raffaele, Ticket Network è un rivenditore, è assolutamente affidabile, tantissimi utenti del sito hanno acquistato i biglietti per le partite e sono rimasti assolutamente soddisfatti. Oltretutto prevedono il rimborso del biglietto in caso di problemi.

      1. Ed infatti ho prenotato 🙂 Grazie di cuore per l’aiuto! Terrò d’occhio il blog per gli eventi in febbraio!

  12. Ciao a tutti!spero sia la sezione giusta dove scrivere. Domandona: è cara New York? mi spiego, sono stata da poco a Londra e ad esempio la metropolitana lì è carissima (forse perchè sono abituata a Milano). Grazie

    1. Ciao Federica,
      New York è decisamente meno cara rispetto Londra. Stando una settimana ad es. per la metro si può fare l’abbonamento e con $29 è possibile prendere bus e metro illimitatamente. Anche per quanto riguarda il mangiare, a New York si risparmia parecchio. Ovviamente si è favoriti anche dal cambio euro dollaro, rispetto a quello con la sterlina.

  13. ciao carlo..
    ho acquistato due tickets per i nicks.. (non vedo l’ora 🙂
    cmq..
    mi è arrivata la email con i biglietti, già stampati e pronti per l’ingresso..

    domanda:
    il customer name della prenotazione, è del mio amico.. quindi i miei dati (nome cognome ecc, non figurano per nulla)..
    ovviamente i biglietti sono DUE, con relativi posti assegnati ecc
    vado tranquillo che non mi fanno storie all’ingresso al GARDEN..
    e cmq mi rispolveri le modalità d’uso dei due biglietti………..

    grazie mille..

  14. ciao carlo,scusa volevo chiederti una cosa,al ritorno da ny vorrei portare dei colcetti oppure caramelle gomme varie dolcetti vari da regalare,se acquisto una valigia in piu per mettere queste cose mi creano problemi alla dogana? grazie

    1. Ciao Luigi,
      assolutamente nessun problema! Alla dogana italiana, al tuo ritorno, ti chiederanno se hai qualcosa da dichiarare: si riferisce soltanto ad acquisti di grosso valore, come una videocamera costosa, un iphone, un ipad, ecc. e in quel caso dovresti semplicemente pagare l’iva italiana relativo al costo di quegli oggetti.

      1. Grazie mille alessandra 🙂 come sempre disponibili e gentilissimi grazie ancora e spero di non disturbare con altre domande,e la nostra prima volta ny 🙂

  15. ciao carlo..
    mi interesserebbe sapere dove posso trovare qlc negozio di elettronica valido nella big apple 🙂

    per l’acquisto di un paio di cuffie, in particolare le “MONSTER BEATS BY DR.DRE”..

    grazie mille..

  16. Ciao Carlo,
    io con il mio fidanzato saremo a New York dal 13 al 21ottobre, siamo in crisi su cosa mettere in valigia. Tu cosa ci consigli?
    Grazie

  17. Ciao Carlo e complimenti per il sito perche’ e’ FAVOLOSO….saro’ anewyork dal 07/10 al 13/10 e mi piacerebbe assistere ad una partita di baseball degli Yankees…il campionato e’ gia’ inizato?Dal link vedo nel calendario a ottobre le partie sono indicate con un TBD (siginifica TO BE DECIDE?)sono delle amichevoli?Ti ringrazio in anticipo per la disponibilita’ Ciao da Genova

    1. Ciao Rita,
      purtroppo a ottobre il campionato è già finito, quindi le partite ci saranno se gli Yankees si qualificano ai playoff.

  18. Ciao Carlo questo sito è a dir poco favoloso, per il mio viaggio a NY vorrei andare a vedere una partita di football al Metlife Stadium per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti non penso di avere problemi però ho trovato difficoltà nel capire come arrivare allo stadio da Manhattan, sapresti dirmi come poter arrivare allo stadio? e quanto ci si Impiega? grazie mille in anticipo!

  19. Grazie mille per l’utilissimo link!!!!Sono riuscita ad ordinare i biglietti anche se l’opzione “fast” era solo per i residenti US, da lì è stato possibile prenotare dei biglietti da ritirare in loco!!!Grazie ancora!!!!!!!!!

  20. Ciao Carlo, io e il mio ragazzo andremo a New York fra il 9 e il 19 dicembre e vorremmo vedere lo spettacolo di Natale a a Brodway (già disponibili le date sul sito ufficiale del radio city hall)… Il problema è che inserendo il paese d’origine viene dato per scontato l’invio al domicilio dei biglietti, con elevati costi aggiuntivi di spedizione e la non certezza di riceverli in tempo per posta (una nota scritta avvisa che per i biglietti del 14 dicembre, ad esemio, si garantisce la spedizione entro il 10 dicembre, data in cui noi saremmo già a NY). Consigli su come posso fare? Grazie mille in anticipo!!

    1. Ciao Adele,
      ho appena fatto una prova e ho visto che è disponibile l’opzione “Ticket fast” per stamparsi i biglietti da soli.

      1. Grazie mille per la risposta rapidissima! mi potresti solo far capire meglio dove trovo questa opzione?? Scusa, sono un po’ imbranata con i siti in inglese e non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza…Ma ho “perquisito” ogni postilla e questi fantastici Ticket fast proprio non li trovo! Ti allego il link da cui sto cercendo di prenotare, magari è lì che sbaglio!Grazie ancora e scusa il disturbo!http://www.broadwayticketscenter.com/ResultsTicket.aspx?evtid=1859200&event=Radio+City+Christmas+Spectacular

  21. Ciao
    Saro a new york con mia sorella fra una settimana volevamo fare il giromin elicottero
    Ci puoi consigliare qualcosa?

  22. Ciao carlo
    grazie per le altre info ricevute.
    posso chiederti ancora dove consigli di affittare un auto? vorrei andare un giorno a philadelphia e ho visto che i treni hanno costi eccessivi…
    ti ringrazio

    1. Se vuoi andare un giorno a Philadelphia hai due alternative rispetto all’auto, che invece risulta onerosa.
      Puoi optare per un bellissimo Tour di Philadelphia, grazie al quale non dovrai organizzare nulla perché è incluso il trasporto andata e ritorno da New York, l’ingresso alle attrazioni con l’accompagnamento di una guida e il pranzo.
      Se invece vuoi recarti da solo con un fai da te, puoi prendere l’autobus che ha prezzi bassi.

  23. ciao carlo,sempre mitico nelle tue descrizioni.a settembre dal 6 al 13 saro’ a NY con due amici,volo e albergo prenotati tramite il tuo link, e mi interessava avere qualche consiglio su dove passare le nostre serate per cio’ che riguarda pub e locali carini,oltre a qualche disco,ovviamente dove non ci sia la maxi selezione con alla porta quegli energumeni che si vedono in tv,non vorrei fargli male.ahahah.scherzi a parte sempre grazie in anticipo e al mio ritorno vedro’ di inviarti qualche bella foto da inserire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *