Offerte Viaggi a New York

Scopri le offerte selezionate da Viaggi New York.it e prenota. Si tratta di pacchetti volo + hotel i quali consentono un notevole risparmio, rispetto alle singole prenotazioni. La prenotazione dei pacchetti avviene sul sito del nostro partner, Expedia.it, leader mondiale nella prenotazione di viaggi online.

Maggio a New York

Non è ancora estate ma poco ci manca e infatti dal mese di maggio è possibile vivere i tanti eventi all'aperto che iniziano a tenersi in città, come ad es. le rappresentazioni di Shakespeare a Central Park.

I prezzi dei voli e degli hotel sono ancora decisamente abbordabili, motivo per cui è uno dei mesi più belli per andare a New York.

Giugno a New York

Giugno regala un clima perfetto per visitare la Grande Mela. Continuano le attività all'aria aperta. Inoltre si tiene la Restaurant Week, in cui è possibile mangiare nei migliori ristoranti di New York a prezzo fisso.

I prezzi dei voli e degli hotel sono molto simili a quelli di maggio e come questo è uno dei mesi più belli per andare a New York.

Luglio a New York

Luglio a New York insieme ad agosto è uno dei mesi più caldi, climaticamente parlando. Dopo agosto è uno dei mesi più cari per andare a New York, per colpa del costo dei voli.

Agosto a New York

Agosto a New York è spesso l'unica possibilità per molti viaggiatori, "costretti" a viaggiare in questo periodo a causa delle ferie. A New York come in Italia d'altronde fa caldo. E' d'obbligo portarsi una giacca per quando si entra nei negozi dove si trova l'aria condizionata fortissima.

I prezzi dei voli è il più caro dell'anno, ma il prezzo totale del viaggio è calmierato dal costo dell'hotel.

Capodanno a New York

Trascorrere il Capodanno a New York è il sogno un po' di tutti gli italiani. Sia che decidiate di trascorrerlo a Times Square o di fare una delle altre attività proposte, sarà senza dubbio il Capodanno più bello della vostra vita.

Il prezzo del viaggio è sicuramente più caro rispetto ad altri periodi, ma se si prenota con buon anticipo si riescono a trovare dei prezzi assolutamente abbordabili.


Tour di Harlem in italiano


Itinerari per New York

2.263 commenti

  1. Ciao Carlo,
    complimenti per il sito!!!
    mi piacerebbe regalare al mio compagno un viaggio a NY per i suoi 40 anni ma non so proprio da dove cominciare…mi daresti x favore una mano? Siamo in 2, camera doppia, partenza da malpensa preferibilmente ad agosto o settembre…se possibile minima spesa ottima resa ;-)
    Ti ringrazio in anticipo!
    Mary

  2. io e mio figlio che compie 18 anni (non ha passaporto) cosa mi consigliate, preferirei viaggio organizzato con spese modiche, partenza da Bologna, nel mese di Luglio.
    Grazie

    • Ciao Barbara,
      i viaggi organizzati costano di più rispetto ai viaggi fai da te. Magari si può abbinare un viaggio fai da te con qualche tour in italiano a New York, che ne dici?
      Quanto vorreste stare?

  3. Ciao Carlo, un sito super!! grazie per tutte le info…
    dubbio amletico tra ottobre e novembre qual’ è il mese più costoso?….
    Abbiamo fatto due conti per ottobre (dopo il 17) ed inserendo (volo a/r+hotel+visto ESA+assicurazione+trasporto all’aeroporto) sfioriamo le 2100 a persona un po’ troppino……qualche consiglio per ridurre i costi o posticipare anticipare? grazie tante Linda

    • Ciao Linda,grazie dei complimenti:) Hai già letto questo articolo?tra i mesi da te indicati novembre costa meno. Se mi dai qualche informazione in più posso aiutarti io a cercare qualcosa. Quanti siete, da dove partite?

  4. ciao cercavo volo piu hotel x 3 persone x new york x ottobre, vorremmo stare almeno 10 gg. cosa mi consigli?
    io arrivo da cork mentre le altre 2 da cagliari. c’è una citta da cui si possa prendere il volo diretto x new york
    che sia raggiungibile sia da cagliari che da cork?
    in modo da arrivare insieme…
    grazie mille
    Silvia

    • Ciao Silvia,
      potreste incontrarvi o a Roma ed è la soluzione più semplice anche per le persone che arrivano da Cagliari o a Londra, però ci sarebbero cambi di aeroporto da fare. Fammi sapere quale delle due soluzioni preferite così vi cerco qualcosa.

      In che periodo di ottobre vorreste andare?

      • ciao Carlo grazie mille per la risposta pensavamo dal 12 al 21, ma le date sono flessibili nel senso che possiamo anticipare o posticipare a seconda dei prezzi che troviamo.
        Il problema e’ che da Cork non sempre ci son i voli x Roma. forse Londra è la soluzione migliore da quale aeroporto si paritirebbe x new york?
        Silvia

        • Ciao Silvia, da Londra si può partire da Gatwick oppure Heathrow. Per il periodo dal 12 al 21 ottobre ho trovato un pacchetto con volo diretto da Londra più Skyline hotel 3* in centro a Manhattan a €1224 in totale a persona incluse le tasse.Puoi vedere tutti i dettagli da qui
          Se ti dovesse andar bene prenota direttamente dal link presente in questo commento, altrimenti fammi sapere

          • ciao Carlo l’offerta e’ molto buona ma e’ una sola stanza con 2 matrimoniali, a noi servirebbero 2 stanze separate e nella doppia i letti gemelli non un letto matrimoniale…
            pensi si possa troavre nello stesso hotel? grazie mille!

  5. Ciao Carlo,
    ti ringrazio per la risposta.
    Il pacchetto che tu mi hai proposto rimane l’unico valido per ora anche se devo aggiungere il volo A/R per Roma da Alghero cioe’ 135 euro a persona in continuita’ territoriale.
    Non mi sembra ci siano alternative..
    Ti ringrazio tanto e ci risentiamo presto per i mille dubbi che mi verranno cammin facendo

    Grazie e a presto

  6. Ciao volevo chiedervi due cose una quando si possono trovare pacchetti convenienti per NY a capodanno vorrei venire con degli amici. Mentre vi chiedo inoltre se avete dei pacchetti per visitare i parchi a las vegas perché sto organizzando un viaggio ad agosto della California e vorrei sapere se c’è un pacchetto conveniente per vedere gran canyon ecc….. Grazie

    • Ciao Monica,
      per Capodanno prima si prenota e meglio è, in quanto gli alberghi più economici sono i primi ada andare. Se mi fai sapere quanti sarete, che tipologia di sistemazione cercate e da dove partite vi posso aiutare nel trovare qualcosa.

      Per quanto riguarda la costa ovest, puoi guardare l’altro nostro sito, tuttoamerica.it in cui trovi tante info sui parchi americani. Ad es. qui trovi i tour da Las Vegas per i Parchi

  7. Ciao sto pensando di andare col mio compagno a New York nel mese di agosto – unico mese disponibile – dal 6 agosto per una settimana .
    L’ aeroporto per me è indifferente tra Milano Roma Venezia o Bologna ma vorrei fare al massimo uno scalo. Sono già stata due volte a New York alloggiando a Manhattan. Mi piacerebbe quindi un hotel sempre a Manhattan vicino a time square.. Un buon 4 stelle. Navigando su internet mi perdo tra le mille offerte che trovo ma non riesco a concludere nulla di concreto.. Riesci a darmi una mano? Grazie
    Valeria

  8. Ho scoperto questo sito e sono rimasta… wow, folgorata! Visto che mi trovo volevo chiederti un aiuto. Sono una ragazza di 22 anni e vorrei partire per metà ottobre-novembre e dal momento che ho intenzione di partire sola volevo risparmiare qualcosa ma mi sento persa nel web e mi domandavo se potevi suggerirmi qualcosa. Magari anche qualche viaggio organizzato, posso essere flessibile con le date senza nessun problema. Ti ringrazio in anticipo ciao :) (disponibilità economica volo + hotel circa 800 euro)

Lascia un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.