lunedì , 24 aprile 2017
In primo piano

A New York con Carlo

Carlo Galici, fondatore di Viaggi New York.it
Carlo Galici, fondatore di Viaggi New York.it

Ciao, sono Carlo Galici e ti do il mio personale benvenuto su Viaggi New York.it, dove potrai trovare tutte le informazioni utili se stai organizzando un viaggio a New York o anche solamente tante curiosità, se come me, condividi la passione per la Grande Mela.

Tutto il materiale che trovi sul sito è frutto di oltre dieci viaggi che ho fatto a New York, anche in qualità di accompagnatore.

New York per me è stata la realizzazione di un sogno, nel vero senso della parola. Avrò sognato decine di volte di percorrere le strade di New York; il sogno più ricorrente era visitare la Statua della Libertà.

Per qualsiasi dubbio avrai nell'organizzazione del viaggio, lascia un commento nella relativa pagina. Non essere timida/o: sul sito ne troverai già oltre 25.000.

Buon viaggio a New York

Quanto costa andare a New York

Quanto costa un viaggio a New York

Se sei arrivata/o su Viaggi New York.it probabilmente uno dei motivi è perché stai organizzando un viaggio a New York e ti interessa sapere quanto può costare andare nella Grande Mela.

In questa pagina ho raccolto dei prezzi reali, non solo per il volo e l'hotel, ma anche per il mangiare, per le attrazioni e per l'assicurazione, quindi includendo tutte le voci che incidono sui costi.

Pacchetti volo + hotel per New York


dopo aver cliccato riordina in base al prezzo

Maggio a New York: dal 20 al 27 mag da €659

Ferragosto a New York: dal 12 al 19 ago da €866

Hotel a NY: dove dormire


Guida alle zone migliori dove dormire; ampia selezione di hotel in base al budget, alla zona e al tema.

CityPASS, New York Pass o Explorer Pass?


Guida su quale pass è più conveniente per risparmiare a New York, in base alle esigenze di ogni visitatore.

Tour in italiano


Scopri subito i tour privati in italiano di New York. Puoi scegliere uno degli itinerari proposti da Frank de Falco o crearne uno tu!

Assicurazione viaggi


Confronto tra le più famose assicurazioni di viaggio, per guidarti nella scelta a quella più adatta a te.

Scuole d’inglese


Andare a New York per studiare inglese? Perché no! Scopri le scuole di inglese nel cuore di Manhattan e scegli il corso più adatto a te.

Tour fuori New York


Approfitta del tuo viaggio a New York per esplorare anche le città vicine come Washington, le Cascate del Niagara, Philadelphia o Boston.

Cosa vedere


Le top attrazioni di New York con una scheda, informazioni utili per visitarle, come orari, (eventuali) prezzi e una mappa interattiva.

Trasferimento aeroporti


Arrivi al JFK? O invece a Newark? Scopri le soluzioni migliori per il trasferimento dai tre aeroporti di New York a Manhattan.

Consigli utili


Posso usare la Poste Pay a New York? Funzionerà il mio cellulare? A queste e a tante altre domande, troverai risposta.

 

  

  




37 commenti

  1. Ciao sono tornata ieri 1marzo dopo 8 gg passati a new york .ho seguito tantissimi consigli di carlo e mi sono trovata benissimo . Ho prenotato lo shuttle da e per l’albergo con lui, sono andata a mangiare ben 2 volte da keste’ (che lui consiglia) la pizza che e’ ottima, ed ho seguito tantissimi suoi consigli. Grazie Carlo . Grazie di cuore

    • Ciao Milena,
      grazie di cuore per questo tuo bellissimo commento. Il nostro scopo è proprio quello di rendere il viaggio a New York, il più piacevole possibile e siamo contenti di esserci riusciti.

  2. Ciao ragazzi, solo per ringraziarvi, ho visto il match dei knicks con i biglietti consigliati da voi e ho risparmiato tantissimo! Consiglio a tutti di seguire i link di questo utilissimo blog! Un saluto e buon lavoro!

  3. Ciao Carlo, ti mando questo commento per ringraziarti del sito e dei tantissimi suggerimenti utili per il mio viaggio a NY che ho effettuato a Natale. E’ stata una bellissima esperienza, organizzata per filo e per segno dall’Italia seguendo tutti i tuoi
    consigli e …. nulla e’ andato storto!!
    Saluti Marina

  4. Eccomi qui, per raccontarvi la mia esperienza.
    Allora grazie a questo sito sono partita preparatissima, ho prenotato lo shuttle-bus utilissimo al rientro e puntualissimo ma all’arrivo a New-y un pò problematico forse per la stankezza no abbiamo chiamato dal telefono e nessuno sapeva darci info alla fine abbiamo preso un taxi.L’arrivo è stato d’impatto vedere i grattacieli o blocks come li chiamano loro immersi nella nebbia è stato fantascienza pura, emozionati siamo arrivati al Crowne plaza hotel magnifica destinazione in piena Times Square. La mattina svegliati da una vista al 20esimo piano finestrone angolare a tutta stanza sui blocks, colazione al bar dell’hotel un pò cara ma ottima, e poi via all’avventura i piedi volavano e siamo arrivati a central park. Polmone verde della city, tutto ai nostri occhi è stato meravigliosamente eccitante, visita al Moma museo d’arte moderna li abbiamo presentato i voucher e ci hanno dato il blocchetto city-pass niente file risparmio assicurato, pranzo all’interno della struttura, po primo assaggio di shopping per la 6 e 7 avenue la brodway , i souvenir non mancano prezzi ottimi attenti ad aggiungere le tax che non sono comprese.
    Il giorno dopo grazie alla prenotazione Tour All loops abbiamo ritirato i biglietti alla sede che è proprio dietro il Crowne e abbiamo girato up-town con guida americana , fantastico, poi pausa pranzo veloce da Pax ( insegna gialla) dove ti preparano pasta o insalate e scegli tu gli ingredienti e giù per mid-town, altro giro altra guida. La sera stanchi ma felici sosta a times square il centro del mondo, la vita le luci la musica i teatri brodway…….. Il giorno dopo e nei giorni seguenti abbiamo visto e visitato di tutto e di più, Empire state bilding, Metropolitan Museum uno dei più belli del mondo per me, la Statua della libertà emozionante e bellissima, il ponte di Brooklin percorrendo il Manhattan Bridge, Rockfeller Center, la Library, la Gran Central terminal, il Guggheim museum, El Bario altro museo, Museo di storia naturale.
    Suggerimenti : se volete mangiare bene e spendere il giusto vi consiglio da Serafina zona mid-town Times square vicino il Crowne, Serafina è anche Hotel, si mangia davvero bene ottimi primi e buona anche la pizza, assaggiate il frappuccino lo servono in alcuni punti di ristoro buonissimo mega-frappè al caffe ghiaccio tritato e panna e caramello, non perdetevi il cheese-cake , io l’ho preso una fettona buonissimoooo, andate da Macy’s i grandi magazzini si compra bene, io ho preso una borsa Fossil bella, e cioccolata Godiva buonissimaaa, quando andate alla statua della libertà col city-pass ricordatevi al battery-park dove arriverete col bus-express compreso nel biglietto All-tour, di prenotare la visita dentro la statua va fatto prima di imbarcarvi, per stada non stupitevi se vi chiedono can i help you? i newyorchesi sono gentilissimi, ospitali e cordiali, se vi vedono in difficoltà si prodigano, non tralasciate un giro in risciò-bici e camminate a piedi per la città le distanze non sono così lunghe ed è così eccitante che non vi stancate. State tranquilli la città è sicura supercontrollata e sempre piena di gente di giorno e di notte molti negozi sono aperti 24 ore, portatevi le memory card a Manhattan chiedono prezzi esorbitanti in alcuni negozi, per telefonare con tim globe-zero 3 euro allo scatto e 5 minuti gratis, ho detto tutto il resto fatelo voi, godetevela tutta questa meravigliosa eccitante e fantastica città, a me ha aperto la mente e mi ha fatto tornare voglia di vivere e di creare , sono un’artista.
    baci Angela

  5. Appena rientrata da questa meravigliosa ed eccitante città appena ho un pò di tempo vi racconto tutto, voi nel frattempo prenonate il citypass e all-tour non ve ne pentirete!!!

  6. Ciao Carlo!
    rientrati dagli 11 giorni a Ny… entusiasti!!!!
    una cittò incredibile, esagerata, esattamente come la vediamo nei film!!! è tutto…troppo!!! troppa gente, troppi grattacieli troppo alti, troppe cose da vedere, troppi cibi, e troppo poco sani, troppe cose interessanti nei musei, troppe cose interessanti x strada, troppi negozi, troppo belli….
    una figata insomma!!

  7. rientrata oggi da NY.
    che dire, se non è che è stata un’esperienza fantastica !!!!

  8. NYC…un sogno da quando son bambina e il 17 Aprile si parte!

  9. bel sito!

  10. adoro l america

X