Vivi New York e biglietti per gli eventi

Vivi New York è la sezione che racchiude tutte le attività che potete svolgere durante la vostra vacanza a New York per renderla ancora più indimenticabile! Troverete infatti i concerti che si tengono a New York, i musical, le partite dei vari sport americani come football, baseball, basket e hockey e i tour e le attrazioni da visitare. Per sapere quali avvenimenti si terranno in un dato giorno, c’è il calendario degli eventi.

Biglietti sport americani

Biglietti spettacoli a New York

Divertimento a New York



285 commenti finora

  1. Francesca scrive:

    Ciao Alessandra e Carlo, complimenti per il sito!
    A fine aprile andremo a NY e vorremmo andare a vedere una partita di basket. Abbiamo un bimbo di 2,5 anni, è possibile portarlo? Se si, devo prendere un biglietto anche per lui?

    grazie mille
    Francesca

  2. Claudia scrive:

    Ciao Alessandra e Carlo, sto guardando per un musical a Broadway….andando sul sito http://www.ticketnetwork.com vedo che ho piu scelta e prezzi migliori rispetto a Broadway.com…volevo chiedervi….e ‘. Affidabile come sito per acquistare biglietti? Vi ringrazio in anticipo ! Blog molto utile e bello il vostro. P.s. Consigli fra il fantasma dell’opera e Chicago?

  3. francesco scrive:

    Ciao Carlo e Alessandra,
    desidero innanzitutto complimentarvi con voi, oltre che per l’eccellente sito internet, per la professionalità e la cordialità con cui, puntualmente, rispondete ai nostri più disparati quesiti turistici!
    Poiché a fine mese dovrei andare a New York, per stravi una settimana, necessiterei di alcuni chiarimenti in merito al New York Pass. Nello specifico: per visitare le attrazioni che elenco di seguito, è comunque necessaria la prenotazione online, oppure basta presentare il New York Pass all’ingresso per potervi accedere? Le attrazioni sono: 9/11 Memorial, Madison Square Garden Tour, Yankee Stadium Tour.
    Vi ringrazio tantissimo e vi rinnovo i complimenti
    Francesco

    • Carlo scrive:

      Ciao Francesco,
      per il 9/11 Memorial non serve la prenotazione, quando visiti il Tribute Center puoi anche visitare il Memoriale. Per il Garden non serve la prenotazione e neanche per lo Yankee Stadium tour se ti va bene il tour in inglese, altrimenti per quello in italiano è necessario prenotare.

      • Francesco scrive:

        Ciao Carlo,
        davvero non so come ringraziarti per le informazioni che mi hai fornito!
        Saluto te e ed Alessandra, rinnovandovi le congratulazioni per come gestite questo eccellente sito.

        Francesco

  4. francesca scrive:

    ciao ragazzi! sarò a NY con mio fratello per 2 giorni e mezzo e mi chiedevo quale fosse il modo migliore per vivere la vera NY in così poco tempo. Non siamo classici turisti e ci piacciono le cose autentiche, qualche consiglio su tappe o esperienze da non perdere?

  5. Paolo scrive:

    Salve

    Un paio di domandine generiche:

    Riguardo internet mobile c’e’ modo di comprare una Sim dati (in Italia o direttamente a NY) a prezzo decente?
    Altrimenti girando la città il wifi è SEMPRE presente o si possono trovare zone non coperte?
    In rif. al wifi che si becca per strada, occorre registrarsi?

    Sento parlare di mance che sarebbe bene dare in Hotel, locali o altro. Di solito quanto si dà e a chi?

    Grazie

  6. valeria scrive:

    ciao Carlo,
    ho acquistato ny pass, vorrei vedere “hallelujah! Gospel wednesday”.
    Bisogna prenotare?
    Se si, come si fa?? (non ho trolato link utili)

    Grazie in anticipo

  7. Alessia scrive:

    Ciao,
    complimenti per il sito! Utilissimo!
    Sarò a NewYork questa estate in agosto e il mio ragazzo è un appassionato di musical per cui almeno una sera vorremmo trascorrerla vedendo un musical a broadway. Cosa mi consigli di fare per i biglietti? Prenotarli dall’Italia o comprarli direttamente sul posto usufruendo magari di qualche sconto dell’ultimo minuto? Non vogliamo vedere nessun musical in particolare…ma goderci l’atmosfera! (ovvio, se poi riuscissimo ad avere i biglietti per i più conosciuti…anche meglio!)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>