Vivi New York e biglietti per gli eventi

Vivi New York è la sezione che racchiude tutte le attività che potete svolgere durante la vostra vacanza a New York per renderla ancora più indimenticabile! Troverete infatti i concerti che si tengono a New York, i musical, le partite dei vari sport americani come football, baseball, basket e hockey e i tour e le attrazioni da visitare. Per sapere quali avvenimenti si terranno in un dato giorno, c'è il calendario degli eventi.

Biglietti sport

Biglietti sport a New York
Basket: NY Knicks
Basket: Brooklyn Nets
Baseball: NY Yankees
Baseball: NY Mets
Hockey: NY Rangers
Soccer: New York City FC
Soccer: NY Red Bulls
Football: Jets e Giants

Biglietti spettacoli


Itinerari per New York



383 commenti finora.

  1. Matteo scrive:

    Ciao io sarò a New York dal 13 al 18 ottobre se non sbaglio l’Nba sarà ferma per la pausa stagionale (sai se risulta possibile poter vedere almeno qualche allenamento) altri eventi sportivi durante ottobre (i calendari immagino non siano ancora presenti)

    • Carlo scrive:

      Ciao Matteo, da poco ho aggiornato il calendario e aggiunto il calendario di incontri di hockey dei Rangers. A breve dovrebbero pubblicare anche il calendario dell’NBA e probabilmente ad ottobre ci sarà qualche amichevole.

  2. liliana scrive:

    ciao Carlo, siamo due ragazze di 19 anni – sai quali hoterl ci permettono di soggiornare, perchè ci hanno detto che è necessario che in camera ci sia una persona con piùà di 21 anni? grazie

    • Alessandra scrive:

      Ciao Liliana,
      fammi sapere le date del viaggio così possiamo controllare quali hotel adatti a voi hanno stanze disponibili. Quanto volete spendere a notte per una doppia?

  3. Santina scrive:

    Ciao! Sarò a NY dal 3 al 10 luglio, a quali match sportivi potremmo assistere in quel periodo?
    Vale la pena acquistare i biglietti prima da qua o comprarli direttamente sul posto (lo scopo è pagarli il meno possibile chiaramente!) :P

    grazie mille per le preziose info!
    S.

  4. MANUELA scrive:

    Ciao…
    innanzitutto complimenti x il sito, davvero ricco di informazioni.
    Nello specifico io sto già sognando il mio prossimo viaggio a NY dopo ben 10 anni che non ci torno :/ .. chissà quante cose sono cambiate!
    Cmq..tornando alla mia domanda, ci vorrei andare in primavera/inizio estate 2016 e ci sarà anche il mio bimbo di 4 anni e mezzo, e vorrei impostare una vacanza a portata di bimbo, dove potrei portarlo? Ci sono anche ristoranti/locali a misura di bambino?
    Grazie
    Manuela

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *