Biglietti partite di basket dei Brooklyn Nets

109 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 11 Settembre 2019

Biglietti dei Brooklyn Nets

I Brooklyn Nets (che fino al 2012 si chiamavano New Jersey Nets) sono una celebre squadra americana di basket 🏀 con sede a Brooklyn.

I Nets competono nell’ambito della NBA (la National Basketball Association, nel cui campionato gareggiano 30 squadre), giocano le partite casalinghe presso il moderno stadio al coperto Barclays Center e, per fama, oggi sono secondi solo ai leggendari New York Knicks, loro acerrimi rivali.

Rivalità che non stupisce, dato che entrambe sono squadre di New York City!

Se state programmando un viaggio nella Grande Mela tra ottobre e aprile, ossia nel periodo del campionato, potrebbe venirvi voglia di assistere ad una partita dei Nets presso il Barclay Center di Brooklyn, la struttura che è stata costruita apposta per loro.

Che siate sportivi o no, assecondate questo desiderio e non ve ne pentirete. L’atmosfera che si respira durante le partite di basket in America non è facile da descrivere a parole: va vissuta in prima persona!

In questo articolo troverete informazioni utili, inoltre potrete acquistare direttamente i vostri preziosi biglietti. 😊

Come acquistare i biglietti

Potete acquistare i biglietti tramite il nostro sito, con la massima sicurezza!

Il nostro affidabile partner è Ticket Network, con il quale collaboriamo da circa 10 anni.

Come procedere quindi? Potete effettuare l’acquisto direttamente dal paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei Brooklyn Nets, che trovate in basso in questo stesso articolo.

Prezzi dei biglietti (e suggerimenti per risparmiare!)

I prezzi dei biglietti sono decisamente variabili, in base alla localizzazione dei posti a sedere nel palazzetto e all’importanza della partita.

Vogliamo fornirvi un ordine di grandezza: si può partire da un prezzo di circa $30 a persona per il 200 Level 230 (molto esterno), fino ad arrivare a circa $1.500 per il Lower 19, vicinissimo al campo.

E se la partita è contro i Knicks, allora bisogna aspettarsi prezzi compresi tra i $100 e i $2.700, dollaro più, dollaro meno!

Considerando tutti gli elementi, si calcola che il prezzo medio per assistere ad una partita sia pari a circa $125 a persona.

✅ Come risparmiare? ✅

→ Acquistate i biglietti il prima possibile. In tanti ci chiedono se conviene aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no, perché anche se l’arena è in grado di accogliere 17.732 spettatori (tra i quali, spesso, si sono visti anche Jay-Z e Beyoncé!), i primi biglietti ad andare via sono proprio i più economici.

→ Scegliete i biglietti in formato “Mobile Ticket”, da preferire sempre ai biglietti cartacei che ricevereste a casa (dato che la spedizione ha sempre un costo!).

Quali posti scegliere

Se seguite la pallacanestro, saprete già che i posti migliori per assistere alle partite sono quelli nel livello inferiore, e il Barclays Center da questo punto di vista è favorevole, dato che offre più posti a sedere di questo tipo rispetto ad altri palazzetti.

Naturalmente, i posti migliori sono anche i più cari!

A parte il caso dei veri appassionati, giustamente disposti a spendere cifre elevate, qualora stiate solo cercando dei buoni posti per assistere ad una partita vi consigliamo di scartare i biglietti costosissimi.

Se potete, evitate però anche di scegliere “uno qualsiasi” tra i biglietti più economici!

Ma come orientarsi consultando la mappa dell’arena?

Barclays Center, Brooklyn
Mappa dei posti Barclays Center

Consigli e informazioni utili:

  • Una regola generale: i posti migliori si trovano sul lato lungo del campo.
  • Solitamente, hanno un buon rapporto qualità prezzo i posti delle sezioni 207, 209 da una parte, e dall’altra parte le sezioni 223 e 225, che risultano centrali.
  • Numeri di sezione più bassi corrispondono a maggiore vicinanza al campo di gioco!
  • Per le famiglie possono andare bene i biglietti delle sezioni 118, 120 e 121. Si tratta infatti di piccole sezioni che offrono buone linee visive e consentono di raggiungere velocemente l’atrio.

Calendario e acquisto biglietti dei Brooklyn Nets

Di seguito trovate il calendario. Cliccate sulla partita che vi interessa e poi su “Scopri di più – acquista i biglietti“.

Potrete quindi indicare il numero di biglietti desiderato, la zona del vostro posto a sedere e procedere con l’acquisto!

Verificate che sia presente la dicitura Delivery Method: Mobile Ticket.

24Feb19:30Brooklyn Nets vs. Orlando Magic

04Mar19:30Brooklyn Nets vs. Memphis Grizzlies

06Mar19:30Brooklyn Nets vs. San Antonio Spurs

08Mar15:00Brooklyn Nets vs. Chicago Bulls

18Mar19:30Brooklyn Nets vs. Washington Wizards

21Mar18:00Brooklyn Nets vs. Boston Celtics

23Mar19:30Brooklyn Nets vs. Orlando Magic

25Mar19:00Brooklyn Nets vs. Los Angeles Clippers

28Mar18:00Brooklyn Nets vs. Cleveland Cavaliers

30Mar19:30Brooklyn Nets vs. Portland Trail Blazers

01Apr19:30Brooklyn Nets vs. Detroit Pistons

05Apr18:00Brooklyn Nets vs. Dallas Mavericks

15Apr19:30Brooklyn Nets vs. Milwaukee Bucks

Se non dovesse essere visualizzato alcun calendario, significa che ci troviamo nel periodo in cui il campionato NBA non si disputa, oppure non ci sono partite dei Nets.

Ci potrebbero però essere altri appuntamenti sportivi interessanti!

A questo proposito, controllate il calendario che trovate in questa pagina: comprende tutti gli eventi, non sono quelli sportivi. 😊

Come ritirare i biglietti

I biglietti acquistati secondo la procedura sopra descritta vi verranno comodamente consegnati in versione Mobile Ticket“.

Sarà quindi necessario presentare i biglietti su un dispositivo mobile per poter accedere all’evento. Riceverete una e-mail contenente chiare istruzioni per scaricarli.

Biglietti per i bambini

Per tutti gli eventi sportivi, così come per la maggior parte dei concerti, i bambini fino a 34 pollici di altezza (che corrispondono a 86,36 centimetri) possono entrare gratis al Barclays Center, ma devono condividere un posto a sedere con un adulto accompagnatore. Dovrete tenere i vostri piccolini sulle ginocchia!

Tutti i bambini che superano il requisito di altezza prescritto potranno invece accedere con un biglietto “standard” e dovranno occupare il loro posto a sedere.

Come arrivare al Barclays Center

L’indirizzo del Barclays Center è 620 Atlantic Avenue.

Con la metro, le fermate e linee sono le seguenti:

  • Atlantic Terminal-Barclays Center Station, linee 2, 3, 4, 5, B, D, N, Q, R
  • Lafayette Avenue Station, linea C
  • Fulton Street Station, linea G

In bus, ben undici linee si fermano vicino all’arena: B25, B26, B38, B41, B45, B52, B63, B65, B67, B69 e B103

Potete affidarvi ai mezzi pubblici per arrivare al Barclays Center in tutta sicurezza, anche se la “vostra” partita si giocherà in notturna.

L’arena, infatti, si trova in una zona molto sicura di Brooklyn, con numerosi bar e ristoranti locali nelle vicinanze, inoltre ci sarà un’enorme quantità di persone in circolazione.

Quanto tempo prima arrivare

Almeno mezz’ora o 45 minuti prima che inizi la partita o, meglio ancora, un’ora prima. Non vorrete perdervi lo spettacolo prima dello spettacolo!

Infatti, nel pre-partita al palazzetto respirerete a pieni polmoni quella bellissima atmosfera di festa tutta americana che di certo già conoscete per averla vista rappresentata in tanti film e telefilm.

È contagiosa? Sì, sì.

Vorrete sicuramente imprigionare questa atmosfera anche con qualche bella fotografia; fate attenzione, però, perché non si può portare qualsiasi apparecchiatura. 📷

Infatti, fotocamere con teleobiettivi o obiettivi intercambiabili/distaccabili e flash esterno (ossia l’attrezzatura fotografica professionale) non sono consentite all’interno dello stadio.

Non sono inoltre consentiti apparecchi di registrazione video, apparecchi di registrazione audio, monopiedi, bipiedi e treppiedi.

Cosa vedere nelle vicinanze del Barclays Center

Nelle immediate vicinanze dello stadio, potete fare un salto al centro commerciale!

Atlantic Center Mall

Questo centro commerciale (625 Atlantic Avenue, tra 5th Ave e Fort Greene Pl.) si trova proprio di fronte allo stadio.

Inoltre, considerando che vi troverete nel distretto di Brooklyn, potreste approfittarne per visitare qualcuno dei suoi magnifici punti di interesse e quartieri, che potrete raggiungere a piedi o, a seconda della distanza, con i mezzi pubblici (la metro in particolare).

In particolare vi suggeriamo:

Prospect Park

Che ne direste di un bel programma parco + partita di Basket? Allora vi consigliamo di visitare l’area verde di Brooklyn realizzata dagli stessi progettisti di Central Park!

Dista poco più di un chilometro dall’arena (una passeggiata a piedi di circa 20 minuti).

Prospect ParkVai all’approfondimento

Quartiere di DUMBO

Una zona di Brooklyn dall’atmosfera creativa, che mostra ancora oggi le tracce del suo remoto passato industriale.

Quartiere di DUMBOVai all’approfondimento

Quartiere di Brooklyn Heights

Una tranquilla zona residenziale che vi conquisterà con la sua atmosfera dei tempi passati.

Quartiere di Brooklyn HeightsVai all’approfondimento

Ponte di Brooklyn

Qualche volta è proprio il caso di dirlo: dulcis in fundo, e “lui” non ha certo bisogno di presentazioni!

Potreste iniziare la giornata con una bella passeggiata sul ponte, arrivando da Manhattan fino a Brooklyn, e poi dirigervi verso lo stadio.

Il Ponte di BrooklynVai all’approfondimento

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

109 commenti su “Biglietti partite di basket dei Brooklyn Nets”

  1. Ciao,

    ho preso i biglietti per la partita dei Nets del 28 aprile (sperando che si qualifichino), il biglietto da stampare arriverà via mail entro il 24 Aprile (partiamo il 25)ma ho 2 domande:
    – E’ sicuro che i Nets giocheranno quella partita in casa?
    – Ho preso due biglietti, nella ricevuta riporta row e section, ma non è specificato che i posti sono 2. E’ normale che sia cosi?

    Grazie e complimenti per il sito!Davvero utilissimo!!!

    Francesca

    1. Ciao Francesca,
      non è ancora sicuro che giochino (comunque sarà in casa), se non giocheranno, ti verranno rimborsati i biglietti.
      Se hai acquistato due biglietti e ti hanno addebitato l’importo corretto, non dovrebbero esserci problemi, comunque sui biglietti ci saranno tutte le informazioni.

  2. Ciao, io e la mia famiglia saremo a New York dal 31/3 al 6/4. Venerdì 4/4 saremo al Barclays per la partita Brooklyn vs Detroit. Abbiamo 4 biglietti in più settore 13 fila 4 in quanto i ns amici non potranno partire. Se qualcuno fosse interessato fateci sapere. Ciao

  3. Ciao, complimenti per il sito.
    Volevo chiedervi: qual’è il prezzo più basso a cui si possono trovare i biglietti per una partita di basket? Più o meno i prezzi quali sono? grazie

    1. Ciao,
      dipende dalla partita. Puoi vedere tu stessa i prezzi cliccando su “View Tickets” accando alla data della partita che ti interessa.

  4. Salve,il sito per la rivendita dei biglietti che è qui pubblicizzato già vende i biglietti per le partite di playoff del 19 e del 21 aprile,nei siti ufficiali però i biglietti per queste date non sono ancora in vendita ma si fermano al 15 aprile che è l’ultima data della stagione regolare. Questo è dovuto al fatto che la partecipazione dei Brooklyn Nets ai playoff non è ancora aritmeticamente certa; è perciò il caso si aspettare che i siti ufficiali vendano i biglietti(e che quindi la squadra approdi con certezza ai po) oppure prenderli ora dal sito ticketsnetwork? C’è forse il rischio che non si venga rimborsati qualora la squadra manchi l’obiettivo? Grazie

    1. Ciao Salvatore,
      i biglietti saranno interamente rimborsati se l’evento non ci sarà o verrà cancellato.

  5. Ciao! I biglietti per le partite si possono acquistare anche prima dell’inizio direttamente al barclays center? Comprandoli su internet e con spedizione per e-mail in quanti giorni arrivano?
    Grazie mille in anticipo!

    1. Ciao Claudia,
      è consigliabile acquistarli in anticipo per evitare di trovare il tutto esaurito.
      Clicca su “View Tickets” accanto alla partita che vuoi vedere e arrivi sul sito dove acquistare i biglietti. Metti la spunta su “Show only e-tickets”. Dove trovi scritto “instant”, i biglietti elettronici ti arrivano subito via mail. Per gli altri, potresti dover attendere qualche giorno.

      1. Simone Padovani

        SCUSATE, MA IN QUALE SITO E’ OPPORTUNO ACQUISTARE I BIGLIETTI ON LINE?ANCH’IO SARO’ A NYC DAL 19 AL 28 APRILE E SOGNO UNA PARTITA NBA!!!!

          1. Simone Padovani

            scusa ma il biglietto me lo devono spedire fisicamente o anche tipo una copia via mail da presentare al palazzetto il giorno della partita?

            1. Se scegli il biglietto elettronico (consigliato perché non paghi spese di spedizione), ti arriva via mail nel giro di qualche giorno e presenti la stampa.

  6. Salve,
    sarò a New York nella settimana che va dal 21 al 27 aprile 2014, sapete dirmi se ci sono partite di basket o di hockey?
    grazie mille

  7. Ciao, volevo acquistare 2 biglietti per il quarto di finale di eastern conference del 21 aprile. Probabilmente la domanda è banale, ma la partita si terrà al Barclays Center indipendentemente dalla qualificazione dei Nets?
    Grazie

  8. Buongiorno. Vorrei acquistare 3 biglietti per la partita del 19 aprile “Brooklyn Nets vs. TBD” – Home Game 2. Scusa la mia impreparazione ma cosa significa “Date: TBD – If Necessary”, che la data non é certa?
    Avresti dei buoni posti da consigliarci? meglio scegliere i biglietti con servizio e-tickets? grazie mille!
    sorry, 21 aprile 2014!

  9. Ciao,
    dal link proposto, ho appena comprato dei biglietti E-ticket per la partita dei Nets del 19 aprile. Il sito dice che il delivery sarà fatto il 17 aprile.
    Quindi mi mandano una mail coi biglietti e la stamperò direttamente in hotel?? e con quella entro al Barclays Center??

    1. Ciao Davide,
      avendo acquistato i biglietti con spedizione elettronica, li stamperai quando sarai in hotel e con quelli avrai l’accesso al Barclays Center.

  10. Ciao ragazzi, ho appena acquistato 3 biglietti per la partita di domenica 30 marzo alle ore 18. So che la domanda potrà sembrare banale, per arrivare in orario, quanto tempo di viaggio dovrò considerare per raggiungere Brookling dalla 42nd in metropolitana?
    E per il rientro è ancora sicuro viaggiare in metro con un bimbo di 6 anni?
    Grazie!
    Gio

  11. ciao carlo. sarò a new york la settimana che va dal 30/12 al 05/01 e volevo andare a vedere la partita del 4/1 tra i brooklyn nets e i cleveland. ti volevo chiedere… dai settori 207-209-225-223 la partita si vede bene???
    in caso contrario che mi dici del settore 108??
    se puoi consigliarmi altro ti ascolto…fammi sapere ciao!!!!

  12. Giovanni Esposito

    Ciao Carlo, davvero complimenti per il sito, utilissimo. Avrei bisogno di sapere come raggiungere in metro da Time Square il Barclays Center di Brooklyn. Ho acquistato dei biglietti per la partita dei Nets, Sector 120 Raw 9 Seats 3-5 ( spero siano dei buoni biglietti), e non riesco a trovare su varie mappe come raggiungere il palazzetto. Girando in metro in questi giorni ho notato che la linea R ha come fermata Atlantic Ave – Barclays, pensi sia quella corretta?

  13. Giovanni Esposito

    Ciao Carlo, davvero complimenti per il sito ed i tuoi consigli. Volevo chiederti informazioni sul raggiungimento del Barclays Center di Brooklyn con la metro da Time Square. Ho acquistato dei biglietti per la partita di preaseson del 15 Ott., Section 120, Row 9, Seats 3-5 ( che dici sono dei buoni posti?). Prendendo la metro in questi giorni ho visto che la linea R ha una fermata Atlantic Ave-Barclays, pensi sia quella corretta? Grazie ed ancora complimenti

  14. Ciao Carlo,
    il tuo sito si sta rivelando davvero utile per programmare la mia vacanza e quindi colgo quest’occasione per farti ancora una volta i complimenti per la sua accuratezza e per la gentilezza nel rispondere ai commenti.
    Ho acquistato due biglietti per la partita di basket del 4 gennaio tra Nets e Cavaliers tramite il link presente in questa pagina. Ho anche scaricato il biglietto elettronico. Non essendo proprio un madrelingua in inglese, mi è però sembrato di capire che sia necessario comunque recarsi prima dell’incontro al botteghino per effettuare il cambio del nominativo del biglietto… E’ possibile? Non sono tanto pratico del sistema americano di rivendita online dei biglietti e quindi mi affido a te che sei molto più esperto.
    Grazie mille in anticipo per la tua risposta.

    1. Ciao Pietro,
      grazie per i complimenti!
      Se hai acquistato l’e-ticket che ti hanno mandato poi via mail, quello è già il biglietto, quindi non deve fare nessun cambio.

  15. ciao Carlo, complimenti per il sito!
    Sarò a NY a inizio gennaio e volevo andare a vedere la partita del 4 Brooklyn Nets vs. Cleveland Cavaliers. Puoi consigliarmi un buon posto? Credo di dover evitare gli angoli del palazzetto… grazie!

      1. Ma non so, è un regalo e vorrei un buon posto ad un costo accessibile. Direi sui 60-100 dollari… solo che non sono pratico e non vorrei finire nell’angolo e non vedere niente!

        1. Ciao Marco,
          io mi orienterei su uno di questi settori: il 223 se vuoi posti centrali ma nel settore più alto, oppure settore 117 dove non sono centrali però sono in un settore più vicino al campo.

  16. Ciao Carlo, scusa il disturbo, ma per i biglietti in vendita con la dicitura “Tickets will be ready for delivery by Dec 21, 2013.” cosa significa? Io vorrei andare a vedere la partita di Natale, al Barclays Center o al Madison dove c’è un interessante NYK-OKLAHOMA. Puoi darmi una mano?

      1. Essendo il mio primo viaggio a New York ho tante cose da chiederti!Ho comunque scaricato il programma per 7 giorni.
        In riferimento invece a questa pagina se io comprassi 2 di questi biglietti pagandoli con carta di credito, posso quindi andarli a ritirare poi al barclays,(o al Madison se andassi a vedere i Knicks)direttamente il giorno della partita?

      2. Ciao Carlo nn riesco a trovare i biglietti per la partita dei Kicks il 17 marzo a New York. Mi sai aiutare per favore?
        Grazie
        Sara

  17. Ciao Carlo,una informazione.
    Volevo acquistare i biglietti per una partita di basket per dicembre.
    Ho visto che ci sono due tipi di biglietti, da come ho capito quelli che ti arrivano via mail da stampare e quelli che ti inviano a casa?
    Per essere sicura se mi spieghi cosa mi conviene.Grazie!
    Ale

      1. si certo. grazie. però se io compro un e insttant per il 4 gennaio mi indica delivery 28 dicembre, ovvero che riceverò la mail e lo potrò stampare non prima di quella data.
        Io sono a NY dal 24 e non saprei come stamparlo.
        Quindi meglio di no?
        GRAZIE
        CIAO!

  18. Ciao Carlo,
    saremo a NY da metà a fine settembre e guardando il calendario ho visto che non ci sono partite di basket in quel periodo è possibile?

  19. Ciao Carlo, sarò a new york con mio marito dal 26 dicembre al 1 gennaio, vorrei portarlo a vedere la partita dei Brooklyn Nets del 27 dicembre, puoi darmi un aiuto a trovare dei buoni biglietti.
    Grazie mille cristina

  20. Ciao Carlo, saremo a New York dal 10 al 14 ottobre. Vorrei sapere se c’è qualche partita di basket o football che potremmo vedere ed eventualmente dove acquistare i biglietti. Grazie mille !!

  21. Ciao,
    volevo acquista i biglietti x la partita di basket dei nets. Una precisazione: quando dici available e-mail delivery, intendi fare la selezione degli e-tickets? E questi vanno poi presentati alla biglietteria, e quanto prima rispetto alla partita?
    grazie

    1. Si esatto, gli e-tickets che vengono spediti via e-mail. Sono direttamente i biglietti, per cui non devi passare dal botteghino. I posti sono numerati quindi puoi andare anche con soli 15 minuti di anticipo.

  22. Ciao Carlo, complimenti per il sito, l’ho sto visionario da ieri e trovo ottimi spunti ed info interessanti ed utilissime. Arriveremo a ne il 9 gennaio all’aeroporto jfk e siamo 3 pax; saremo ospitati a casa di conoscenti nel quartiere di Brooklyn ( parkille avenue) e credo che il modo più economico e semplice da raggiungerò sia il treno che ti porta sono alla metro Howard Beach mi confermi? Li faremo l’abbonamento settimanale..
    Una delle sere a seguire vorremo andare a vedere una partita di basket al madison squadre dato che il mio ragazzo gioca a basket, mi sai indicare modo migliore per acquistare i biglietti?
    Grazie mille!
    Selena

    1. Ciao Selena,
      dipende qual è la fermata più vicina rispetto al vs. appartamento. Se ad es. siete vicini alla stazione 18th Avenue dove passa la linea F, vi conviene arrivare a Jamaica con l’Airtrain.

      Per quanto riguarda i biglietti di basket dei Knicks, puoi acquisarli da Viaggi New York.

      1. La casa rimane più vicino alla fermata Newkirk avenue ( linea B giusto) ma credo che da JFK non ci siamo modi semplici per arrivare in quella fermata.

        Guardando la cartina della metro sembra che l’air train non arrivi a Jamaica 179 dove parte la linea diretta F per arrivare a 18 Av – Brooklyn come da te suggerito, ma sembra che si fermi a utphin Blvd Archer Av, quindi poi bisognerebbe fare cambio per prendere la F giusto? e tra l’altro mi sembra faccia un giro immenso prima di arrivare a Brooklyn e ci vorrà un sacco di tempo immagino confermi?

        Prendendo invece la metro da Howard beach, arrivare a Jay St Borough Hall e cambiare da li con la linea F, non pensi si possa risparmiare tempo?

  23. ciao io sono a new york il 24 dicembre e il 25 volevo andare a vedere una partita di basket a brooklyn con mio figlio di 11 anni. La mia domanda è paga prezzo pieno?Seguendo il tuo consiglio compro quelli che vengono spediti via email, nella sezione 209 mi da libera fila 19. Grazie

  24. Ciao Carlo ho appena fatto l’assicurazione tramite il tuo sito, siccome vorrei prenotare i biglietti per la partita NBA di giovedì 15 novembre a Brooklin sempre sul tuo sito, mi poi dire come funziona, grazie Antonio

    1. Ciao Antonio,
      ti consiglio di cercare i biglietti che riportano la dicitura “These tickets are available for email delivery”: questo tipo di biglietti vengono spediti via e-mail e quindi dovrai semplicemente stamparli e presentarli il giorno del match.
      Per la partita del 15 contro i Celtics ad es. le sezioni 209 e 223 hanno questo tipo di biglietti.

  25. Ciao Carlo e Alessandra, complimenti per il sito, ho prenotato una
    partita dell’ nba dei Brooklyn Nets alla Barclays Arena per il 3 Novembre 2012 alle 19.00 pm volevo sapere se il biglietto comprende solo la partita o anche un tuor dell’arena??? e poi se mi conviene arrivare prima dell’orario scritto sul biglietto(per evitare possibili file) ??? grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *