App iPhone, iPod, iPad su New York

Le migliori applicazioni per iPhone e iPod touch su New York

NEW YORK LONELY PLANET
Guida New York Walking toursla guida completa per iPhone e iPod touch con mappe interattive off-line e centinaia di raccomandazioni con posti da vedere.
Acquistala subito dall’App Store
NEW YORK M-TRIP
Guida New York M-Tripguida ai luoghi da visitare, ai ristoranti, mappe off-line, realtà aumentata, itinerari personalizzabili, invio di cartoline via Facebook.
Acquistala subito dall’App Store
NYC SUBWAY
Guida metro New Yorkmappa dettagliata di ogni singola linea della metro di New York. Grazie al Gps segnala la stazione più vicina e ti aiuta a pianificare il percorso; inoltre integra la funzione di realtà aumentata che ti segnala le stazioni sino a 1 km di distanza.
Acquistala subito dall’App Store
NYC WALKING TOURS
Guida a piedi di New Yorkquesta app fornisce svariati tour a piedi di New York con itinerari delle più importanti zone di Manhattan e Brooklyn
Acquistala subito dall’App Store
GUIDA DI NEW YORK
Guida di New York in italianoguida di New York in italiano che funziona completamente offline; guida agli eventi di New York, mappe della città e della metropolitana.
Acquistala subito dall’App Store
FREE NEW YORK
Guida al costo zero di New Yorkoffre una lista con più di 85 cose da fare a New York gratuitamente dai musei alle gallerie, alle passeggiate in storici quartieri e punti di interesse. La guida include inoltre informazioni su attività come concerti gratuiti, spettacoli di blues gratis, ecc…
Acquistala subito dall’App Store


13 commenti finora

  1. salvatore scrive:

    grazie per gli utili consigli….ma ho ancora qualche domanda da farti : cosa mi conviene fare per avere internet mobile ? e quando dici che con la metro card si può usare tutti i mezzi intendi anche i bus? GRAZIE

  2. Daniela scrive:

    Ciao volevo sapere che limitazioni ci sono per gli acquisti fatti in America come vestiario o elettronica in modo da non avere problemi alla dogana??
    Grazie

    • Alessandra scrive:

      Ciao Daniela,
      non c’è nessuna limitazione. Se fai grossi acquisti di elettronica, come per esempio un iPad o un computer, devi semplicemente dichiararlo alla dogana italiana quando te lo chiederanno al ritorno del viaggio e credo dovrai pagare l’iva, ma le altre cose di basso valore non devi dichiararle. Il vestiario assolutamente non va dichiarato.

  3. Laura scrive:

    Ciao carlo vorrei un informazione, sai se l app tango permette di comunicare gratuitamente con wifi da new York in Italia?Grazie laura

  4. antonella scrive:

    ciao carlo, secondo te esiste una app per i phone che traduca in modo simultaneo l’inglese e sia offline? grazie molte per il tuo sito interessante!

  5. Francesco scrive:

    Ottima questA guida per le App.
    Il problema e” l’inglese :)
    Novità in termini di app in italiano?

    Grazie:)

  6. CRISTINA scrive:

    COMPLIMENTI….MA UNA GUIDA IN ITALIANO PER I RISTORANTI SENZA GLUTINE LA PUOI SCOVARE?

  7. romina scrive:

    Ma proprio non esiste un’applicazione per l’iphone (guida, mappa, ecc..)in Italiano??????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>