venerdì , 9 dicembre 2016
In primo piano

Rooftop bar a New York

I Rooftop Bar sono dei bar appunto sui tetti, dove oltre a sorseggiare un drink o gustarsi un’ottima cena, è possibile godere di un panorama come solo New York sa offrire. Solitamente sono piuttosto eleganti e per questo adatti a occasioni speciali come una cena romantica, una proposta di matrimonio o semplicemente per gustarsi la vera New York.

Four - Rooftop BarFour: si trova in cima all’albergo Yotel nel quartiere di Hell’s Kitchen; offre degli ottimi cocktail insieme ad un’eccezionale vista sui grattacieli di Times Square.
Indirizzo: 570 Tenth Avenue.
The Penthouse at the Park - Rooftop BarThe Penthouse at the Park: offre uno spazioso patio, aperto tutto l’anno essendo riscaldato durante l’inverno. Affacciandosi a ovest offre spettacolari tramonti e un’ottima vista sulla High Line. E’ il posto perfetto per un cocktail o anche per una cena. Si trova a Chelsea al 118 della 10th Avenue.

Top of the Strand - Rooftop BarTop of the Strand: se volete godere di una delle migliori viste sull’Empire State Building, questo locale è quello che fa per voi. Adatto sia per i drink che per una cena completa. Gli arredi sono stati curati dalla set designer di Sex and the City. Si trova in Midtown West al 33 West della 37th Street.

Upstairs at the Kimberly Hotel - Rooftop BarUpstairs at the Kimberly Hotel: situato al 31st piano, in cima al Kimberly Hotel, offre una panoramica di Manhattan a 360° con un primo piano del Chrysler Building. Aperto tutto l’anno. Si trova al 145 E della 50th Street.
The View Lounge - Rooftop BarThe View Lounge e Restaurant: sicuramente più turistico rispetto ai precedenti, è l’unico ristorante girevole di New York. Durante un pasto di 60 minuti potrete godervi una vista a 360° tra i grattacieli di Times Square. Il ristorante si trova in cima al New York Marriot Marquis al 1535 della Broadway.

  

  




26 commenti

  1. ciao!questo agosto verremo a new york e mi piacerebbe vivere questi rooftop bar ,non vedo l’ora…avrei bisogno di alcune informazioni se possibile:
    – io avrò l’hotel a Manhattan quale mi consigli per una cena?
    -quanto viene una cena più o meno in questi locali?!noi non siamo persone pretenziose ma normalissime quidi non vorremo spendere una caterba di soldi ;-) tanto per capirci,ma questa esperienza vorrei viverla…quindi vorrei farmi una idea per la spesa.
    – e per bere un cocktail dove mi consigli di andare per serata easy ma newyorkese?ma si paga anche l’entrata?
    – vorrei prendere il pacchetto che offrite della sera per il giro di tre rooftop…quante ore durerà il giro e che giornate mi consigli di affrontare per essere meno stanca possibile per la seraa ahahaha ;-)
    -servono per forza i tacchi per noi donne in quei locali?!
    Grazie per l’attenzione perdonami se magari ho fatto tante domande ma non sono mai stata a new york!
    buona giornata
    ciao ciao
    Frenelik

    • Ciao Frenelik,
      ti consigliamo di prenotare questo tour che include l’ingresso a 3 Rooftop bar e sono inclusi 3 drink e stuzzichini. Per l’abbigliamento devi evitare quello sportivo ma puoi vestirti in modo sobrio anche senza tacchi.

  2. Giuseppe Condello

    Ciao Carlo, ciao Alessandra. E´un piacere entrare di nuovo in contatto con voi. I tuoi consigli Carlo in occasione della mia prima visita ottobre-novembre 2013 sono stati preziosi. Ora saró a NY con mia moglie dal 19 al 22 giugno prossimi, pochissimi giorni, e volevo fare il Rooftop bar tour. Mi speghi come funziona, quanto dura e cosa comprende il prezzo ( 69$ a persona ricordo di aver visto, ma non trovo piú il link sul sito)?

    Grazie Mille
    Giuseppe

    • Ciao Giuseppe,
      Ci fa piacere ritrovarti anche quest’anno. In questa pagina trovi la descrizione del Rooftop bar tour, prezzi ecc. dove puoi anche prenotarlo tramite l’apposito pulsante. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta.

      • Grazie mille Alessandra, volevo sapere quali sono i rooftop bar che fanno parte del tour. sono sempre gli stessi o cambiano? mi puoi dire i nomi? Nella descrizione fa riferimento solo ad uno dei tre, il PhD.

        Grazie in anticipo
        Saluti
        Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X