Eventi a New York

Eventi di New York

269 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 19 Giugno 2019

Il calendario degli eventi di New York riporta le feste, i principali avvenimenti, i concerti e gli incontri sportivi. Se vuoi suggerire qualche ricorrenza che ci è sfuggita lascia un commento dal modulo qua sotto.

Sarai a New York di domenica? Scopri cosa fare la domenica a New York.

Il calendario viene aggiornato frequentemente con l’inserimento di nuovi eventi.

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Nessun evento


Cosa fare a New York mese per mese

Da gennaio a dicembre, scopri gli eventi mese per mese che si tengono a New York. Dalle feste ai concerti, agli avvenimenti culturali scopri le cose da non perdere durante la tua vacanza nella Grande Mela.

È molto probabile che quando vi troverete a New York abbiate la fortuna di assistere ad una delle sue bellissime parate. In occasione delle principali feste ed eventi, si tengono infatti delle coloratissime e bellissime parate, principalmente lungo la Fifth Avenue, ma non solo. Scopri qui le principali parate a New York.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 4,67 su 5)
Loading...
    
Banner New York con Carlo

269 commenti su “Eventi di New York”

  1. Il 30 Giugno 2019 a NY ci sarà la PRIDE PARADE per il 50° anniversario di Stonewall.
    Direi che è un evento che attira sicuramente più gente rispetto ad una partita ed è un peccato non vederlo in calendario (come tutti gli eventi collegati al Pride nei giorni precedenti e successivi).

  2. Ciao Carlo,
    vorrei prendere i biglietti per i NY Islander per il 28/12, giocano al Barclays Centre a Brooklyn.
    Mi sai dire qual’è il sito migliore per acquistarli? Ho visto che ce ne sono 2, uno è “Ticketmaster” e l’altro è “ticketnetwork”.

    Mi consigli tu per favore?
    Grazie
    Serena

      1. Grazie Carlo. Li avevo presi anch’io da voi per il Basket la prima volta che ero andata.
        Perfetto allora, li prenderò da lì.
        Ti faccio un’altra domanda dato che ci sono.. sai qual’e La zona migliore per vedere i fuochi del 31? Ho letto su internet che ci saranno sia a Central Park, sia a Brooklyn, e sia vicino alla statura della libertà.. a noi piacerebbe vedere proprio lo skyline di Manhattan illuminato dai fuochi 🙂
        Grazie 1000

  3. Buonasera Carlo,mio figlio compie fra qualche mese 18 anni e da 3 anni a questa parte ha un sogno quello di andare a New York. Ecco ti ho trovato sul web e penso che potresti aiutarmi ad organizzare un viaggio di 7 gg per 4 persone 3 adulti e un minore.Periodo marzo se puoi propormi un pacchetto volo +hotel con partenza da roma cercando di rimanere in un range economico se possibile ,come ho visto nelle offerte visionabili sul sito.Nel frattempo preparo i passaporti ,per adesso grazie.Se hai ottime offerte per periodi diversi dal mio proponimeli grazie e buona serata.

      1. Buonasera Carlo , allora sono 3 adulti( compreso mio figlio che allora avrà 18 anni) e un minore di anni 16. Anche se c’è qualcosa di buono unendo il 25 aprile fino al 1 maggio mi interesserebbe grazie Saluti.

        1. Ciao Giusi, ho trovato delle ottime offerte per il periodo dal 02 all’8/03, te ne propongo due:
          – La prima prevede volo da Roma con 1 breve scalo + hotel Crowne Plaza Times Square Manhattan 4*, ottimo hotel in zona Hell’s Kitchen, per un totale di €600 a persona comprese le tasse;
          – La seconda prevede lo stesso volo + Hotel Mela Times Square 4*, in pieno centro a Manhattan per un totale di €578 a persona incluse le tasse.
          Qui puoi vedere i dettagli
          Dal computer, una volta aperto il link, per poter vedere l’offerta specifica devi inserire il nome dell’hotel nella casella di ricerca in alto a sinistra.
          Per quanto riguarda il periodo dal 25/04 al 1/05 ancora non è disponibile, dovresti contattarmi nuovamente fra qualche settimana.
          Se decidessi di prenotare ti chiedo la gentilezza di farlo tramite il link presente in questo commento, per qualsiasi cosa chiedi pure.

          1. Buonasera Carlo il primo mi va benissimo, però motivi lavorativi sarebbe meglio quello dal 25/4 al 1/5 se possibile fammi sapere e poi successivamente x la prenotazione preferirei farmi contattare anche tramite whatsapp grazie e buona serata 🙂

            1. Ciao Giusi,
              per la prenotazione devi procedere direttamente su Expedia cliccando dal link che ti ho postato.

              Naturalmente ti posso dare tutta l’assistenza di cui necessiti.

  4. ciao Carlo,

    ho letto che nel periodo in cui saremo a NY (dal 7/2 al 13/2) si svolgerà il Capodanno cinese a Chinatown e che proprio l’8 febbraio alle 11 di mattina dovrebbe scoccare l’ora fatidica del capodanno per i cinesi. Sai dirmi dove devo andare per assistere alla parata (quali strade di Chinatown, orari ecc.) e quando fanno i famosi fuochi di artificio (anche qui orari e posti da cui vederli). Grazie mille per le preziose informazioni. Roberto

  5. Venerdi partiremo per NY alloggeremo nel Bronx mi hanno detto che il mezzo più economico ( e forse più veloce)è il taxi. mi sapete dire il costo e come funziona? Grazie

  6. Ciao. Sto cercando On line la data dell’acensione dell’albero di Natale ma non trovo niente. Mica sapete darmi qualche notizia?
    Grazie.

    Mari

    1. Ciao Mari,
      l’accensione dell’albero avviene solitamente i primi di dicembre, il giorno esatto ogni anno si sa verso metà – fine novembre. Continua a seguirci, diamo sempre la notizia! Per esempio in questi ultimi due anni si è tenuta il 3 dicembre ma nel 2012 il 28 novembre…

  7. Ciao,
    sarò a NYC dal 21 al 26 luglio, ho visto tra gli eventi il concerto degli U2 al Madison Square Garden, ma non sono più disponibili biglietti, tranne che in re-sale? Puoi dirmi di più su questa formula? E’ affidabile? Sono in vendita sul sito ufficiali.

    Grazie

    1. Ciao Enrico,
      noi consigliamo sempre di acquistare i biglietti per i concerti da questo sito, affidabile e di semplice utilizzo. Scegli “only e-tickets” e ti mostra i biglietti elettronici in modo da non doverli ricevere fisicamente ma potrai stamparli e presentarli sul posto.

  8. Ciao Carlo,con la mia ragazza l’ha prima settimana di maggio andremo a newyork,volevo sapere se in quel periodo ci sono concerti musicali?
    Grazie ancora gianluca

  9. Ciao Carlo, prima di tutto complimenti per il sito, interessantissimo !!!
    Dal 10 al 19 Febbraio,con la mia compagna, andremo a NY.
    Vorrei sapere se fosse possibile prenotare un biglietto per vedere un incontro di UFC.( incontri di arti marziali miste).
    Grazie in anticipo per le info.
    Saluti.

    Gianluca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *